Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Matisse
Messaggi: 1086
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

Terzinaccio58 ha scritto: 16/01/2023, 14:26 Ne Verde , ne Agudelo, ne Salva Ferrer , io questi 3 fanti me li terrei , altro che cambi prestito... Sono giocatori collaudati , sono uomini che fanno gruppo nello spogliatoio e non è un fatto secondario.
Quello visto ieri è strepitoso, ma la chiave di questa vittoria è da indicare nella splendida prestazione di Ampadu nel ruolo di centrocampista e grazie davvero a chi lo ha impostato in questo nuovo ruolo .
Avanti così, Aquile !!!
quoto, nessuno dei tre deve essere ceduto.
oltre ad essere importanti giocatori funzionari alla causa...... un gruppo lo costruisci anche così.
macia, non far cagate

Bomberino 10
Messaggi: 1294
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

Groningen Olanda
Ci abbiamo giocato in amichevole in Spagna

Prestito con diritto di riscatto

Parigi
Messaggi: 74
Iscritto il: 10/01/2022, 12:09

Messaggio da Parigi »

Dove l'ha piazzato ???
Tutto bene compreso il capolavoro Nguiamba , ma il 10 glielo do' dopo aver capito cosa facciamo con Strelec .
Da un lato tutti dicono che e' forte dall'altro nessuno lo fa giocare ma aloa lo vendemo? mah direi se riescono a mandarlo in prestito in qualche posto dove i zega e magari facciamo lievitare il prezzo e ci pensiamo ancora un anno se farlo giocare o no , sarebbe l'ideale .
Non dovremmo avere necessita' di cassa a questo punto perche' a giugno non vorrei esagerare ma fra Nzola Holm e Kiwior se continuiamo cosi recuperiamo un cinquantino ( a son mato? )

Bomberino 10
Messaggi: 1294
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

Piazzato anche Sher

Mamma mia questo Macia

Chepeau

Sergione
Messaggi: 3512
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Anche Vannucchi come piedi non era malvagio…

Sergione
Messaggi: 3512
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Marcobul64 ha scritto: 16/01/2023, 13:46 Bah io sopratutto in casa quando vuoi vincere ci vedo Verde nel ruolo di Agudelo…. Uno con i piedi di verde da Spezia non è mai passato levato Saponara…
Concordo in toto

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Ricordiamoci che i superstiti della promozione sono proprio Bastoni e Ferrer.
Verde inoltre non si tocca. Sarebbe un grave errore. Va valorizzato, di questi tempi lui e Bastoni nel nulla cosmico del calcio italiano valgono l'azzurro, se non fosse che prevalgono altre logiche di casacca e blasone.

daniele73sp
Messaggi: 1522
Iscritto il: 13/09/2015, 11:18

Messaggio da daniele73sp »

Visto il divieto dei tifosi della Roma nel settore ospiti compreranno i biglietti in altri settori ?

Terzinaccio58
Messaggi: 920
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

Ne Verde , ne Agudelo, ne Salva Ferrer , io questi 3 fanti me li terrei , altro che cambi prestito... Sono giocatori collaudati , sono uomini che fanno gruppo nello spogliatoio e non è un fatto secondario.
Quello visto ieri è strepitoso, ma la chiave di questa vittoria è da indicare nella splendida prestazione di Ampadu nel ruolo di centrocampista e grazie davvero a chi lo ha impostato in questo nuovo ruolo .
Avanti così, Aquile !!!

Marcobul64
Messaggi: 561
Iscritto il: 26/06/2018, 22:46

Messaggio da Marcobul64 »

Bah io sopratutto in casa quando vuoi vincere ci vedo Verde nel ruolo di Agudelo…. Uno con i piedi di verde da Spezia non è mai passato levato Saponara…

Rispondi