Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
peo_59
Messaggi: 3315
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Maldini jr. è già il beniamino dei giovani tifosi e la sua maglia avrà richieste triple rispetto a quelle di un Verde o un Gyasi......potere del nome e della provenienza. E con I chiari di luna di Nzola non è detto che Gotti lo impieghi centravanti, fisicamente è ben messo, come fatto da Pioli in due o tre partite lo scorso campionato. È un acquisto che da visibilità, dovesse arrivare anche Meret.....

Matisse
Messaggi: 1098
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

ALE2016 ha scritto: 04/08/2022, 17:04
Matisse ha scritto: 04/08/2022, 15:41 Basta con le colpe della società su maggiore.
Lui ha in essere, se non ricordo male, un quinquennale fattogli firmare da angelozzi quando bloccò la sua cessione voluta dal carrarino alla spal.
Firmó coscientemente.
L’anno scorso, quindi 2 anni prima della scadenza del contratto, in tempi quindi correttissimi per entrambe le parti, gli è stato proposto il rinnovo a cui lui non ha manco risposto proprio perché i suoi procuratori gli han fatto credere che c’era o ci sarebbe stata la fila per lui.
I risultati sono quelli di oggi, un ragazzo che sta rompendo con la sua città per il dio denaro voluto per lui dai suoi nuovi procuratori.
È la storia di Ricci dello scorso anno.
Fanti rovinati dai propri procuratori.
Farebbe meglio a tornare a miti consigli e riabbracciare chi l’ha sempre applaudito.
Se non sbaglio, il contratto gli è stato proposto l'estate scorsa. Bastava l'anno prima, un adeguamento. Non aspettare che si affermasse in A.
Tutti sapevamo che sto ragazzo avrebbe meritato e giustamente desiderato nel giro di un paio di anni a fare un salto di qualità in n club con altre mire di classifica.
Io non credo sia solo una questione di soldi. E a 20 anni se ricordi si vuole tutto e subito mentre lui con maturità ha saputo aspettare. Ha una logica che oggi voglia provare a fare il salto anche solo per mettersi alla prova fuori dalla sua "confort zone". Dai è comprensibile.
L'unica cosa è che per come ha preso la piega la cosa, con solo gente che non vuole investire con te ma vuole solo fare lo "scippo" a costo di aspettare un anno, per come sono fatto...li manderei tutti in culo e rinnoverei con un biennale.
Di Parisi si parla da 3/4 anni. Era un bimbo che giocava ad Avellino. Ci fece un pensierino anche Angelozzi quando eravamo in B ma non riuscì a prenderlo e poi l'anno dopo andò all'Empoli.
Sta cosa mi fa incazzare perché si perde l'unico che sa gestire la palla e riesce a stoppare un pallone a centrocampo. Ho sudato a -2 per la fatica di uscire dalla ns. trequarti... Una cosa è venderlo, un'altra è farselo prendere così.
In genere si ragiona in modo simile in sti gg. proprio no :lol:
nb ma l'ultima frase tradisce la delusione che abbiamo tutti...poi ti incazzi con la società o ti incazzi con lui...ma
a sto Fante siamo legati perché è veramente bravo come persona e come giocatore, un riferimento a 24 anni....Giulio ...se qualcuno ti riportasse quanto la tua Gente ti vuole ancora qui!!! Molla quei 4 cialtroni che ti ronzano intorno (non mi riferisco ai procuratori uno dei quali se non sbaglio è Coti - il figlio del vento - che è un altra persona che ho stimato e nella cui serietà ed intelligenza confido).
Appunto, coti era quello che lo fece ragionare, ora ha lucci-manfredonia.
E proprio perché se è un ragazzo mite, condivido e concepisco ancora meno la sua scelta di non rinnovare e di trovare come pretesto il fatto che non gli è stato proposto invece che l’anno scorso, l’anno ancora prima.
Secondo me il fante è stato ingolosito dai miraggi dei suoi procuratori.
E se uno si fa ammaliare così, vuol dire che tanto mite non è e tanto meno tieni alla piazza.
Per cui ora caro Giulio hai tutto nelle tue mani per decidere quanto farti amare dalla tua città nel futuro.

peo_59
Messaggi: 3315
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

I giovani buoni le strisciate o la Premier se li sono già presi senza stare a fare il tira e molla per un mln in più o meno.......Maggiore è un giocatore come ce se sono tanti (anche in B) , Vagnati lo voleva forse per farsi bello con Cairo.....ma Juric non ne ha voluto sapere " Se arrivano Maggiore e Djuiricic li faccio allenare con Zaza e gli esuberi ". Ora leggo che andrà al Sasol a fare comparsa......mah, ovvio che ormai anche lui si è bruciato a Spezia. Qui era qualcuno altrove chissà.......

bull65
Amministratore
Messaggi: 402
Iscritto il: 12/09/2015, 21:47

Messaggio da bull65 »

ALE2016 ha scritto: 04/08/2022, 17:04
Matisse ha scritto: 04/08/2022, 15:41 Basta con le colpe della società su maggiore.
Lui ha in essere, se non ricordo male, un quinquennale fattogli firmare da angelozzi quando bloccò la sua cessione voluta dal carrarino alla spal.
Firmó coscientemente.
L’anno scorso, quindi 2 anni prima della scadenza del contratto, in tempi quindi correttissimi per entrambe le parti, gli è stato proposto il rinnovo a cui lui non ha manco risposto proprio perché i suoi procuratori gli han fatto credere che c’era o ci sarebbe stata la fila per lui.
I risultati sono quelli di oggi, un ragazzo che sta rompendo con la sua città per il dio denaro voluto per lui dai suoi nuovi procuratori.
È la storia di Ricci dello scorso anno.
Fanti rovinati dai propri procuratori.
Farebbe meglio a tornare a miti consigli e riabbracciare chi l’ha sempre applaudito.
Se non sbaglio, il contratto gli è stato proposto l'estate scorsa. Bastava l'anno prima, un adeguamento. Non aspettare che si affermasse in A.
Tutti sapevamo che sto ragazzo avrebbe meritato e giustamente desiderato nel giro di un paio di anni a fare un salto di qualità in n club con altre mire di classifica.
Io non credo sia solo una questione di soldi. E a 20 anni se ricordi si vuole tutto e subito mentre lui con maturità ha saputo aspettare. Ha una logica che oggi voglia provare a fare il salto anche solo per mettersi alla prova fuori dalla sua "confort zone". Dai è comprensibile.
L'unica cosa è che per come ha preso la piega la cosa, con solo gente che non vuole investire con te ma vuole solo fare lo "scippo" a costo di aspettare un anno, per come sono fatto...li manderei tutti in culo e rinnoverei con un biennale.
Di Parisi si parla da 3/4 anni. Era un bimbo che giocava ad Avellino. Ci fece un pensierino anche Angelozzi quando eravamo in B ma non riuscì a prenderlo e poi l'anno dopo andò all'Empoli.
Sta cosa mi fa incazzare perché si perde l'unico che sa gestire la palla e riesce a stoppare un pallone a centrocampo. Ho sudato a -2 per la fatica di uscire dalla ns. trequarti... Una cosa è venderlo, un'altra è farselo prendere così.
In genere si ragiona in modo simile in sti gg. proprio no :lol:
nb ma l'ultima frase tradisce la delusione che abbiamo tutti...poi ti incazzi con la società o ti incazzi con lui...ma
a sto Fante siamo legati perché è veramente bravo come persona e come giocatore, un riferimento a 24 anni....Giulio ...se qualcuno ti riportasse quanto la tua Gente ti vuole ancora qui!!! Molla quei 4 cialtroni che ti ronzano intorno (non mi riferisco ai procuratori uno dei quali se non sbaglio è Coti - il figlio del vento - che è un altra persona che ho stimato e nella cui serietà ed intelligenza confido).
Non è più coti il suo procuratore ma Manfredonia.
Ne tei Pierfrancesco....
Ti confondevo con andrea....

ALE2016
Messaggi: 1488
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

losentipilade ha scritto: 04/08/2022, 15:43
Andrea1000 ha scritto: 04/08/2022, 15:33
ALE2016 ha scritto: 04/08/2022, 15:20 Ecco quello che doveva essere fatto 2 anni fa a Maggiore per non averlo a scadenza...ecco come fa una squadra che rispetta i propri atleti meritevoli...e di conseguenza i propri bilanci...a quest'ora chi era interessato trattava altrimenti lo avevi in rosa e punto. Di certo sta situazione con i coyote che girano intorno per strapparlo a zero non li avevi.
Cmq arte che entra...confido nella maturità del ragazzo.

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a ... vo-1713475
Ma se vuole andare via uno non rinnova punto... senza tante seghe mentali

Sì, ma 'sto ki i gha 'n contrato ki scada n' ter 2025 autro ke seghe.
Mica come il "bimbo".
Corsi non è scemo né sprovveduto, altrimenti non avrebbe fatto mille anni di "su e giù" (paracadutandosi a seconda delle convenienze) tra A e B.
Fidatevi e imparate come si fa da chi ne sa più di voi
Esatto...era quello che volevo dire...cmq i ragazzotti nuovi hanno tutti un contratto lungo. Idem i "rinnovati".
Credo che più che adesso sarà a gennaio e soprattutto a luglio prossimo che vedremo parecchi ragazzi andare e soldoni entrare...lì molte cose cose saranno più chiare. Anche molte delle paure lecite espresse nel forum avranno una risposta.

ALE2016
Messaggi: 1488
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Scusate...comfort zone...

ALE2016
Messaggi: 1488
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Matisse ha scritto: 04/08/2022, 15:41 Basta con le colpe della società su maggiore.
Lui ha in essere, se non ricordo male, un quinquennale fattogli firmare da angelozzi quando bloccò la sua cessione voluta dal carrarino alla spal.
Firmó coscientemente.
L’anno scorso, quindi 2 anni prima della scadenza del contratto, in tempi quindi correttissimi per entrambe le parti, gli è stato proposto il rinnovo a cui lui non ha manco risposto proprio perché i suoi procuratori gli han fatto credere che c’era o ci sarebbe stata la fila per lui.
I risultati sono quelli di oggi, un ragazzo che sta rompendo con la sua città per il dio denaro voluto per lui dai suoi nuovi procuratori.
È la storia di Ricci dello scorso anno.
Fanti rovinati dai propri procuratori.
Farebbe meglio a tornare a miti consigli e riabbracciare chi l’ha sempre applaudito.
Se non sbaglio, il contratto gli è stato proposto l'estate scorsa. Bastava l'anno prima, un adeguamento. Non aspettare che si affermasse in A.
Tutti sapevamo che sto ragazzo avrebbe meritato e giustamente desiderato nel giro di un paio di anni a fare un salto di qualità in n club con altre mire di classifica.
Io non credo sia solo una questione di soldi. E a 20 anni se ricordi si vuole tutto e subito mentre lui con maturità ha saputo aspettare. Ha una logica che oggi voglia provare a fare il salto anche solo per mettersi alla prova fuori dalla sua "confort zone". Dai è comprensibile.
L'unica cosa è che per come ha preso la piega la cosa, con solo gente che non vuole investire con te ma vuole solo fare lo "scippo" a costo di aspettare un anno, per come sono fatto...li manderei tutti in culo e rinnoverei con un biennale.
Di Parisi si parla da 3/4 anni. Era un bimbo che giocava ad Avellino. Ci fece un pensierino anche Angelozzi quando eravamo in B ma non riuscì a prenderlo e poi l'anno dopo andò all'Empoli.
Sta cosa mi fa incazzare perché si perde l'unico che sa gestire la palla e riesce a stoppare un pallone a centrocampo. Ho sudato a -2 per la fatica di uscire dalla ns. trequarti... Una cosa è venderlo, un'altra è farselo prendere così.
In genere si ragiona in modo simile in sti gg. proprio no :lol:
nb ma l'ultima frase tradisce la delusione che abbiamo tutti...poi ti incazzi con la società o ti incazzi con lui...ma
a sto Fante siamo legati perché è veramente bravo come persona e come giocatore, un riferimento a 24 anni....Giulio ...se qualcuno ti riportasse quanto la tua Gente ti vuole ancora qui!!! Molla quei 4 cialtroni che ti ronzano intorno (non mi riferisco ai procuratori uno dei quali se non sbaglio è Coti - il figlio del vento - che è un altra persona che ho stimato e nella cui serietà ed intelligenza confido).

Andrea1000
Messaggi: 455
Iscritto il: 20/09/2020, 21:41

Messaggio da Andrea1000 »

Sergione ha scritto: 04/08/2022, 12:41 Ragionate un attimo ragazzi, ma lo sapete chi è Meret ?
Secondo voi viene a Spezia ?
Ma perché non fate andare un po’ il cervello ?
Infatti viene

nicola73
Messaggi: 112
Iscritto il: 05/04/2022, 10:13

Messaggio da nicola73 »

Matisse ha scritto: 04/08/2022, 15:41 Basta con le colpe della società su maggiore.
Lui ha in essere, se non ricordo male, un quinquennale fattogli firmare da angelozzi quando bloccò la sua cessione voluta dal carrarino alla spal.
Firmó coscientemente.
L’anno scorso, quindi 2 anni prima della scadenza del contratto, in tempi quindi correttissimi per entrambe le parti, gli è stato proposto il rinnovo a cui lui non ha manco risposto proprio perché i suoi procuratori gli han fatto credere che c’era o ci sarebbe stata la fila per lui.
I risultati sono quelli di oggi, un ragazzo che sta rompendo con la sua città per il dio denaro voluto per lui dai suoi nuovi procuratori.
È la storia di Ricci dello scorso anno.
Fanti rovinati dai propri procuratori.
Farebbe meglio a tornare a miti consigli e riabbracciare chi l’ha sempre applaudito.
tra il rinnovo proposto dallo Spezia e il quasi accordo con il Toro la differenza economica era minima, penso che le motivazioni siano altre

losentipilade
Messaggi: 926
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

Andrea1000 ha scritto: 04/08/2022, 15:33
ALE2016 ha scritto: 04/08/2022, 15:20 Ecco quello che doveva essere fatto 2 anni fa a Maggiore per non averlo a scadenza...ecco come fa una squadra che rispetta i propri atleti meritevoli...e di conseguenza i propri bilanci...a quest'ora chi era interessato trattava altrimenti lo avevi in rosa e punto. Di certo sta situazione con i coyote che girano intorno per strapparlo a zero non li avevi.
Cmq arte che entra...confido nella maturità del ragazzo.

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a ... vo-1713475
Ma se vuole andare via uno non rinnova punto... senza tante seghe mentali

Sì, ma 'sto ki i gha 'n contrato ki scada n' ter 2025 autro ke seghe.
Mica come il "bimbo".
Corsi non è scemo né sprovveduto, altrimenti non avrebbe fatto mille anni di "su e giù" (paracadutandosi a seconda delle convenienze) tra A e B.
Fidatevi e imparate come si fa da chi ne sa più di voi

Rispondi