Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

e' si ferrer, se lo sono dimenticato. e' sempre stato diligente ogni volta chiamato in causa. ( tranne rare volte) ieri in goti non ha saputo gestire bene il secondo tempo,e i giocatori idem, indipendentemente dall'espiulsione di esposito. eravamo 10 contro 10. e bisogna essere in 11 contro 10 per avere speranza di vincere? allora siamo messi proprio bene.

Peperoni
Messaggi: 499
Iscritto il: 19/03/2016, 14:05

Messaggio da Peperoni »

Una società che capisce qualcosa e a cui fregherebbe qualcosa della nostra maglia, oggi parlerebbe con semplici e in serata arriverebbe l'esonero di gotti.
Poi una settimana x preparare la juve in cui la tabella direbbe zero punti, ma non sia mai che un po' di entusiasmo e i giocatori al posto giusto... con magari la vecchia bagassa stanca dalla trasferta di nantes di giovedì se non sbaglio.... poi udine e lo scontro vitale con verona, da vincere senza se e senza ma e con 3 settimane di lavoro passate e quindi un minimo sufficienti x vedere un cambio quantomeno di mentalità.
Ma invece i pidocchi non vorranno mettere un altro allenatore a libro paga perche tanto che cazzo volete, ad oggi siamo salvi... su, avete fatto solo b e c fino all'altro giorno...
Vediamo tra 3 giornate la classifica se resta sto dead man budino mollo walking... che tanto ha il destino segnato sia in caso di salvezza che si retrocessione.... semplici ti tornerebbe buono anche in caso di b... ci puoi puntare anche x un progetto a medio termine come fece la spal... e anche a cagliari aveva salvato la squadra comunque...
Qua si punta tutto sul rientro di nzola, siamo fuori di testa... invece non si vedono 3 passaggi di fila e gente che non sa cosa fare col pallone... vedi i poveri agu, verde e bourabia improvvisare qualcosa ogni tanto...
Qui si accetta anche la b credo, ma bisogna lottare come leoni tutte le partite e provare anche l'impossibile.
Se a gotti davi la squadra di italiano il primo anno di a faceva 7 punti come l'ancona di jardel...
Macia svegliati un po' anche te!

birillo64
Messaggi: 306
Iscritto il: 18/01/2016, 17:58

Messaggio da birillo64 »

questa è stata dura da mandare giù PD DC PM PD scusatemi ma per me gotti a casa....... non è possibile aver buttato via 2 punti così...... ora basta alibi è vero mancano parecchi giocatori ma è inutile intestardirsi con il 352...... probabilmente con tutti i giocatori a disposizione hai una buona squadra per quel modulo ma quando mancano parecchi elementi se sei un allenatore bravo cambi modulo PD DC PM e non giochi per forza con lo stesso, con giocatori assolutamente fuori ruolo DC non si può non vincere una partita così 11 contro 10 all'intervallo e sopra 2-0. i toski del cazzo hanno cominciato il secondo tempo e sembrava che noi fossimo in 9 e loro in 12 PD DC corrono tutti 3 volte noi ed hanno anche delle idee di gioco che noi proprio non abbiamo DC PD, non riusciamo a fare 2 passaggi di fila, se per caso riusciamo ad imbastire un contropiede sbagliamo sempre l'ultimo passaggio DC PD. Esposito si deve dare una regolata e non voler fare il fenomeno, siamo in serie A non in bassa serie b PD, a prescindere dal fallo fischiatogli contro PD la palla ce l'aveva lui e se l'è allungata, se l'avesse giocata con calma non avrebbe fatto fallo.
Questa è la dichiarazione di Verde su cds
"Sto finalmente meglio, non è neanche chiaro cosa avessi di preciso ma ora mi sento bene e sono pronto a giocare".
io la leggo come non avevo un cazzo era quello stronzo di allenatore che non mi faceva giocare...... poi ognuno la interpreti come vuole..... perchè verde è l'unico giocatore con i piedi da A e fallo giocare PD DC DC PD se oggi il verona vince sono veramente cazzi da cagare, purtroppo in questa squadra manca lo zoccolo duro, manca quel gruppetto di calciatori che in assenza dell'allenatore (perchè il nostro è veramente assente) prenda in mano la situazione e faccia capire a tutta la squadra che bisogna remare in una sola direzione, che bisogna dare tutto e non fare i fighetti PD PM poi gotti deve dire cosa gli ha fatto ferrer DC perchè aver messo in campo un holm in quelle condizioni secondo me è da licenziamento in tronco..... e poi nelle interviste dice che il ragazzo non era pronto mentalmente MA VAI A CAGARE

Isaac
Messaggi: 298
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Isaac »

La chiave di lettura di bullone 66 é da copia incolla …..perfetta

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3759
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

up ha scritto: 12/02/2023, 11:01 .con l'assist alla Roma e quello che ha combinato ieri in collaborazione con Gotti mi sembra che l'abbiamo pagato un po' troppo (parere personale)
È di Riso anche lui???

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

tutto giusto cio' che abbiamo detto. a mente fredda una cosa pero' non mi va giu' ho rivisto il fatto, dell'esplusione di esposito per un fallo non commesso. e' la gamba dell'avversario a toccare la sua. l'arbitro ha voluto compensare forzatamente l'espulsione di parisimerda. e se era per lui non dava nemmeno rigore ignorando il fallo di mano di parisi. e'stato il var a richiamarlo. cio' e' da ufficio inchieste. ho rivisto il fallo che ha determinato la partita, ma secondo me non c'era. l'arbitro non aspettava altro.detto questo, il resto e' oggettivo, come si fa a non gestire un 2 a 0 senza astuzia, falli tattici, crampi, proteste etc ripeto come ha fatto il lecce ieri sera con la roma, con cui noi l'abbiamo agevolata anziche' combattere. e un okkio alle sostituzioni specie tenendo in campo gli ammoniti. dc un po' di grinta, senza paura, lo dico a goti e ai giocatori. e che cazzo. con la juve ora occorre fare risultato positivo , seno' iniziano i dolori specie se o il verona o salerno vincano, meglio un pareggio. col pareggio di vr e sa, rimaniamo li, se uno vince uno si allontana.

up
Messaggi: 1757
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Bullone66 ha scritto: 12/02/2023, 10:18 Ho dormi malaccio.... Ore 15.50 di ieri finisce il primo tempo...prime parole si miei fratelli vicini ...ora deve sostituire esposito ammonito ....senza se è senza ma.!!
Non l'hai pensato solo te tutti e dico tutti abbiamo pensato che lo avrebbe levato oltretutto Ekdal sostituto naturale e con circa 300 presenze in serie A contro uno che ragiona ancora lento come se giocasse ancora con la Spal con due presenze in A ..... anche ieri per calciare quel pallone ci ha pensato tre minuti in modo che poi al posto del pallone ha preso la gamba dell'empolese che nel frattempo lo ha superato .....con l'assist alla Roma e quello che ha combinato ieri in collaborazione con Gotti mi sembra che l'abbiamo pagato un po' troppo (parere personale)

Ale_79
Messaggi: 2209
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

In effetti Macia non ne ha azzeccato uno che è uno…. domani il Verona probabilmente ci raggiunge… ma tutto tace.

Bullone66
Messaggi: 1183
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Ho dormi malaccio.... Ore 15.50 di ieri finisce il primo tempo...prime parole si miei fratelli vicini ...ora deve sostituire esposito ammonito ....senza se è senza ma.!!
Ne ghe voleva en genio zio kanone!
Oppla' 15 minuti dopo....la partita era segnata...poi il cambio di Giasy e l' entrata di un moribondo....Gotti in coppia con Lorieri...voto 2!!!
Poi il resto lo dedico a Macia e Melissano con i loro fantastici colpi che non hanno portato nulla ad oggi.
Gente con probleminfisici vedi zurko. E gente che in A per ora non mi pare proprio pronta. Il primo goal ...roba che non voglio manco rivedere in video.... Alla ns. Dx per 45 minuti ci hanno asfaltati...nessun rimedio.
Mah.
Di certo quel mancato cambio di Esposito me lo porto in testa sino a che non saremo salvi matematicamente....roba da dilettanti!
Corsi poi avra' sicuramente fatto il suo cinema negli spogliatoi..figurarsi...sto incapace con la giacchetta gialla...lo sin sa che e' limitato...taaaacccccc

Santo perrotta
Messaggi: 147
Iscritto il: 10/02/2022, 20:00

Messaggio da Santo perrotta »

Ma era così difficile prendere una punta da serie A che faccia gol.Lo dico da quando è arrivato.Con noi l uzbeko non serve a niente.Oggi faceva il quinto a centrocampo,questa è la punta che dovrebbe fare i gol per salvarsi visto che N'zola è un mese che nessuno sa cosa abbia di preciso.Meno gol di noi solo Doria e Cremonese e ringraziamo il cielo che ci sono due squadre del genere con la media punti che abbiamo.Spero che sia una balla la cifra che abbiamo dato alla Roma per il prestito se no è roba da manicomio.Ringrazio Gotti ed esposito solo per avermi fatto chiudere il biglietto con la solita x di Empoli Spezia.Quest anno almeno non ho dormito come lo O-0 dell' anno scorso.Scherzo dai era stato bello anche il 2 a 2 al Picco l anno scorso con noi sopra lo stesso 2 a 0 se non mi sbaglio.A me l' espulsione di Esposito non va giù,non si può gestire così la partita più importante della stagione finora.In trasferta ,con loro in 10 dopo 20 minuti e un rigore sbagliato fatto ripetere avrei levato anche Dragowsky se era ammonito.

Rispondi