Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Marcobul64
Messaggi: 571
Iscritto il: 26/06/2018, 22:46

Messaggio da Marcobul64 »

Telecronisti Dazan VERGOGNOSI ….. per dire che era rigore hanno aspettato 4 minuti ….. e poi per me c’è n’era pure un secondo….. tifo per il Toro pietoso…. Il toro deve stare calmo che poi segna ….. ma andatevene a cagare voi è quel genoano di merda con i capelli unti

Sergione
Messaggi: 3537
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Ma poi scusate ma li vedete gli stadi ? A parte Roma sponda giallorossa sono tutti vuoti.
Juventus Milan Inter compresi.
Tralasciamo Napoli perché sono primi, ma fino a 2 mesi fa poca roba.
Parliamo di metropoli METROPOLI METROPOLI con tifosi in tutta Italia e anche all’estero

Parigi
Messaggi: 75
Iscritto il: 10/01/2022, 12:09

Messaggio da Parigi »

Sento Iervolino smadonnare da Parigi ..... mi spiace per Nicola perche' e' un bravo fante ma sento puzza di colatura di alici andata a male !!!!!
Ade' a ciamo Iervolino a ghe digo ke la ghe' un genio ki s'e' apena libea' ......Alvini a Salerno e blindiamo la A !!!!!!

Marcobul64
Messaggi: 571
Iscritto il: 26/06/2018, 22:46

Messaggio da Marcobul64 »

Forza Ragazzi AVANTI COSÌ !!!!

Marcobul64
Messaggi: 571
Iscritto il: 26/06/2018, 22:46

Messaggio da Marcobul64 »

Non erano punti interrogativi ma 🔝🔝🔝 Top Top Top

Marcobul64
Messaggi: 571
Iscritto il: 26/06/2018, 22:46

Messaggio da Marcobul64 »

Partita impeccabile!!!🔝🔝🔝 squadra carica, solida e cinica complimenti a tutti….l’unico rimpianto non poter sfruttare le qualità di Verde almeno in casa io gli troverei una collocazione se si vuole giocare per vincere

Sergione
Messaggi: 3537
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

il ligure ha scritto: 15/01/2023, 18:15 Non se li meritano.
Oggi volevo rifarlo e leggendo Vs commenti ho evitato.
Guarderò la sintesi e potendo seguirò dal vivo le Aquile.
500 a Torino pochi ma grande stima per chi è andato.
Pochi 500 a torino ? Mia che non siamo a New York…
Ho visto quelli del torino quanti erano a Spezia gli anni scorsi e che gran tifo…
Onore

birillo64
Messaggi: 307
Iscritto il: 18/01/2016, 17:58

Messaggio da birillo64 »

Oggi GRANDI APPLAUSI vittoria fondamentale se domani la samp perde siamo a + 9 dalla terzultima ed inoltre abbiamo superato di due punti quei merdosi dello scansuolo (1 punto nelle ultime 5 partite) oggi bravissimi tutti, spero che tengano salva perchè ogni tanto bisogna far rifiatare quel fenomeno di holm così manca solo 1 attaccante e recuperare verde e poi siamo a posto FORZA AQUILE E GIOVEDI' battiamo quelle merde dell'atalanta !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

up
Messaggi: 1774
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Reca e Holm sulle fasce hanno stradominato si spera che Holm a giugno venga venduto per quello che vale (moltissimo) contento per l'entrata di Salva cambio azzeccato e peccato per la traversa di Gyasi perché per tutti i km percorsi avrebbe meritato il gol

Matisse
Messaggi: 1089
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

Belin che ciocco oggi!
Zingaro dai capelli unti: capito come si gioca a calcio?!
Che lezione del nostro mister.
E che lezione dei nostri fanti rispetto ai loro! Corsa, umiltà, grinta e passione. Questi sono gli ingredienti della nostra salvezza.
Una classifica che inizia a dimostrare ora il nostro valore.
Dazn? Semplicemente vergognosi! “Il Torino deve stare calmo che prima o poi segna…..”
Ooooooooooooo merdeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.

Rispondi