Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Sergione
Messaggi: 3562
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Anzi dell’ Inter o del Milan … dovresti essere dell’Inter 😀

Sergione
Messaggi: 3562
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

E comunque a questi punti sei te del milan… 😃😃😃

Sergione
Messaggi: 3562
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

peo_59 ha scritto: 03/07/2022, 8:03
Sergione ha scritto: 02/07/2022, 21:27 Sensi è finito prima di iniziare è cronico.
Poi la moglie modella imprenditrice deve stare a Milano, quindi Monza è perfetto.
Se non fosse cronico starebbe all’Inter.
Vediamo quante partite farà…
Io dico non più di 20.
Un bel colpo lo fanno pagando la clausola di 1,5 milioni al Pisa per birindelli.
Il condor è tornato …
E bravo Sergione che ti sei palesato come strisciato rossonero......Condor (Galliani) è un soprannome che solo i tifosi più accesi conoscono.
Veramente l’ho scoperto a sportitalia…
Io fino a spezia pistoiese ero della Fiorentina ( che non ho mai visto dal vivo a parte contro di noi…)
Dal vivo nella mia vita ho visto solo lo spezia…
E ne ho viste tante 😀

peo_59
Messaggi: 3307
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Sergione ha scritto: 02/07/2022, 21:27 Sensi è finito prima di iniziare è cronico.
Poi la moglie modella imprenditrice deve stare a Milano, quindi Monza è perfetto.
Se non fosse cronico starebbe all’Inter.
Vediamo quante partite farà…
Io dico non più di 20.
Un bel colpo lo fanno pagando la clausola di 1,5 milioni al Pisa per birindelli.
Il condor è tornato …
E bravo Sergione che ti sei palesato come strisciato rossonero......Condor (Galliani) è un soprannome che solo i tifosi più accesi conoscono.

Ale_79
Messaggi: 2221
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Pensavano che il mercato fosse chiuso e hanno fatto mercato l’anno scorso (che il budget è stato di circa - 20 milioni) che quest’anno sia vicino allo zero può anche starci...speriamo non debba essere +10... quello sarebbe un bel problema... comunque tutti al Picco lo Spezia siamo noi... se i distinti costano troppo venite in curva !!!

Andrea1000
Messaggi: 455
Iscritto il: 20/09/2020, 21:41

Messaggio da Andrea1000 »

losentipilade ha scritto: 02/07/2022, 21:51 Capitolo budget....
Voci (ovviamente tutte da verificare) dicono che da oltre oceano, alla domanda "Ma il budget quant'è?", pare sia arrivata la risposta "nine millions".
Beh, nove milioni direte voi..... certo, sempre una vera quisquilia rispetto a quelli di tutte le nostre contendenti, ma pur sempre qualcosa.
Ebbene, pare che in Via Melara sia accaduto un increscioso "misunderstanding", per cui quel "nine", per un clamoroso refuso, sia diventato "none" : il che chiaramente non corrisponde davvero a una grande cifra, anzi a tutto l'opposto.
Immaginatevi Pecini quanto è saltato sulla sedia.
E a Osti mo' che gli dico..... meno male che Vagnati qualcosa (forse) per Maggiore ci da, Carnevali se rivuole Antiste pure, quindi un otto/nove testoni forse da qualche parte li recupero.
Come è dura ' sta vita da DS.....
Scusa ma cosa vuol dire voci.. tuo cugino????

bull65
Amministratore
Messaggi: 402
Iscritto il: 12/09/2015, 21:47

Messaggio da bull65 »

9 milioni è il budget per la lega pro non può essere vero

losentipilade
Messaggi: 916
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

Capitolo budget....
Voci (ovviamente tutte da verificare) dicono che da oltre oceano, alla domanda "Ma il budget quant'è?", pare sia arrivata la risposta "nine millions".
Beh, nove milioni direte voi..... certo, sempre una vera quisquilia rispetto a quelli di tutte le nostre contendenti, ma pur sempre qualcosa.
Ebbene, pare che in Via Melara sia accaduto un increscioso "misunderstanding", per cui quel "nine", per un clamoroso refuso, sia diventato "none" : il che chiaramente non corrisponde davvero a una grande cifra, anzi a tutto l'opposto.
Immaginatevi Pecini quanto è saltato sulla sedia.
E a Osti mo' che gli dico..... meno male che Vagnati qualcosa (forse) per Maggiore ci da, Carnevali se rivuole Antiste pure, quindi un otto/nove testoni forse da qualche parte li recupero.
Come è dura ' sta vita da DS.....

Sergione
Messaggi: 3562
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Bullone66 ha scritto: 02/07/2022, 17:11 Tranquilli...e' tutto ferm9..in attesa che tiruno fuori un numero....si quello del budget.
Bravo Sergione mia en po ciu en auto vah..
Vediamo il budget… sempre ci sia… poi attacco 😉

Sergione
Messaggi: 3562
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Sensi è finito prima di iniziare è cronico.
Poi la moglie modella imprenditrice deve stare a Milano, quindi Monza è perfetto.
Se non fosse cronico starebbe all’Inter.
Vediamo quante partite farà…
Io dico non più di 20.
Un bel colpo lo fanno pagando la clausola di 1,5 milioni al Pisa per birindelli.
Il condor è tornato …

Rispondi