Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
peo_59
Messaggi: 3295
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Peperoni ha scritto: 31/01/2023, 13:01 Secondo il mio personale parere invece è solo un gran paraculo di proporzioni epiche.
Sicuramente in passato avrà provato qualcosa x spezia, ma come tutti gli esseri umani, i soldi e la fama l'hanno cambiato in peggio.
L'esultanta provocatoria nel muso alla panchina all'andata non ha scusanti, nemmeno con l'adrenalina. Voglio dire... i calciatori hanno la freddezza di non esultare dopo un gol, questo bastardo non solo ha esultato (e questo ci può anche stare se fatto con rispetto), ma proprio rivolgendosi alla nostra panchina.
Tradotto: sei un uomo di merda.
Ale2016 risparmiami la filippica. Tanto non cambio idea.
Concordo al 100 %. Già dopo lo 0-1 del San Paolo di due campionati aveva manifestato astio e livore mentre solo coccole dopo la stessa sconfitta interna con i gelatai. All'andata ha mancato di rispetto a una città ....fortuna che in panca c'era un massese "caldo" che non ci stava a farsi prendere per il culo.....grazie Lorieri !!!!

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

se non si vende oggi nzola e guarisce di conseguenza , shomu e nzola insieme e allora si si asfalta il napoli. specie se in campo va anche l'entusiasmo di esposito. questa la mia idea gia detta. e si mette un mastino come il veneziano su osimeh da non farlo respirare

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3766
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Toscano era e toscano rimane.
Un avversario. Mettera' le riserve per scherno?

Peperoni
Messaggi: 504
Iscritto il: 19/03/2016, 14:05

Messaggio da Peperoni »

Secondo il mio personale parere invece è solo un gran paraculo di proporzioni epiche.
Sicuramente in passato avrà provato qualcosa x spezia, ma come tutti gli esseri umani, i soldi e la fama l'hanno cambiato in peggio.
L'esultanta provocatoria nel muso alla panchina all'andata non ha scusanti, nemmeno con l'adrenalina. Voglio dire... i calciatori hanno la freddezza di non esultare dopo un gol, questo bastardo non solo ha esultato (e questo ci può anche stare se fatto con rispetto), ma proprio rivolgendosi alla nostra panchina.
Tradotto: sei un uomo di merda.
Ale2016 risparmiami la filippica. Tanto non cambio idea.

eaglet
Messaggi: 767
Iscritto il: 01/10/2015, 15:09

Messaggio da eaglet »

ALE2016 ha scritto: 31/01/2023, 12:38 Al di là di qualche battuta sfigata (con annesse scuse e chiarimento).

Solo applausi!
Battuta sfigata e esultanza in faccia alla panchina con tanto di espulsione quest'anno. Non lo applaudirò (ma neanche mi sognerei mai di insultarlo per il suo passato)

ALE2016
Messaggi: 1391
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Al di là di qualche battuta sfigata (con annesse scuse e chiarimento).

Solo applausi!

https://www.calcionapoli24.it/primo_pia ... 31248.html

eaglet
Messaggi: 767
Iscritto il: 01/10/2015, 15:09

Messaggio da eaglet »

A parte i pareggi, mi pare ad agosto contro Fiorentina e Lecce, 'sti qui hanno perso punti solo contro l'Inter. Devastanti.
All'andata ce la siamo giocata alla grandissima, ma eravamo anche li' a settembre, c'era stato un super Kiwior e il Napoli veniva dalla vittoria a Liverpool.
Detto ciò, senza paura e andiamo a giocarcela. Tutte le partite partono dallo 0 a 0 e in uno sport a basso punteggio, tutto può succedere.

ALE2016
Messaggi: 1391
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Cmq serve fortuna. Partita difficile perché il Napoli sta giocando come deve giocare una che vuole vincere lo scudetto. Sono sul pezzo e concentrati.
Ma la palla è rotonda. vediamo di giocare, soffrire e divertirci. Non è vero che non c'è nulla da perdere...da perdere c'è la faccia. Quindi serve sputare testosterone per 90 minuti...poi il risultato sarà quel che sarà...ma tutti devono dare di più di tutto con convinzione, voglia di stupire e di divertirsi.
Dai Ragazzi!!!!!!!!!! Il risultato sarà lo specchio della settimana di lavoro quindi dateci sotto senza pietà!!!!!!!!!

ALE2016
Messaggi: 1391
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

:lol: Ma secondo voi faranno la conferenza stampa pre-Napoli dicendo che l'intervento al Mister è stato programmato per questa settimana volutamente...sapevamo che non avrebbe potuto dirigere gli allenamenti...tanto con il Napoli non c'è niente da fare!?

eaglet
Messaggi: 767
Iscritto il: 01/10/2015, 15:09

Messaggio da eaglet »

detto che la pena dei 15 punti e' irrisoria, quanto sopra l'ha scritto Ziliani che mi pare da sempre uno di quelli che cavalca da sempre l'odio contro la juventus con cose assurde e poco obiettive.
Un tipo di giornalismo che mi fa ribrezzo.

Rispondi