Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Sergione
Messaggi: 3542
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Io sono contento dei ragazzi che stanno dando veramente tutto !
Mr Gotti invece mi sta’ stupendo positivamente !
L’unica cosa deve riuscire a dare più consapevolezza ai ragazzi fuori casa, anche se capisco che senza punta di scorta, senza centrocampisti con il figlio dello sponsor che deve giocare titolare, deve essere veramente triste

stefa978
Messaggi: 64
Iscritto il: 07/11/2015, 18:20

Messaggio da stefa978 »

Criticare ci sta.. Ci mancherebbe ma queste devono essere sempre costruttive e non disfattiste...per quello che siamo onestamente aver fatto 9 punti per me è un mezzo miracolo... x lo Spezia partite abbordabili non ce ne sono non scherziamo... Con la rosa che abbiamo onestamente sono gli altri che considerano noi abbordabili....ieri abbiamo giocato con un centrale sulla sinistra un altro a centrocampo e un terzino nel tridente... Gli altri fanno 5 cambi quasi subito e noi buttiamo dentro giocatori fuori forma che devono recuperare... Dobbiamo tenere botta fino al Verona e poi si vedranno le vere intenzioni della società senza più avere alibi... Io sarò un ottimista ma non avrebbe logica l arrivo di macia senza avere intenzioni di mettere del grano... Cazzo...quindi mi aspetto veramente dei rinforzi importanti...

Ale_79
Messaggi: 2217
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Contro il Brescia non rischiamo i titolari se si perde amen poi non è nemmeno detto perché il Brescia fa cacare…. Zoet ferrer, ristov, caldara, bech sher, sala, ellerston, Maldini, sanca, strelec, primo cambio al 75esimo….

up
Messaggi: 1774
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Carnesecchi ieri si è trovato al posto giusto al momento giusto Maldini aveva tutta la porta vuota sul suo lato sx dalla ferrovia si è visto bene gol mangiato un po'per imprecisione un po' per inesperienza

Bomberino 10
Messaggi: 1300
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

Ribadisco io ho visto uno spezia nettamente superiore a loro fino a quando abbiano avuto benzina…

Poi è’ ovvio nel calcio delle 5 sostituzioni se non ha la gente è’ un problema e li L inerzia L hanno. Avuto loro …

Ragazzi Maldini se Lo è’ mangiato grosso grosso sennò oggi erano altri discorsi …

Carnesecchi è’ forte e ieri L ha dimostrato…

ANCHE SE CI ODIANO
ANCHE SE CI DASPANO
NOI SIAMO SEMPRE QUI CON TEEEEE
FORZA GRANDE SPEZIA ALEEEEE

peo_59
Messaggi: 3301
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Nessuno mette in dubbio l'impegno dei giocatori al Picco che danno tutto e anche di più ma la rosa ha lacune evidenti ( gli infortuni per certi giocatori sono cronici e si ripetono ogni anno) e la scelta pidocchiosa di non aver tirato fuori i soldi per prendere una punta vera la stiamo pagando cara, ieri le occasioni capitate a Maldini e Giasy ne sono la prova. Capitolo trasferte, per quattro gare abbiamo avuto l'alibi di avversari impossibili a Monza partita molle senza cattiveria, i Berlusca's boys si sono visti a Empoli quanto sono forti se aggrediti. Non mi faccio illusioni per Salerno, ambiente difficile, squadra e mister sotto pressione perché 10 punti sono nulla a fronte dei 50 testoni che ha speso Iervolino.

nick 71
Messaggi: 1480
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Bull 66 non è proprio così
Bastoni è considerato centrocampista un vero rimpiazzo di Reca non è stato preso
Ne abbiamo 3 a dx Holm Amian e Ferrer e il solo Reca a sx
Per poi stare zitto su centrocampo e attacco
Ha preso Ampadu che per contratto pare debba giocare per forza dietro costringendoci per il secondo anno di fila a Kiwior a centrocampo
Davanti poi speriamo non venga il raffreddore a Nzola altrimenti sono cazzi davvero
Ieri fatto abbondantemente il nostro con quello che avevamo un plauso a Gotti e.ai fanti che non si sono risparmiati
Peccato per il risultato visto il nostro score in trasferta ieri è stata una mezza disgrazia aver pareggiato
Vabbè speriamo venga presto Gennaio magari con 15 punti in saccoccia

Bullone66
Messaggi: 1210
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Quante cazzate che leggo.
Reca Simone sono una fascia intera...di ki s' la colpa se ieno enfortuna' enseme??
Zio kanone.
Ho rivisto le azioni....due occasioni come quelle di Giasy e soprattutto Maldini...beh eravamo a parlare di altro ora.
Andeve a miae Roma Cremonese vah.
Grazie ragazzi.
Siamo salvi alla decima.
Tutto il resto e' fuffa che non serve a un bel belino!!
Macia del Mafia....gennaio e' vicino vicino.
Torneranno anche sto belin di cugino tra qualche settimana.....compattezza!!
Giornata splendida sembra maggio...sole mare limpido e calmo....che spettacolo.
CIAO CREMONAAAAAA

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

Sul petto non gamba scusate, ci vorrebbero le immagini rallentate per vedere bene, ma probabilmente prima di sbattere sul braccio la tocca col petto

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

La palla prima sbatte su una gamba e poi sul braccio da regolamento non è rigore, questo è stato valutato dalla VAR

Rispondi