Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Andrea1000
Messaggi: 455
Iscritto il: 20/09/2020, 21:41

Messaggio da Andrea1000 »

Si così finiamo come il Livorno.., ma dai

Sergione
Messaggi: 3514
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Chi non sogna è delle strisciate e poi dello Spezia !
E allora è contento di farsi il giretto sulla giostrina!
Fuori i soldi platek o vai a casa

Sergione
Messaggi: 3514
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Sognano a Sassuolo a monza che hanno 1000 tifosi sogno anch’io

Sergione
Messaggi: 3514
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

losentipilade ha scritto: 26/06/2022, 22:51 Giusto per far tornare un po' tutti con i piedi sulla terra.....
Livorno, Catania, Messina (cominciata la colletta tra tifosi, ricordate "Lo Spezia siamo noi"?) giusto per citare le prime che mi vengono in mente, ma l'elenco sarebbe veramente interminabile......
Piazze blasonate che stanno masticando la polvere dei campi di periferia da anni, e chissà quando potranno tornare a vedere uno spiraglio di luce.
E qualcuno dalle nostre parti ha ancora il coraggio di lamentarsi a campagna acquisti ancora da cominciare?
Io penso che, perlomeno per onestà intellettuale, dovremmo fare tutti un passo indietro.
Ci sarà senz'altro tempo per criticare e dire la propria opinione, ma adesso commentare le cazzate di TMW o del Di Marzio di turno mi sembra troppo.
Non c'è alcun filoaziendalismo da parte mia (chi mi conosce lo sa) ma, ripeto, calma e gesso.
Poi potremo anche dire la nostra, ma adesso fa sinceramente ridere parlare del nulla
Quando tu hai un magnate da 2 miliardi di dollari, che dice per i prossimi 10 anni lo Spezia resterà in serie A, se permetti guardo chi sta’ meglio… cosa mi interessa del Livorno del Catania e del messina?
Noi abbiamo già dato.
Ora è il nostro momento!
Fuori i dollari Mr Platek !!!

losentipilade
Messaggi: 913
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

Old4 ha scritto: 26/06/2022, 22:58Walace spezia.
Perfetto Old.
Qui sul muro mi sei davvero simpatico, ma cerca di capirmi.....
Walace, oltreché a Gotti, personalmente piacerebbe anche a me ma aspettiamo qualche ufficialità :roll:
Di ufficiale ne gh'avemo manco il mister.....

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Walace spezia.

losentipilade
Messaggi: 913
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

Giusto per far tornare un po' tutti con i piedi sulla terra.....
Livorno, Catania, Messina (cominciata la colletta tra tifosi, ricordate "Lo Spezia siamo noi"?) giusto per citare le prime che mi vengono in mente, ma l'elenco sarebbe veramente interminabile......
Piazze blasonate che stanno masticando la polvere dei campi di periferia da anni, e chissà quando potranno tornare a vedere uno spiraglio di luce.
E qualcuno dalle nostre parti ha ancora il coraggio di lamentarsi a campagna acquisti ancora da cominciare?
Io penso che, perlomeno per onestà intellettuale, dovremmo fare tutti un passo indietro.
Ci sarà senz'altro tempo per criticare e dire la propria opinione, ma adesso commentare le cazzate di TMW o del Di Marzio di turno mi sembra troppo.
Non c'è alcun filoaziendalismo da parte mia (chi mi conosce lo sa) ma, ripeto, calma e gesso.
Poi potremo anche dire la nostra, ma adesso fa sinceramente ridere parlare del nulla

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Una cosa positiva. Finalmente Walace sarà dello spezia. Quandk c'è vo...pecinj qui ha fatto bene...Bene o male attenua la perdita di maggiore al toro.
Godo per italiano è i tifosi viola che volevano maggiore e commisso succube della Juventus ha beccato mandragola. Calcina umana.

nick 71
Messaggi: 1465
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

A discapito di Pecini & Motta
Aggiungerei

nick 71
Messaggi: 1465
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Assolutamente no
Con la vecchia guardia ero conscio che ce la saremmo giocata fino all'ultimo
Ecco perché spero non la disgreghino adesso

Rispondi