Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Bullone66
Messaggi: 1186
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Caro Sergione....ki De duo ne ghe ciu niente...ma a parlo per me....stai sereno.
Chi vivra' vedra'. Di certo c' s' che non sono tranquillo per un cazzo!!

GIANA78
Messaggi: 840
Iscritto il: 06/03/2021, 23:52

Messaggio da GIANA78 »

Speriamo che il Napule dia tutto stasera, perché se le carte son 40...

Sergione
Messaggi: 3532
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Peccato che lo abbiano capito a fine mercato…

Sergione
Messaggi: 3532
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Siete duri ….. 😀

losentipilade
Messaggi: 914
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

Bullone66 ha scritto: 07/09/2022, 20:23 Dragosky Amian kiwior Nilo Reca Hristov Holm Bourabia( in cesso) Strelec ( pure) Antiste( i piastrellisti non capiscono una sega) Manaj( beh se ci fosse quest' anno....Verde Rinnovato...come Simone......
Poi i ne ha sbagia' 4 5 .....ma zio kane....mi viene un sospetto...ma per mandare via uno cosi' dopo 1 anno e mezzo o sei un mentecatto arrogante che meriti 4 calci nel culo quando metti piede in Italia...o se no devi avere qualche buono motivo. Che forse non sapremo mai....lo scopriremo vivendo.....ma giudicare negativo l' operato di quest' uomo mi pare un tantino fuori luogo....Ahhh Bourabia se i segue va cosi' l' anno scorso a Pasqua eravamo al mare..
Tutto vero e condivisibile, frè!
Quarcò i'à sbagià pure lui per carità, ma nel complesso me pae ke ghe sian due o tre elementi (Kiwior, Amian, Hristov ad esempio) ke il prossimo anno quarke spicciolo ce lo possano dare.....
Oltre al paracadute.
Me sa che à la ghe quarko d'autro.
Manco Vagnati i an mandà via così 'nte doi minuti, eppure i'avea mandà a fanculo 'r se capo..... :shock:

peo_59
Messaggi: 3296
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Bullone66 ha scritto: 07/09/2022, 20:23 Dragosky Amian kiwior Nilo Reca Hristov Holm Bourabia( in cesso) Strelec ( pure) Antiste( i piastrellisti non capiscono una sega) Manaj( beh se ci fosse quest' anno....Verde Rinnovato...come Simone......
Poi i ne ha sbagia' 4 5 .....ma zio kane....mi viene un sospetto...ma per mandare via uno cosi' dopo 1 anno e mezzo o sei un mentecatto arrogante che meriti 4 calci nel culo quando metti piede in Italia...o se no devi avere qualche buono motivo. Che forse non sapremo mai....lo scopriremo vivendo.....ma giudicare negativo l' operato di quest' uomo mi pare un tantino fuori luogo....Ahhh Bourabia se i segue va cosi' l' anno scorso a Pasqua eravamo al mare..
👏👏👏 sei stato uno dei pochi ad apprezzare da sempre il lavoro di Pecini.....gli indiani che si sono fatti strada in Occidente sono falsi,rumente e ruffiani....certamente nutella gli ha teso una trappola....ora c'è da ridere con questo nomi esotici che girano.

Bullone66
Messaggi: 1186
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Dragosky Amian kiwior Nilo Reca Hristov Holm Bourabia( in cesso) Strelec ( pure) Antiste( i piastrellisti non capiscono una sega) Manaj( beh se ci fosse quest' anno....Verde Rinnovato...come Simone......
Poi i ne ha sbagia' 4 5 .....ma zio kane....mi viene un sospetto...ma per mandare via uno cosi' dopo 1 anno e mezzo o sei un mentecatto arrogante che meriti 4 calci nel culo quando metti piede in Italia...o se no devi avere qualche buono motivo. Che forse non sapremo mai....lo scopriremo vivendo.....ma giudicare negativo l' operato di quest' uomo mi pare un tantino fuori luogo....Ahhh Bourabia se i segue va cosi' l' anno scorso a Pasqua eravamo al mare..

Ale_79
Messaggi: 2213
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Lo Spezia siamo noi ricordiamocelo !!! Forza mister forza ragazzi !!! Napoli merda

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

fantacalcio

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

notizie che fanno capire se si realizzano , il motivo del pecini story. la samp esonerera' gianpaolo e per noi non e' un bene ma prendera' pecini-thiago motta. quindi per noi va bene lo stesso doria sempre in b sara' tra il caratteriale motta e gianpaolo non so chi preferire. . e lo fanno apposta prima della sfida al picco. cosi' avremo in panca nel doria motta-pecini. e noi goti e noi tifosi. morto un papa se ne fa un altro. auguri doria :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Rispondi