Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
ALE2016
Messaggi: 1406
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Ale_79 ha scritto: 29/01/2023, 21:31 Holm e Nzola titolari a Bergamo….. porca di quella puttana non mi passa… ma come cazzo si fa’ mister ???
e perché far giocare Holm zoppo e Reca influenzato contro il Bologna? Le alternative erano Ferrer a dx e Gyasi a sx. Con Verde e Agudelo coppia NON DI PESO MA DI TECNICA in avanti. oppure Strelec...ma no...sto fante no ndeve MAI giocare.
Lui ha in testa che i titolari quelli sono...come negli anni '80.
E lascia il msg agli altri di essere seconde/terze scelte. Fa passare il msg a tutti, rosa compresa, che con le assenze è un casino. Lo ha ripetuto anche Lorieri in conferenza stampa post partita.
Ora, Verde, trattato in rosa in gerarchia dietro a Maldini...voi sareste scazzati oppure no? Io si alla grande.
Senza contare che metti titolare come seconda punta Agudelo... tradotto sono il terzo in gerarchia.
Quindi. O c'è qualcosa che non sappiamo...cioè Verde non ha recuperato, si allena male (perché dolorante) durante la settimana...e allora questa cosa ha una spiegazione ma basterebbe chiederlo chiaro e tondo in conferenza stampa...possibile che nessuno abbia questa curiosità???!!!
Oppure abbiamo a che fare con un Ottusangolo e questo sarebbe grave.
Parliamo del Verona. Se vende, come pare, anche Ilic non è un progetto tecnico serio e in genere queste cose le paghi...non è che gliela voglio corvare...ma ha venduto praticamente tutti. Barak, Simeone, Caprari, Zaccagni, Casale, Udoje...ora Ilic... e han fatto 17 goal in tutto il campionato fino ad oggi incassandone 31. Numeri simili ai nostri.
Hanno buttato una serie di prestiti in rosa anche ora a gennaio...gente che viene dall'estero...ora l'ambientamento vale solo per noi?
Insomma, noi dobbiamo fare il nostro campionato e risolvere le nostre cose. Magari con l'operazione certi cortocircuiti li mettono a posto al Mister :lol: (a proposito, diventando seri, in bocca al lupo!!!)
Ma anche gli altri dei problemi li hanno...LA Samp paga dazio con la situazione societaria altrimenti come rosa non c'entra nulla con la retrocessione. La Cremonese a oggi è a zero vittorie...
Chiaro anche a me rode perché se le partite non le giochi i punti non li fai... Vedi Milan e Juve e i punti che stanno lasciando...noi non avremmo portato a casa un tiro e un punto...parlando delle partite (non) giocate con un atteggiamento meno remissivo e con un po' di sicurezza nei nostri mezzi qui potremmo parlare di avere in saccoccia 2 pt...credo di non dire una bestialità. Con la Roma gli assist li abbiamo fatti noi. Con il Bologna, ben quadrato in campo, ci siamo fatti prendere a schiaffi tenendo la guardia bassa...ma nonostante questo il punticino contro una squadra in difficoltà di organico come noi si poteva strappare (vedi Cremonese...).
Quindi risolviamo le nostre cose, diamo fiducia a TUTTA LA ROSA e troviao nuovi meccanismi che non prevedano solo cm e kg ma anche tecnica. E poi speriamo che sto ragazzone Uzbeko venga con la voglia di giocare e di fare...

peo_59
Messaggi: 3299
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »


peo_59
Messaggi: 3299
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »


ALE2016
Messaggi: 1406
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »


meno
Messaggi: 1542
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

il ligure ha scritto: 30/01/2023, 9:12 La sua presenza ci sta danneggiando sotto moltissimi aspetti: sterilità offensiva, panchina per Strelec che era un talento nascente, scarsa combattività in campo e anche brutto esempio per i giovani e per lo spogliatoio perché tra loro certe dinamiche le capiscono benissimo.




Concordo

Peperoni
Messaggi: 512
Iscritto il: 19/03/2016, 14:05

Messaggio da Peperoni »

Non abbiamo fatto un tiro in porta contro il peggior bologna deglo ultimi 10 anni, a cui mancava il miglior giocatore che hanno (arnautovic).
Col napoli ci vuole il pallottoliere, ce la faranno passare in mezzo alle orecchie... ma avete visto il gol che hanno fatto ieri con quell'animale di punta?
Ci pensa budino mollo gotti a suonare la carica, state tranquilli...

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Un maggiore un verde ( ora sfiduciato
Vederlo ridotto cosi a Bologna stavo male) che per noi erano tanto a Salerno farebbero panchina. Tanto per capire chi siamo. Quindi fuori le palle. Umiltà e battiamo piacciame spalletti.

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Per Bergamo non credo sia stato goti a rischiare la salute a holm e nzola. Ma la società che con gli ultimi risultati credeva di essere una squadra pronta ad avanzare in coppa. E gli da dato ordine di giocarsela.un Peccato di mancanza di umiltà. E per mettere in vetrina gli unici nostri 2 top player e venderli ora a gennaio. (Che hanno toppato e anche perso cosi appeal) La realtà cruda ha fatto emergere chi realmente siamo. Solo con l umiltà e dando il 200% possiamo battere il Napoli di turno. E sperare che le altre perdano. Si può fare ma bisogna essere lo spezia ignorante e operaio che e nel nostro dna. Per sopperire alla nostra inferiorità tecnica. L arsenal ci ha dato alla testa ? Tra l altro pila intascata e ' solo un poco investita. Crediamoci ma piedi per terra.

peo_59
Messaggi: 3299
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Cremonese, Samp (nonostante le due pippe che gli hanno prestato) e purtroppo noi.....quest'anno sarà difficile che la sfanghiamo. Gli anziani dicevano che "a scherzare con il 🔥 ci si brucia" .....mercato di Gennaio sempre stato un bluff le squadre si fanno in estate. Zurkosky sarebbe forte ma è rotto ? L'uzbeko al Genoa con Ballardini fece molto bene con Scamacca di fianco....ieri sera al 94esimo di Lazio Viola super azione di Saponara e miracolo di Provedel i più forti giocatori di sempre passati da Spezia.

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3784
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

La sua presenza ci sta danneggiando sotto moltissimi aspetti: sterilità offensiva, panchina per Strelec che era un talento nascente, scarsa combattività in campo e anche brutto esempio per i giovani e per lo spogliatoio perché tra loro certe dinamiche le capiscono benissimo.

Rispondi