-
Puoi cambiare chi vuoi ma se ti metti in 10 nella tua trequarti prima o poi gol te lo fanno
-
meno male che e' finita. se durava altri minuti si perdeva.e con merito per l 'empoli, che ci ha creduto . dc come si fa a non gestire gli ultimi minuti. vizio cronico che ci fa rischiare grosso per la salvezza. peccato.
se non ci credi perdi. l'empoli ci ha creduto e ha risolto. che pitti.
se non ci credi perdi. l'empoli ci ha creduto e ha risolto. che pitti.
-
Già tanto non ha messo il raccomandato con i guanti….figurati se capiva di levare Esposito…… a 4 dietro no è???? Ferrer che cazzo ti ha fatto????Santo perrotta ha scritto: ↑11/02/2023, 18:06 Al 5 del secondo tempo ho spento e riacceso ora.Che regalo che abbiamo fatto a certa gente facendola giocare in A e ,mi dispiace per la persona,ma Gotti deve tornare solo per prendere le valigie e andarsene . Quando ho rivisto in campo quel somaro di esposito nel secondo tempo non ci potevo credere Gotti è 30 anni che allena e dopo un primo tempo così ,nella partita che ti può fare svoltare ,non arriva a capire di toglierlo..... complimenti
-
Al 5 del secondo tempo ho spento e riacceso ora.Che regalo che abbiamo fatto a certa gente facendola giocare in A e ,mi dispiace per la persona,ma Gotti deve tornare solo per prendere le valigie e andarsene . Quando ho rivisto in campo quel somaro di esposito nel secondo tempo non ci potevo credere Gotti è 30 anni che allena e dopo un primo tempo così ,nella partita che ti può fare svoltare ,non arriva a capire di toglierlo..... complimenti
-
Anche Eldor magari una palla tienila per tenere alta la squadra…..anche una ma tienila….
-
Peccato davvero... Brutta sensazione quando le partite vanno così. Ottimo punto comunque, male aver tenuto in campo Esposito ammonito, l'arbitro non vedeva l'ora. Siamo dei polli, ma avrei firmato per un pareggio, ora speriamo non ci sia una ricaduta psicologica. Forza ragazzi!!!