Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
up
Messaggi: 1774
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

il ligure ha scritto: 30/01/2023, 15:09

Se poi penso che al suo primo gol in maglia bianca a Tolentino ero presente,non posso negare che il nome Zaniolo riporta inevitabilmente ad antiche emozioni, quando sul campo (e non..) eravamo poveri, sporchi di fango, ma belli e cattivi.
Belin ligure c'ero anch'io se mi ricordo bene risultato finale 1 a 1

nick 71
Messaggi: 1480
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Della famiglia Zaniolo quello che pare avere più cervello è Igor
Penso di aver detto tutto :D

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3785
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Quando Zaniolo è andato a RM ho subito pensato che per lui fosse la peggiore piazza. Ricordiamo che a Firenze Masitto lo aveva messo fuori squadra nelle giovanili.

A Roma certe cose che potresti fare a Udine o forse anche a Genova e Bologna (tutto da vedere perche' anche li c'è gente che simili atteggiamenti non li digerisce) non puoi permettertele.
L'ambiente poi non è quello militarizzato di altre società con investigatori privati, passaparola ecc.
Infatti è finita come doveva andare: casini con donne,infortuni, furti e rapine subiti dalla madre ecc, insulti beceri dei rivali e ora anche odio della sua ormai ex tifoseria. Petrini nel suo libro sul calcio fangoso raccontava che negli anni 70 il ritiro sella Roma era un bordello:attori, visite, deconcentrazione, scarsa professionalità. Rimane il dubbio che magari qualcosa di tutto quello sopravviva.
Peccato per il ragazzo, che ha talento.
Mi dispiace anche per Igor perché, anche se ha sbagliato e tradito in altri tempi, vive ancora nella nostra città ed è legato a tanti ricordi.

Se poi penso che al suo primo gol in maglia bianca a Tolentino ero presente,non posso negare che il nome Zaniolo riporta inevitabilmente ad antiche emozioni, quando sul campo (e non..) eravamo poveri, sporchi di fango, ma belli e cattivi.
Esattamente quello che ci manca adesso.

jack
Messaggi: 1653
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »

Speranza di salvezza...retrocessioni Samp Cremo + Juve d'ufficio

Bullone66
Messaggi: 1201
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Che dispiacere..stasera non dormiro'....ki semina raccoglie...svegiaaaaa

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3785
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Ora daranno via Strelec.
Il Napoli ce ne fa almeno 3, la media in casa è 2 gol a partita per noi.
Al massimo ci lascerà il primo gol.

eaglet
Messaggi: 767
Iscritto il: 01/10/2015, 15:09

Messaggio da eaglet »

ALE2016 ha scritto: 30/01/2023, 13:13
ti gira il cazzo? Sei motivato? Hai almeno un momento di scazzo o no?
Fermo e non concesso che giochi male perche' scazzato (ho gia' scritto che tutte le volte che stava bene, tranne 3, ha giocato), io non guadagno il suo stipendio. Un conto e' non essere contento, un conto fare male il proprio lavoro. Comunque, l'esultanza finale a Torino, dove e' stato in panca, mi fa pensare che sia il professionista che mi e' sempre sembrato e che sia solo in una stagione sfigata (ma basta poco a uno cosi' per riprendersi).
Tornando a Strelec, premesso che ho detto che gli avrei dato spazio, che potenziale ne avrebbe anche e che segnare e' l'unica cosa che conta per un attaccante.. ...vero, ha segnato in coppa Italia (contro squadre di B, di cui una in piena preparazione), ma mi ricordo "il talento" che ha messo in mostra contro il Brescia eh... Poi, ripeto, ha fatto doppietta e tutti zitti, ma ho recuperato l'articolo di CDS a conforto, anche loro scrivevano: "Segna ancora Strelec, che per il resto non è stato autore di una grande partita"

Peperoni
Messaggi: 512
Iscritto il: 19/03/2016, 14:05

Messaggio da Peperoni »

È solo un altro balotelli... stupido con un cervello di gallina, consigliato male da chi gli sta intorno, che si crede l'ennesimo fenomeno ma che rimane un mezzo giocatore anche difficile da collocare in tantissime squadre (che ruolo sei? Non lo sai manco te).
Breve storia triste.

eaglet
Messaggi: 767
Iscritto il: 01/10/2015, 15:09

Messaggio da eaglet »

ALE2016 ha scritto: 30/01/2023, 13:04
A me dispiace per sto ragazzo. Di riflesso al Papà perché i tempi della coppia Andreini/Zaniolo sono dentro nel cuore.
Dispiace ovviamente per l’aggressione, ma non della situazione che si e' creata. Uno che proviene dalla città, che viene sotto la gradinata ad esultare come uno scemo per un rigore ancora da realizzare, dopo che qualcuno lo aveva anche (inspiegabilmente) applaudito all'annuncio delle formazioni, non potrà mai piacermi.
Al padre, che e' stato anche mio idolo, gli ho già perdonato la scelta, probabilmente più vantaggiosa, di preferire anzi i piccioni. Non mi e' piaciuto quando ha parlato di insulti durante la partita pre-rigore, quando lui non era nemmeno presente.
La madre... va beh...

ALE2016
Messaggi: 1411
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

eaglet ha scritto: 30/01/2023, 12:57 Io non capisco proprio perche' Gotti abbia dato spazio solo ad un giocatore in prestito e mai opportunita' ad un giovane di proprieta' anche pagato profumatamente, che magari qualcosa ci avrebbe fatto vedere crescendo. Criticare l'allenatore per questo, secondo me, e' assolutamente condivisibile.
Tuttavia, ricordo che l'unica volta che e' entrato titolare quest'anno, Strelec e' uscito dopo svariati minuti di insulti da parte di mezza gradinata che ne chiedeva a gran voce la sostituzione. Ora, senza giocare, e' un fenomeno incompreso. Stessa cosa avvenuta con Antiste, prima insulti in campo, poi giocatore incompreso "perche' uno che ha fatto quel gol con la juve...". Ogni tanto ci vorrebbe un po' di equilibrio.
Vicenda Verde, al momento e' imbarazzante, se perche' scazzato gliene faccio una colpa, non un alibi.
Strelec in coppa IT ha fatto 3 goal...poi è evidente che ha dei problemi di ambientamento e di fiducia.
Nello stesso verso va lo scazzo di Verde.
L'aspetto emotivo, ci considerazione, di fiducia sono determinanti in ogni cosa nella vita. Anche per un giocatore di calcio. Quindi se tu lavori e hai gente sopra che si piglia i meriti del tuo lavoro, fai 20 ore di straordinario ma poi la volta che ritardi 1 minuto ti chiedono di recuperare la mezz'ora o ti segnano 7,5 ore lavorate....te con che spirito vai al lavoro? Ti gira il cazzo...si è il minimo...se promuovono uno arrivato dopo di te che non sa un cazzo del lavoro da fare...ti gira il cazzo? Sei motivato? Hai almeno un momento di scazzo o no?
Se dici di no non ti credo...
Fai attenzione a un passaggio dell'intervista di Bourabia..." L'obiettivo è lavorare bene assieme alla squadra per trovare quella coesione che è fondamentale quando ci sono nuovi acquisti"...
Questo è il nodo...quella compattezza e quel senso di gruppo è il motivo per cui ci siamo salvati e oggi siamo un pizzico avanti alla zona rossa...senza quello non andiamo da nessuna parte...

Rispondi