Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Ale_79
Messaggi: 2217
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Il capitano però avrebbe dovuto rinnovare come ha fatto BRemer (via come cazzo si chiama) al Torino e poi farsi cedere, allora il discorso cambiava in tutti i sensi.... siccome sta’ facendo come Donnaruma non puoi fare che svenderlo purtroppo. Meno male che ci sono anche persone come i grandi Simone Bastoni ed Emmanuel Gyasi in squadra !!!

perbacco68
Messaggi: 2152
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Per me cedere il capitano a 5/6 m vuol dire regalarlo ma magari mi sbaglio

bull65
Amministratore
Messaggi: 402
Iscritto il: 12/09/2015, 21:47

Messaggio da bull65 »

Se Angelozzi ha venduto okereke all'anagrafe 24 anni in realtà ne avra 42 - 43..... a 13 milioni vorrà dire qualcosa?
Mi ricordo sofia loren nel film quando riusciva a vendere pesce marcio....pesce fresco pesce vivo urlava....

explorer
Messaggi: 320
Iscritto il: 01/10/2015, 21:33

Messaggio da explorer »

Cedere Maggiore a 5 milioni vuol dire quasi regalarlo, un vero peccato.
Pero' evidentemente non ci deve essere tutta questa attenzione su di lui, se ci fossero state 5-6 squadre a fare un'asta si poteva venderlo meglio.
Magari siamo noi a sopravvalutarlo per affetto...

up
Messaggi: 1774
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Thiago Motta?
“Abbiamo raggiunto l’accordo per la risoluzione con lo Spezia. Ha dimostrato di essere un ottimo allenatore, quando si presenterà la migliore proposta verrà presa in considerazione”.

Perché l’addio allo Spezia?
“Quando c’è una risoluzione consensuale vuol dire che l’accordo è comune”.

Elleus77
Messaggi: 1011
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

Perfettamente d’accordo … credo che se si vuole arrivare a 35/38 punti ci sia da rimboccarsi le maniche e spendere parecchio quest’anno … il girone di ritorno è pessimo e abbiamo un inizio e un finale durissimo .. direi che è il momento della verità e della svegliaaaaaaaaa …. Altrimenti faremo la comparsa ….. prematuro fare e dare giudizi …. Ma fra 25 giorni non si scherza più nemmeno per un minuto ….. non vogliamo l’Europa ma la voglia di provare a salvarci ancora … non pregare la madonna che abbia compassione …. Qui non ci ha mai regalato niente nessuno … vediamo di creare un bel Clima la Società ha tutte le carte in regola e per poterlo fare ma bisogna investire e forse si raccoglierà nei prossimi anni un bel soddisfacimento economico




Terzinaccio58 ha scritto: 27/06/2022, 10:29 Il campionato scorso , un vero miracolo compiuto da un gruppo di fanti eredi di altri Ds . (Angelozzi dove sei...)

Se Platek vuole continuare a gestire una squadra in serie A , senza un Ds ....... e senza fare acquisizioni esperte al nostro campionato ne ghe semo fanti....
Qualcuno , qualche Aziendalista scriverà che siamo in Serie A , si ma i piani dei Platek sono quelli di fare campionati scommessa ?
Posso capire che chi mette la pila vuole rientrare , ma adesso FIFA o non FIFA la Società
ha le mani sciolte e dovrebbe agire per rinforzare la squadra non smembrata, poche mozze Platek !!
Ma davvero pensiamo che cedere ,perdere 3/4 calciatori cardine fondamentali nel gruppo, questa squadra abbia poi tranquillità per compiere il campionato ??
Il 1 Luglio io mi aspetto chiarimenti su Motta, sullo Staff e non il o il 15 . Da subito .

Terzinaccio58
Messaggi: 928
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

Il campionato scorso , un vero miracolo compiuto da un gruppo di fanti eredi di altri Ds . (Angelozzi dove sei...)

Se Platek vuole continuare a gestire una squadra in serie A , senza un Ds ....... e senza fare acquisizioni esperte al nostro campionato ne ghe semo fanti....
Qualcuno , qualche Aziendalista scriverà che siamo in Serie A , si ma i piani dei Platek sono quelli di fare campionati scommessa ?
Posso capire che chi mette la pila vuole rientrare , ma adesso FIFA o non FIFA la Società
ha le mani sciolte e dovrebbe agire per rinforzare la squadra non smembrata, poche mozze Platek !!
Ma davvero pensiamo che cedere ,perdere 3/4 calciatori cardine fondamentali nel gruppo, questa squadra abbia poi tranquillità per compiere il campionato ??
Il 1 Luglio io mi aspetto chiarimenti su Motta, sullo Staff e non il o il 15 . Da subito .

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

losentipilade ha scritto: 26/06/2022, 23:22
Old4 ha scritto: 26/06/2022, 22:58Walace spezia.
Perfetto Old.
Qui sul muro mi sei davvero simpatico, ma cerca di capirmi.....
Walace, oltreché a Gotti, personalmente piacerebbe anche a me ma aspettiamo qualche ufficialità :roll:
Di ufficiale ne gh'avemo manco il mister.....
Caro losentipilade grazie per la simpatia che è reciproca. Ormai mi sono gasato. Gotti lo detti per certo 1 mese fa. Se sara così per walace a son diventa,' un astrologo.ahhhhh

Andrea1000
Messaggi: 455
Iscritto il: 20/09/2020, 21:41

Messaggio da Andrea1000 »

Si così finiamo come il Livorno.., ma dai

Sergione
Messaggi: 3537
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Chi non sogna è delle strisciate e poi dello Spezia !
E allora è contento di farsi il giretto sulla giostrina!
Fuori i soldi platek o vai a casa

Rispondi