Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Aquila72
Messaggi: 400
Iscritto il: 14/11/2021, 19:42

Messaggio da Aquila72 »

meno ha scritto: 28/01/2023, 17:08 tifo spezia sono abbonato da una vita e degli altri (Squadre)non mi frega un bel niente possono andare anche in 50000 che tanto se hai una squadra ridicola fai poca strada. Sassuolo e Chievo docet. 4 scappati di casa come tifosi eppure hanno fatto per anni la serie A e con ottimi risultati. Basta con stè polemiche sugli altri sono 2000 3000 5000 in trasferta o in casa allo stadio . Noi siamo quelli che siamo e per il resto Amen. allo stadio si sostengono tutti i giocatori e mister, compresi anche i meno adatti alla nostra squadra fino al fischio finale. Poi ognuno fà le sue considerazioni e se crede anche critiche.
Concordo e sottoscrivo al 1000×1000.

meno
Messaggi: 1537
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

tifo spezia sono abbonato da una vita e degli altri (Squadre)non mi frega un bel niente possono andare anche in 50000 che tanto se hai una squadra ridicola fai poca strada. Sassuolo e Chievo docet. 4 scappati di casa come tifosi eppure hanno fatto per anni la serie A e con ottimi risultati. Basta con stè polemiche sugli altri sono 2000 3000 5000 in trasferta o in casa allo stadio . Noi siamo quelli che siamo e per il resto Amen. allo stadio si sostengono tutti i giocatori e mister, compresi anche i meno adatti alla nostra squadra fino al fischio finale. Poi ognuno fà le sue considerazioni e se crede anche critiche.

up
Messaggi: 1752
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Ora con il centrale nazionale Polacco preso dal Venezia spero che Gotti non si interstardisca con il 532 ma provi basta per una volta la difesa a quattro

up
Messaggi: 1752
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

La squadra si sostiene a prescindere per lo meno al Picco dove sono abbonato quest'anno di trasferte ne ho fatte due perciò fuori casa non posso parlare.
Ma una squadra che deve lottare per la salvezza e gioca senza la cazzimma necessaria come le ultime due.... fa poca strada, se poi ci metti il gioco di Gotti tutti in difesa e palla lunga su Holm e Nzola e di altri schemi non se ne parla... allora siamo messi male

Aquila72
Messaggi: 400
Iscritto il: 14/11/2021, 19:42

Messaggio da Aquila72 »

Io non piango ne per Italiano ne per Gotti de vin al limite piango per lo Spezia...

Aquila72
Messaggi: 400
Iscritto il: 14/11/2021, 19:42

Messaggio da Aquila72 »

E aggiungo ci siamo salvati con una giornata di anticipo...

Aquila72
Messaggi: 400
Iscritto il: 14/11/2021, 19:42

Messaggio da Aquila72 »

paolo MO ha scritto: 28/01/2023, 16:02 Qui ci stiamo scudisciando.
5000 pisani a Genova, in serie B.

Dai, mi di cosa parliamo...
Ma di cosa parlate voi...io me ne sbatto il cazzo del numero di tifosi che non fanno portare le vittorie...al primo anno in assoluto dello Spezia in Serie A di Italiano con una squadra di scappati di casa con un campionato disputato a porte chiuse abbiamo dato spettacolo da tutte le parti e ce la siamo giocata con tutte....

meno
Messaggi: 1537
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

in serie A puoi essere anche in 20000 in trasferta ma se non giochi come ieri porti a casa 0 punti lo stesso. Il numero di tifosi lascia indifferente uno stadio di serie A.........forse forse in serie c puoi creare qualche problema alla squadra di casa.

Santo perrotta
Messaggi: 147
Iscritto il: 10/02/2022, 20:00

Messaggio da Santo perrotta »

Comunque Gotti sta facendo i suoi errori e sono sotto gli occhi di tutti ma anche chi va in campo deve cambiare atteggiamento.Sembra che siamo diventati l Udinese con 50 campionati di serie A alle spalle.Ma la voglia dove è finita? Ringraziamo il cielo che ci ha fatto imbroccare un campionato con la squadra peggiore della storia ,che su 20 partite ne ha vinte 0 ,e un' altra che si devono lavare le magliette a casa perché senza un euro, altrimenti tutta sta tranquillità ai limiti della dormita non sarebbe tanto tollerata.Non siamo a 35 punti.... sveglia. Ultima cosa.Io non ci credo che Gotti, dopo 40 anni di calcio, scelta di far entrare Maldini prima di Verde.Strelec è un altra cosa inspiegabile.Mi sembra un ragazzo serio e non casinista e soprattutto è l unica vera punta che abbiamo ora.Ripeto,sono due settimane che siamo senza punte e di sicuro iniziamo anche la ultima settimana di mercato così.Anche basta,poi prendere Schomurodov in prestito a un prezzo del genere non è una manovra in linea con la politica che stanno seguendo.E' in Italia da 3 anni e mezzo e non è che sta facendo sfracelli.Mi immagino poi con che entusiasmo venga qui da noi per 5 mesi. Sempre forza aquile

Sergione
Messaggi: 3512
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Le chiacchiere stanno a zero l’incapace ha distrutto una squadra per non far rifiatare i giocatori a Bergamo dove poverino pensava di giocarsela gasato dalla vittoria di Torino.
Avrà pensato se ho battuto juric vinco anche col suo maestro gasperini e quindi tutto dentro Kiwior compreso che il giorno dopo andava all’arsenale per 25 milioni.
Pensate se si fosse fatto male ….
Quindi grazie di tutto e via

Rispondi