Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Bomberino 10
Messaggi: 1300
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

Anche io mi sto astenendo dallo scrivere da un po’..

Preferisco non aprire la pagina che leggere sempre gli stessi post di merda!!!!


Ha ragione vizza 66 FACCIAMO RIDERE..nemmeno in 3000 in serie A..

Lo dico a malincuore non meritiamo la serie A stop …

Iaco77
Messaggi: 274
Iscritto il: 14/09/2019, 16:36

Messaggio da Iaco77 »

peo_59 ha scritto: 20/07/2022, 15:17
Sergione ha scritto: 20/07/2022, 15:11
Matisse ha scritto: 20/07/2022, 12:14 uno che ostenta ogni volta il tifo per le aquile, compreso ricordi del passato, lo solo fa per camuffare il fatto che non lo è.
io personalmente sergione lo trovo pesante come il piombo e già da un pò lo salto sistematicamente.
I ricordi del passato li ho perché c’ero …
Te li hai su YouTube e internet
Ma smetela......sei tu che li vai a leggere sul libro della buonanima di Fulvio Andreoni....ma forse non sai nemmeno chi era. Dopo la A sei spuntato come un porcino a Settembre dopo la pioggia.
Peo, gradinata, 92 minuti di applausi. Il mugugno è nel DNA dello spesino, criticare ci sta, ma c'è un limite. Soprattutto quando si insinua sempre che non si tratti di errori o scelte criticabili ma di precise volontà per farci retrocedere, vendere, fallire, seccare il belino e prosciugare il Golfo. E basta......

GIANA78
Messaggi: 840
Iscritto il: 06/03/2021, 23:52

Messaggio da GIANA78 »

Caprari al Monza...

Matisse
Messaggi: 1087
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

a quanto pare abbiamo la memoria corta.
la società in tempi non sospetti ha proposto il rinnovo a maggiore il quale, attraverso i suoi procuratori, non ha nemmeno risposto rispedendola al mittente.
e nel caso l'avesse ritenuta insoddisfacente a suo parere avendone tutto il diritto, uno che ci teneva veramente, avrebbe almeno trattato.
se poi se non si fosse trovata la quadra, sarebbe stato libero di andare via e lo avrebbe fatto a testa alta, senza nessuna ombra, a differenza di come sta accadendo ora.
è stato silente in attesa delle proposte. chissà poi quali.
giulio è un bravo fante, per me sarà sempre di spezia, ma il suo caso è emblematico di come i giocatori vengono rovinati dai procuratori.
non ci sta facendo per nulla una bella figura.

bull65
Amministratore
Messaggi: 402
Iscritto il: 12/09/2015, 21:47

Messaggio da bull65 »

Ho trovato vergognoso che lo spezia calcio non ha speso 2 righe per fare le condoglianze alla famiglia di Maurizio....
Poi ci propinano foto col presidente della lega di cui non frega un cazzo a nessuno...
Siete la continuazione del vecchio di merda e continuate a tracciate un solco con la tifoseria e con la città....

peo_59
Messaggi: 3299
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Sergione ha scritto: 20/07/2022, 15:11
Matisse ha scritto: 20/07/2022, 12:14 uno che ostenta ogni volta il tifo per le aquile, compreso ricordi del passato, lo solo fa per camuffare il fatto che non lo è.
io personalmente sergione lo trovo pesante come il piombo e già da un pò lo salto sistematicamente.
I ricordi del passato li ho perché c’ero …
Te li hai su YouTube e internet
Ma smetela......sei tu che li vai a leggere sul libro della buonanima di Fulvio Andreoni....ma forse non sai nemmeno chi era. Dopo la A sei spuntato come un porcino a Settembre dopo la pioggia.

Sergione
Messaggi: 3537
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Matisse ha scritto: 20/07/2022, 12:14 uno che ostenta ogni volta il tifo per le aquile, compreso ricordi del passato, lo solo fa per camuffare il fatto che non lo è.
io personalmente sergione lo trovo pesante come il piombo e già da un pò lo salto sistematicamente.
I ricordi del passato li ho perché c’ero …
Te li hai su YouTube e internet

ALE2016
Messaggi: 1403
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Ciao Gradinata
Io critico molto il DG per molti errori a mio avviso fatti. Ma ne riconosco il potenziale. Mi piacerebbe più umiltà...si tratta di critica costruttiva per un professionista strutturato.
Per certi che sparano a zero con insulti...beh...ci vedo solo voglia di provocare.
Preferisco indubbiamente chi espone in modo educato e civile al di là di essere più o meno d'accordo con quanto sostenuto.
Ben vengano i tuoi post!
Qualcuno critica la campagna abbonamenti. Io personalmente, come tanti, credo che pecchi nel non aver riservato un pacchetto famiglia. D'altronde i tempi sono di magra...sarebbe stata una bella iniziativa!
Credo sia corretto manifestare opinioni sull'argomento anche se critici.
L'aspetto di entusiasmo è seco do me più importante nel commentare le partite di campionato e cercare di stare uniti alla squadra. Ma credo che in questi ultimi anni ci sia stato.

Aquila72
Messaggi: 405
Iscritto il: 14/11/2021, 19:42

Messaggio da Aquila72 »

Sergione ha scritto: 20/07/2022, 11:32 Ci sono tanti che si abbonano per vedere i campioni delle altre squadre.
A loro non gli interessa se lo Spezia vince.
Loro sono contenti così
Concordo al 100 %, tanti si abbonano per assicurarsi il biglietto con Juve, Milan, Inter Napoli e Roma e poi avere un orgasmo quando Lautaro, Leo e Osimhen fanno goal al Picco...

ALE2016
Messaggi: 1403
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

a son me ha scritto: 20/07/2022, 12:52 ... e in una società che crede in lui più di quanto abbia fatto lo spezia, che lo ha caricato di responsabilità proponendogli poi rinnovi tardivi. Diciamo in una società diversa da quella che oggi lo spezia
Condivido tutto al 1000×1000
Ma in particolare quanto sopra.
Bastava fare rinnovi a riconoscere che era prima un giocatore titolare di B (sfruttato contratto poco più alto del contratto di formazione) poi di essere capitano e titolare in A (tra i meno pagati in rosa).
Sempre e solo applausi per questo giovane uomo.
Grande stima. E un sincero in bocca al lupo per le soddisfazioni che meriti.
Nb insisto nello scrivere che l'ultimo anno si è sacrificato in un ruolo di interdizione e md ha giocato per un lungo periodo infortunato.

Rispondi