Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

Zanetti ha ragione.... Se fosse successo a noi di restare in 10 finiva 5 a 0..

peo_59
Messaggi: 3287
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Zanetti fa lo splendido perché ha strappato punti alle grandi e ora è tranquillo ....lo scorso campionato a Venezia si cagato sotto e l'hanno esonerato....nel calcio contano i risultati le chiacchiere stanno a zero. Abbiamo 3 punti in meno rispetto allo scorso campionato, zero culo e un calendario impossibile. Juve, che ha 44 punti non dimentichiamolo, e Udinese che non vince in casa da 5 mesi prima del Verona....

ALE2016
Messaggi: 1382
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Ah...anche lui mi sembra sincero...
Qui il discorso non è essere sinceri o bosardi.

Qui è la forma mentis che è diversa!

ALE2016
Messaggi: 1382
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

estratto preso da interner della conferenza stampa di zanetti
"...Al netto degli episodi, credo abbiamo giocato bene sin da subito. Abbiamo pagato rigore ed espulsione, subito un euro gol da Verde. Però negli spogliatoi ho dato fiducia ai ragazzi perché li vedevo in palla”. Lo ha detto Paolo Zanetti al termine di Empoli-Spezia 2-2.
“Gli ho detto che l’inferiorita numerica conta fino ad un certo punto. In parità numerica non c’è stata partita, li abbiamo schiacciati e probabilmente l’avremmo potuta vincere se fosse durata di più. Voglio fare i complimenti ai ragazzi, il concetto di squadra serve soprattutto quando le cose non vanno bene”.

Fate voi...

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3759
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Sergione ha scritto: 13/02/2023, 15:16 Dice Napolitano che Moutinho aspettano che si strutturi… sì certo a 25 anni …
Peccato che Veltrone sia morto …
Se non lo hanno strutturato gli yankee con le loro bibite proteiche possiamo escludere che diventi un Hulk o anche solo un R.Carlos

Bomberino 10
Messaggi: 1294
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

X sdrammatizzare un po’

I livornesi si sono fatti inculare uno striscione e non sanno manco da chi all autogrill di Pontedera di ritorno da Ponsacco 🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Sergione
Messaggi: 3523
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Dice Napolitano che Moutinho aspettano che si strutturi… sì certo a 25 anni …
Peccato che Veltrone sia morto …

Sergione
Messaggi: 3523
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Vizza66 ha scritto: 13/02/2023, 12:20 I fiorentini non sono andati a Torino per protesta contro il caro prezzi dei gobbi
Se erano in zona champions li trovavano i lilleri (come dicono loro … i soldi ) 😀😀😀
Sono ridioli…

losentipilade
Messaggi: 914
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

ALE2016 ha scritto: 13/02/2023, 11:11 Facile dire dopo che Esposito andava sostituito, ma l'arbitro, costretto a espellere quello dell'Empoli che aveva fatto la parata, aveva voglia evidente di fare 10 contro 10, non c'era per nulla il secondo giallo.
Ci sono allenatori che sostituiscono sempre gli ammoniti. In questo caso, proprio perché il primo tempo avevi avuto un rigore, a favore - sbagliato e fatto ripetere con goal - espulsione (ovviamente il tutto con intervento VAR)...se hai un briciolo di cabina SAI che il secondo tempo, visto che non siamo strisciate, puo' prendere una piega diversa. Il ragazzino, bravo ma ammonito, lo togli. Metti Ekdal...li ha 45 minuti?...Beh si visto che poi li ha fatti dopo l'espulsione. E cerchi e speri di chiuderla 11 - 10 in ripartenza.
L'idea Holm l'ho capita...ma se il ragazzo non sta bene sinceramente mi lascia perplesso. Metti Ferrer e spingi sull'altra fascia. Con Ferrer difendi di più e meglio visto che questa è la sua caratteristica. In ogni caso difendi meglio perché Holm NON STA BENE. Di fisico e di testa perché è giovane è esploso all'improvviso e magari sta passando un piccolo periodo di passaggio a vuoto...non riesce a gestirsi visto che è mezzo rotto e il fisico non risponde alle volontà di cuore (è un generoso) e testa.
Tutto questo si chiama...leggere la partita...
Ora sia chiaro. Io non sono per l'esonero di Gotti. Perché a sto punto del campionato è solo deleterio.
Ma è a me sembra che sia troppo ottusangolo, che sia irritato per delle ingerenze (far giocare Verde) e che non abbia la fantasia tecnico tattica necessaria. E mi sembra altrettanto che sfiduci la rosa, che i fatti gli diano contro (Verde è determinante) e che si è fatto trovare impreparato ad una serie di infortuni che cmq durano dall'inizio dell'anno e dei quali in parte ha, con il suo Staff, delle responsabilità (alcune evidenti).
Quindi serve imprecare meno contro gli infortuni (Nzola aveva fatto differenziato per prevenire infortuni - ergo aveva palesato qualche dolorino? - al rientro dalle feste e gli fai fare la partita di coppa italia), contro la sfortuna (sei 2 - 0 / 11 contro 10 - con calcio di rigore sbagliato fatto ripetere!) e contro una rosa che se ora non sarà al max prima era nettamente meno performante (sennò vai ad allenare squadre di altra fascia).
NB Ferrer lo conosciamo da anni. Ragazzo serio, che si applica e che non dice mai una parola fuori posto. Professionista. Possibile questo trattamento come se fosse un ragazzino della primavera in panchina per fare numero? NO!
Mister...pochi discorsi...i pareri che hai mi permetto di dire che in parte sono SBAGLIATI. Quindi...su le maniche anche se fa freddo. 12 punti persi su situazione di vantaggio. Ennesima beffa dal '89esimo al recupero...colpa di arbitri, giocatori, rosa...ora BASTA! La svolta deve avvenire dall'interno! Il volano deve partire da un Mister FORTE che ci CREDE e che passa il messaggio che ai momenti no si PISCIA IN TESTA.
Dal mese di febbraio devono arrivare 5 pt. Dal mese di Marzo ne devono arrivare 3. Dal mese di aprile 4. Dal mese di maggio 6.
Quindi FUORI GLI ATTRIBUTI E PRENDITI LE TUE RESPONSABILITA'........MAI UNA VOLTA HO SENTITO PAROLE SUL TUO LAVORO E SUI TUOI ERRORI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
NON MI INTERESSA UN CAZZO CHE LA PROSSIMA C'E' LA JUVE. SERVE FARE PUNTI. E NON MENIAMOLA CON LE PARTITE INGIOCABILI PORCA TROIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
[/quote]

Bravo Ale, post che condivido pressoché integralmente.
Chi era con me sabato pomeriggio, sa che nell'intervallo avevo dato per scontata la sostituzione di Esposito.
Cosa che puntualmente purtroppo non è avvenuta.....
Sono errori madornali che in Seria A si pagano profumatamente : giusto per fare un esempio e per dirla fuori dai denti, 71 non l'avrebbe mai fatto.
Idem per Holm : ma come, hai Ferrer in panchina (giocatore "tuttofare" su cui fare affidamento nonché, oltre che persona squisita, professionista vero) che ti garantisce un minimo di spinta sulla fascia (ammesso che in quella situazione di partita fosse necessaria......) ma soprattutto, date le sue origini da terzino, COPERTURA e mi metti un giocatore che al momento appare del tutto impresentabile per evidenti problemi fisici?
Bah! Due punti buttati nel cesso che ho paura che peseranno tremendamente a fine campionato :evil:

miky72sp
Messaggi: 826
Iscritto il: 13/09/2015, 7:46

Messaggio da miky72sp »

Ale2016 purtroppo è così... sarò un nostalgico!!!
Hahahahahahaha...cmq io non mollo!!!

Rispondi