Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
GIANA78
Messaggi: 840
Iscritto il: 06/03/2021, 23:52

Messaggio da GIANA78 »

Old4 ha scritto: 12/02/2023, 22:27 anche i giocatori hanno le loro colpe. e si vede che giocano svogliati ,paurosi, sprecisi e poco furbi. comunque per ora la colpa e' di gotti? bene. appurato cio'

se gotti c'e ancora con la juve vediamo se i giocatori tirano fuori le palle per non farlo esonerare, se sono con lui o lo vogliono mandare via

se gotti non c'e piu' e ci sara' semplici o chi per lui i giocatori non hanno piu' alibi e devano quantomeno pareggiare , far vedere che il problema era gotti e non loro-

in qualunque delle 2 ipotesi che non ci e' dato a sapere ora i giocatori o per un motivo o per l'altro dovranno tirare fuori le palle.
Verde è uno di quelli che poteva essere contro il mister, ha fatto doppietta. Le colpe sono da condividere tra tanti se non tra tutti. Società perché ha fatto un mercato invernale da brividi. Allenatore perché comunque ci ha messo del suo, staff compreso. Giocatori anche se scarsi e sfiduciato, hanno sempre dato l'impressione di essere deboli mentalmente e non pronti per la categoria, non puoi vincere 2-0 e farti recuperare sempre, e poi quando prendi un gol la partita praticamente è già finita. Cmq quest'anno l'assenza di nzola sta facendo la differenza.

Terzinaccio58
Messaggi: 923
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

Old4 ha scritto: 12/02/2023, 22:06 thiago ha detto stasera, che i giocatori del monza alla fine svenivano poi si rialzavano e hanno ingannato ma sono stati premiati. ecco se a empoli i nostri erano furbi, crampi, falsi infortuni etccccccc ora eravamo a 21 punti. tutto qui.
Bravo Old4 , hai ragione un po' di furbizia, di scaltrezza dei giocatori magari però una maggiore saggezza da parte del mister, ma quest' ultimo preferisce commentare i punti persi che avere il coraggio di dire ai propri ragazzi che se sei in vantaggio è meglio buttare il pallone in tribuna, tenere la palla alla bandierina e perdere tempo... erano 3 treeee punti zio sporc...
Speriamo davvero che giri la sorte a favore delle Aquile , siamo ancora davanti a quelle merde gialloblù veronesi...., questi fanti vanno caricati e anche l'ora che Macia si prenda tutte le responsabilità e se serve un cambio in panca lo faccia .

peo_59
Messaggi: 3287
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Sergione ha scritto: 12/02/2023, 20:25 Leggo tanti di voi che scrivono che se goto de vino avesse avuto la formazione di 71 guai sarebbe stato a 0 punti…
Premesso che non mi piace gotti perché è tarato di mente, esaminiamola un po’ assieme sta formazione/ rosa di italiano cerco più o meno di andare a memoria :

Provedel/ Zoet

Ferrer/ Vignali
Bastoni/Marchizza
ERLIC/ Chabot
Ismajli

Ricci/Estevez
POBEGA/ acampora
maggiore/agoume

Verde/Gyasi
Nzola/Galabinov
Saponara/ agudelo

Qualcuno mi sfugge sicuro, ma col senno di poi paragonandola a quelle di Motta e goto non saprei se era tanto più scarsa…
Concordo al 100 % nettamente più forte c'erano anche Farias e Barto, Mora e Ramos fino a Gennaio.

peo_59
Messaggi: 3287
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Sergione ha scritto: 12/02/2023, 21:09 Da quello che so’ io la soluzione interna non sarebbe e Giuseppe Vecchio, ma Claudio Terzi..
E allora siamo a posto.......era "mollo" da capitano mi immagino come sarà da allenatore.....vadano avanti con Gotti.

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

anche i giocatori hanno le loro colpe. e si vede che giocano svogliati ,paurosi, sprecisi e poco furbi. comunque per ora la colpa e' di gotti? bene. appurato cio'

se gotti c'e ancora con la juve vediamo se i giocatori tirano fuori le palle per non farlo esonerare, se sono con lui o lo vogliono mandare via

se gotti non c'e piu' e ci sara' semplici o chi per lui i giocatori non hanno piu' alibi e devano quantomeno pareggiare , far vedere che il problema era gotti e non loro-

in qualunque delle 2 ipotesi che non ci e' dato a sapere ora i giocatori o per un motivo o per l'altro dovranno tirare fuori le palle.

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

thiago ha detto stasera, che i giocatori del monza alla fine svenivano poi si rialzavano e hanno ingannato ma sono stati premiati. ecco se a empoli i nostri erano furbi, crampi, falsi infortuni etccccccc ora eravamo a 21 punti. tutto qui.

ceresSP
Messaggi: 407
Iscritto il: 18/09/2015, 14:48

Messaggio da ceresSP »

diciamo che con i se e i ma non si va da nessuna parte.....

ma sabato, anch'io che non capisco un cazzo di calcio, moduli e belinate varie, alla fine del primo tempo, tra una birretta e l'altra, in un momento di lucidità, avrei tolto il 25, già ammonito e poi palla in tribuna, lazzaretti in campo, palla prigioniera, tanto per arrivare al 90°....... ma i di gotti io conosco quelli del baretto, non sono studiato, ma mi sa che sabato io la portavo a casa, senza tante mozze....... A PROPOSITO: ma te lo immagini se un'espulsione del genere la beccava un giocatore dei piangina inzaghi o gaspgenoANO???????????? DIO***e, era da allerta ROSSA dalle lacrime che buttavano ste due rumente, PORCOD**!!!!!!!!!!!!!!!

#gotialbar
#goTTiacà


#VDM

Sergione
Messaggi: 3523
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Da quello che so’ io la soluzione interna non sarebbe e Giuseppe Vecchio, ma Claudio Terzi..

Terzinaccio58
Messaggi: 923
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

Dare ancora una possibilità...a Gotti ??
La squadra che ha è questa. Il modulo 5.3.2 è il suo credo e da lì non si schioda .
Allora aspettiamo la Juve, anzi no l' Hellas, anzi no un altra occasione .... ma porca d.n m. lo capiscono in quei cazzo di uffici al Ferdeghini che questi fanti sono con il morale sotto i pe'.., e si stanno avvitando in caduta, .. e cambiate ... ora... Macia prova a dare una svegiaaaaa e non buttare una stagione..

Ale_79
Messaggi: 2209
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Di sicuro con i pochi soldi a disposizione Meluso è stato il nostro miglior ds degli ultimi anni…

Rispondi