Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Costeve
Messaggi: 435
Iscritto il: 21/08/2019, 8:23

Messaggio da Costeve »

Per chi se lo fosse perso( giustamente) ieri sera un “terxomondo” impresentabile su TLS che vaneggiava del suo passato calcistico( ma quale??) con giocatori di serie A sbalorditi , prima portiere in 3’ categoria(ma dpve??) per poi abbandonare il ruolo per un infortunio ecsegnare caterve di gol negli amatori(ma quando??) insieme sl coconduttore dal lungo ciuffo.Cappellazzi un Gianni Brera al confronto. Poi ci stupiamo(io no) se gli dsnno dell’ ubruscone provincialotto!!!

GIANA78
Messaggi: 840
Iscritto il: 06/03/2021, 23:52

Messaggio da GIANA78 »

Io infatti ho puntualizzato, su kiwior e nicoulau ha avuto ragione. Lo scambio nicoulau - ismailjli io non lo avrei mai fatto, e qui forse erano a favore. Mi devo ricredere assolutamente. E cmq ad oggi ha avuto ragione anche su Holm , reca, bourabia, poi vedremo ellerston, ekdal e cosi via...

Sergione
Messaggi: 3542
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

FORZA MACIA avrai un bel lavoro da fare a gennaio !
Al centro siamo già contati !
Preghiamo sempre per Bourabia e Bastoni

Sergione
Messaggi: 3542
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Se tu spendi 25 milioni di euro e compri 15 giocatori sconosciuti ci sta’ che ne azzecchi 2-3.
Comunque sui difensori l’occhio ce l’ha.
Il problema come dici tu Nick è che lui qua non doveva fare solo il talent scout.
Doveva rinnovare, trattare, cedere a cifre più o meno congrue.
E ha dimostrato di essere un incapace.
Poi sul suo modus operandi c’è sempre stato un alone di mistero… chiamiamolo così…
Ma poi scusate bravo bravo, ha scoperto tutti lui … ma chi se lo caga ?
Fatemi un po’ capire? Con tutto il rispetto se è sbarcato a Spezia lo scorso anno un motivo c’è…
Non è che sia andato da genova a milano- Torino- Roma o madrid è !!!
E ricordatevi che qualcuno buono lo ha portato anche lo scorso anno, ma 7 - 8 undicesimo erano quelli di 71 l’infamazzo terroncello che ha spento il telefono…

nick 71
Messaggi: 1480
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Pecini è un buon Talent scout questo non si può non riconoscerlo
Più bravo con i difensori che con i centrocampisti o attaccanti ma il suo lavoro di scout l'onda fare
Purtroppo qui è stato preso per fare anche altro e l'altro ha dimostrato di non essere ancora in grado di farlo
Adesso arriva sto Macia che un po' più di esperienza di Pecini la ha
Stiamo a vedere

Sergione
Messaggi: 3542
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Si, si Pecini detto anche il mago ha avuto ragione su kiwior e nicolau.
Sempre detto che di difensori se ne intende.
Peccato che invece a centrocampo siamo già sotto numero. Lui non li calcola, gioca senza… del resto è un luminare.
Sher… Ellertsson ect vedrete che con loro ci salveremo facilmente…
Pregate sempre alla sera prima di dormire.
Voglio vedere con i primi freddi cosa succederà a livello muscolare a quei tre gatti che tirano avanti la baracca….
Bourabia- Bastoni e ???
Preghiamo fratelli !
Poi in attacco non ne parliamo proprio…
Nzola e Giasy (fuori ruolo ) e ???
Ah giusto Verde con l’ernia … ok
Ah no c’è il figliolo di Maldini e bomber Strelec ..,
Preghiamo fratelli !
Quanto a far rinnovare i giocatori andati via per 2 lire poi potremo parlarne per giorni.
Vogliamo parlare delle limpide operazioni che stava imbastendo con papà e con gli amici degli amici…
Parliamone…
Poi vedremo il suo prossimo ruolo nella sua prossima società visto che è così bravo.

Pat69
Messaggi: 282
Iscritto il: 26/09/2015, 10:25

Messaggio da Pat69 »

Spero che non accetti 15 mil del Milan gli direi di aspettare dopo il mondiale per fare la cifra ( ho sono tutti coglioni)

GIANA78
Messaggi: 840
Iscritto il: 06/03/2021, 23:52

Messaggio da GIANA78 »

Pecini

GIANA78
Messaggi: 840
Iscritto il: 06/03/2021, 23:52

Messaggio da GIANA78 »

Speriamo che la gestione di kiwior porti alle casse della società qualche Palanca da reinvestire bene, e forse anche nicoulau. Bravo Pechino, hai avuto ragione su di loro.

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Chissà se mangia aveva un fidanzato anche quando allenava qui. Non ricordo.

Rispondi