Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
GIANA78
Messaggi: 843
Iscritto il: 06/03/2021, 23:52

Messaggio da GIANA78 »

Quest'anno a parer mio, aldilà dei giocatori che possano anche non essere dei fenomeni, ma mi sembra che la squadra abbia un senso logico. 3-5-2 e con tutti i ricambi ruolo per ruolo, tranne forse davanti, e spero che metteranno mano al portafoglio per risolvere. Poi c'è da valutare la partenza di provedel, e in quel caso servira senz'altro anche un portiere. Ripeto a parer mio, scanso di equivoci, forse saremo anche più scarsi, non lo so, ma la squadra ha un senso e sembra completa al 90%.

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Secondo me. Sbaglierò. Eppure i conti mi danno ragione. Ma la società vuole biglietti partita per partita altro che abbonamenti. È piu conveniente fare 8 partite a 11500 spettatori paganti con i prezzi alle stelle. Quindi ha Remato contro per guadagnarci.. E poi maggiore è provedel ? Fossi i giocatori presi per il culo da lolito e il demokratico Cairo li manderei ac. Ma vada afc il toro. E i platek originari di Glasgow incassano 70 e spendano zero. Fe come c vi pare. Ma almeno ditemi non c e una ghella. E quella che c e c'è la teniamo.

Bullone66
Messaggi: 1254
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Entusiasmooooo

Bullone66
Messaggi: 1254
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Belin ki ha fatto i pressi i se credeva de esse anche a la Milano da bere... Belin fre ma Setti i se vendu 3 tichi miga da ride...ia fatto a pila. ..

nick 71
Messaggi: 1494
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Il Verona a sto giro non lo invidio
Fossi un buteo non sarei affatto contento

bull65
Amministratore
Messaggi: 402
Iscritto il: 12/09/2015, 21:47

Messaggio da bull65 »

Pensare che il verona ne ha prese 3 Piccoli Durjc Henry e noi da anni e anni non ne abbiamo una di punta mi fa pensare che certa gente è miracolata a ricoprire certi ruoli tecnici....

bull65
Amministratore
Messaggi: 402
Iscritto il: 12/09/2015, 21:47

Messaggio da bull65 »

Fre 25 di paracadute + 35 di diritti tv e 5 tra provedel e giulio regalati sono un bel gruzzoletto....
In serie d avevamo piu abbonati....

Bullone66
Messaggi: 1254
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Nel frelattempo il nostro amico fungaiolo come lo chiama qualcuno qua sopra si e' chiuso in un silenzio assordante...grasie ar casso... Cose i pe die....a ne go na ghellla....er fungaiilo sensa cestin sporta e baston ...svegiaaaaaa
Eh ma a t' aspetto pe offrite en caffe' ...a ne so a lingua ma tranqui...a se capimo .

Bullone66
Messaggi: 1254
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Beppe Riso....Maldini e' gia' al casello di Santo Stefano?
Aloa pe sostituie Amian chevaclo eevedemo forse a gennaio swrvevun titta fascia dx. Sicuro e affisabile ...Ferrer ie ai box?
Holm...crescera'.
La questione Giulio a son zame come la finissa.....o Sassuolo o a gennaio va via a gratis. O no?
A cwntrocampo autro prestito de Kova.?
Mah.
Ohhh abbiamon Ellerstom e kornvig...speriamo siano pronti.
Davanti?? Ste sereni...con Maldini a semo a posto.....ahhh cerchiamo punta alta possente che sia forte e da A??
Speriamo non si svegli la stella cometa sur Parodi.

nick 71
Messaggi: 1494
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

........Se proprio devo dirla tutta quello che non mi lascia tranquillo è l'allenatore, gran brava persona, colto ed educato, ma mi sembra tanto un Gallo 2.
Ad Udine con la squadra che aveva per me non ha fatto granchè bene diciamo una sufficienza stiracchiata

Rispondi