Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Bullone66
Messaggi: 1211
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Manaj il suo la davanti lo faceva...alla grande talvolta...o no?

Sergione
Messaggi: 3543
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

A volte penso a Thiago Motta (complimenti per la vittoria contro 71.. che traballa …)che si è salvato senza Nzola… 😀
Quello davvero è ed è stato un mago !
Goto de vin 3 partite senza Nzola 3 sconfitte…
7 gol subiti
0 gol fatti

Bullone66
Messaggi: 1211
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

A n' avemo stacca' a spina....Mbala e' determinante...averlo perso fa si che sta squadra non tenga palla lassu'....ne che vei en genio der balon pe capirlo.
Certo poi una Recata....cambia il mondo...una mano assurda...la squadra si e' sciolta..ma il campionato nostro non iniziava nuovamente... certo Non da questa partita.
Recuperiamo Simone Mbala e Holm....poi vedremo.
Tutti a Empoliiiii

Sergione
Messaggi: 3543
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

peo_59 ha scritto: 05/02/2023, 21:28 Rivisti in TV i goal presi oggi non sono da imputare alla bravura degli avversari ma a gravi errori, difficili da vedere anche nelle serie inferiori. La squadra è spenta, non concentrata, sfiduciata quasi rassegnata....le partite purtroppo durano 100 minuti. L'allenatore c'è l'avevamo bastava seguire i suoi consigli.....ma qualcuno ha preferito cambiare e ricambiare. Macia ci spieghi perché ha ceduto due centrali e ne ha preso uno esordiente con un modulo in cui ce ne vogliono sei.
A Empoli ci giocherà Ferrer ? Mai preso in considerazione........ora il DS intervenga prendendo un mister di sua fiducia.
Concordo al 100 X 100

peo_59
Messaggi: 3301
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Rivisti in TV i goal presi oggi non sono da imputare alla bravura degli avversari ma a gravi errori, difficili da vedere anche nelle serie inferiori. La squadra è spenta, non concentrata, sfiduciata quasi rassegnata....le partite purtroppo durano 100 minuti. L'allenatore c'è l'avevamo bastava seguire i suoi consigli.....ma qualcuno ha preferito cambiare e ricambiare. Macia ci spieghi perché ha ceduto due centrali e ne ha preso uno esordiente con un modulo in cui ce ne vogliono sei.
A Empoli ci giocherà Ferrer ? Mai preso in considerazione........ora il DS intervenga prendendo un mister di sua fiducia.

meno
Messaggi: 1543
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

Comunque a prescindere da tutto i morti si lasciano stare. Oggi visto un buon primo tempo dello Spezia ma poi come al solito è bastato un episodio a sfavore per sciogliersi come neve al sole e far cadere quelle poche certezze che avevamo. Qui caro mister c’è da lavorare e parecchio sulla testa dei ragazzi. Pensavo di prenderne anche 3 ma non in quella maniera. Praticamente tutto da soli. A Empoli servono punti e possibilmente 3.

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Ma che sono tutti napoletani su questo muro. ?

nen posso ciu
Messaggi: 1622
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

C è chi prende articoli per il calore con cui segue la squadra e chi li prende per insulti a un uomo morto...che ha vissuto sempre contro il sistema...

Ridateci la curva ferrovia di una volta...

Santo perrotta
Messaggi: 148
Iscritto il: 10/02/2022, 20:00

Messaggio da Santo perrotta »

Come uomo Maradona cosa? A me che ho una scala di valori tutta mia non dispiaceva.Ma era una vera calcina come uomo.Io amo più i personaggi così che i finti preti ma quello è un mio limite Una persona seria non può avere stima di Maradona.Poi che bisognerebbe lasciar stare i morti è chiaro ma non bisognerebbe manco accoltellare le persone come in Supercoppa di c.Per cui sti cazzi ,io sono per lo stadio così e Diego che quando giocava e anche dopo ha sentito di peggio da lassù ci avrà mandato un " spezzini hijo de Puta e si sarà fatto una risata

Pat69
Messaggi: 283
Iscritto il: 26/09/2015, 10:25

Messaggio da Pat69 »

Scusate ma con un allenatore che demotivata i suoi giocatori dove dobbiamo andare !

Rispondi