Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

ita gli ano vfc. sempre e comunque

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3781
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Italiano ha fatto qualche bella vittoria, vero,in campo esterno eravamo un po' meglio, ma ricordiamoci anche tante partite senza un tiro in porta anche con lui. Possesso 60% e non tiravamo mai.
Anche con lui corner e punizioni un pianto assoluto.

up
Messaggi: 1772
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Peperoni ha scritto: 10/10/2022, 16:49 Bel mio pelatino... sarai anche un uomo di merda , ma che spettacolo che era veder giocare la squadra senza paura su tutti i campi di serie a.... ora siamo completamente senza mentalità e autostima... un vero peccato che gli americani abbiano rovinato tutto con le loro scelte scellerate...
Terrone 71 homo de merda....ma si andava su tutti i campi a testa alta mi ricordo ancora la vittoria a Benevento (una squadra al livello del Monza di ieri) con lezioni di calcio bailado 3 a 0 con quella testa di azz di Aureliano arbitro

nen posso ciu
Messaggi: 1621
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

La.ciliegina è stato far andar via il Capitano indiscusso per qualità tecnichebe morali senza sostituirlo.
Gyasi è encomiabile ma oltre ad esser a volte fuori ruolo w con grossi limiti tecnici non è un capitano...la.fascia vada a Simone o a Nikolau. Personalità ci vuole.

Peperoni
Messaggi: 511
Iscritto il: 19/03/2016, 14:05

Messaggio da Peperoni »

Bel mio pelatino... sarai anche un uomo di merda , ma che spettacolo che era veder giocare la squadra senza paura su tutti i campi di serie a.... ora siamo completamente senza mentalità e autostima... un vero peccato che gli americani abbiano rovinato tutto con le loro scelte scellerate...

peo_59
Messaggi: 3298
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Terzinaccio58 ha scritto: 10/10/2022, 13:23 Si faccia sentire Gotti piuttosto.. gli hanno affidato giocatori fuori ruolo, incompleta per il modulo ed il tipo di gioco che ha nella chiorba !
Mancano degli intenditori a centrocampo, manca 1/2 punte da gol , prima di rinunciare ad alcuni giocatori questi strassi dovevano pensarci cento volte ...

Questi proprietari vogliono solo persone accondiscendenti , ragionano da Chief manager della finanza ... ma qua ' parliamo di Calcio , diCalciooooooooo, e questo è un altro settore, non l'alta finanza , i fondi d'investimento , o il belin che li annega !!
Cercano solo Yes men ... vediamo cosa dice adesso l'uomo del motto" alzare l 'asticella".
A noi sarebbe bastato un Angelozzi , un Meluso un buon tecnico da 433 e una proprietà che VERAMENTE vorrebbe salvare la categoria.. ci troviamo dei clown che ridono....
Purtroppo ormai è tardi per farsi sentire....tutti bravi a firmare i contratti tanto se li esonerano la pila la prendono comunque. Dal mister mi aspettavo di più, maggior partecipazione, più idee, più grinta ....la sua fortuna è aver allenato l'Udinese che mette in vetrina dai tempi di Guidolin (poi sparito) per finire a Cioffi e Sottil, esordiente che aveva fatto danni ad Ascoli e Catania.....

Ale_79
Messaggi: 2216
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »


meno
Messaggi: 1542
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

ALE2016 ha scritto: 10/10/2022, 14:01
Parigi ha scritto: 10/10/2022, 13:57 E vabbe' e anche Cioffi se ne va' .......e' finita ci siamo giocati tutti i bonus !
:D


C’è ancora Motta 😁

ALE2016
Messaggi: 1399
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Parigi ha scritto: 10/10/2022, 13:57 E vabbe' e anche Cioffi se ne va' .......e' finita ci siamo giocati tutti i bonus !
:D

ALE2016
Messaggi: 1399
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

PEO il mio rif. di attendere Salerno era per aprire processi sul mal di trasferta. Alla fine 4 big non possono e non devono fare testo. Poi son d'accordo che anche ieri il Lecce in 10 ha pareggiato a Roma e poi ha perso solo 2-1...un problema di atteggiamento esiste ed è chiaro.
A Monza si puo' perdere...resta il come che non va...e sono d'accordo.
A Salerno non si deve perdere...perché altrimenti è da dichiarare lo stato di emergenza.
Poi esiste il campionato "in casa"...ovvio che non ne puoi sbagliare una...quindi con la Cremonese l'unico risultato è vincere. Veniamo da 2 trasferte consecutive con il morale basso. La vittoria con la Samp è già un lontano ricordo visto le 2 settimane di sosta per le nazionali. Soprattutto il Mister deve trasmettere fiducia al Gruppo.
Anche la Cremonese i suoi problemi sembra averli ma lotta e ha saputo pareggiare a Bergamo e a Lecce due campi tosti oltre che in casa con il Sassuolo. Per il resto ha avuto partite in casa o fuori con squadre difficili.
Il nostro problema però non è il mister, la squadra o il morale e nemmeno gli infortuni. Il problema è che chi doveva fare la rosa equilibrata ...semplicemente si è dimenticato di fare il centrocampo...chi metti?
Ti trovi a fare la Coppa Italia con Sher Nguiamba a Beck titolari...perché altrimenti in campionato chi schieri?
...questa squadra à piana di ragazzi di grande qualità come ali/trequartisti...tutti adattati a fare la mezz'ala.

Rispondi