Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Sergione
Messaggi: 3475
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Tanto vale tenerselo sperare faccia tanti gol da tre punti che servano per salvarsi.
Io sono schietto anche troppo guardo la mia maglia poi faccia quel c…o che vuole.
Peggio di Italiano, Maggiore e Provolone sicuramente non è… come persona.
Almeno aveva l’ attenuante dell’alcol e del super professionale Motta che non so’ quanta pazienza abbia avuto.
Ma non mi interessa…
Poi se è tornato in bolla e firma il rinnovo tanto meglio.
Almeno ci guadagniamo qualcosa…

Su Djuric mi sembra strano, io lo prenderei al volo.
Lui o se non è andato fuori di testa Simy…
Chi li paga poi si vedrà…
Per me sono i prototipi di giocatori perfetti per completare la rosa.

Sergione
Messaggi: 3475
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Nzola per guadagnarci 3 lire lo dovresti vendere prima del 31/08.
Per guadagnare 1 lira invece a gennaio.
Dico questo perché a mio parere non rinnova.
Sicuramente in questo caso non si può imputare niente a Pecini, sappiamo tutti che dopo la “bella stagione” con Motta ha chiesto l’aumento…

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

Old,nzola lo perdi a zero perche non rinnova,speriamo faccia il suo dovere seriamente e ci aiuti a salvarci,

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

e vedrete che tra due mesi voglioni tutti nzola . ero uno dei pochi a crederci. bastava un allenatore normale
ha che gli facesse vedere la fiducia. e lui ha per orav smesso di fare cazzate. in quei casi la psicologia fa cambiare le persone. ci vuole saperci fare no andare allo scontro come faceva motta. che a me non mi ha mai entusiasmato tranne l'intuito kiwior. si vogliono nzola ma almeno 15 ml. please

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

lo ha preso il verona, se interessava lo spezia perche' non lo comprava? e se lo fa dare in prestito dal verona. dai non scherziamo . sono notizie facks . che pecini sia rimbecillito non credo. come non credo che vendano ora kiwior a 12 ml, quando dopo il mondiale vale 30. sarebbe follia.

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

lo ha preso il verona, se interessava lo spezia perche' non lo comprava? e se lo fa dare in prestito dal verona. dai non scherziamo . sono notizie facks . che pecini sia rimbecillito non credo. come non credo che vendano ora kiwior a 12 ml, quando dopo il mondiale vale 30. sarebbe follia.

jack
Messaggi: 1652
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »


Sergione
Messaggi: 3475
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Cioè questo ha fatto un buon campionato di lega pro… a 28 anni…
Certo che il sig Rivetti (Stone Island) proprietario del Modena calcio non ha certo problemi economici e spara cifre folli per i suoi calciatori…
Nel senso lo vuoi ? 7 milioni !!!
Mi sembra di aver letto che questo abbia un patrimonio allucinante… parliamo di miliardi di euro …

Sergione
Messaggi: 3475
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Ragazzi non scherziamo… 7 milioni Azzi 😀😀😀
È migliorato tantissimo da quando Tesser l’ha inventato terzino ok !
Ma se Dentello Azzi vale 7 milioni, Reca vale tipo 140 milioni

miky72sp
Messaggi: 820
Iscritto il: 13/09/2015, 7:46

Messaggio da miky72sp »

curvaiolo pensante ha scritto: 17/08/2022, 15:55 chi si ricorda dentello azzi qualche spezzone 7 anni fa?il modena ha sparato 7m. alla bergamasca
Contro il Cazzuolo ha fatto una bella partita...ha dato un paio di bambola.

Rispondi