Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

Cremonese e Spezia... L'altro posto se lo giocano Samp e salernitana...

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Goti si è esonerato da solo. Ha le attuenati degli infortuni, colpa del suo entourage atletico, e di macia che gli ha preso zurko rotto ora che era utile per la gioia di commisso. E non ha però dato la carica ai superstiti. Questa è la lacuna. Cosa che ha fatto invece bocchetti . Domani sarà esonerato. Terzi va bene ma per me prendano cioffi.

birillo64
Messaggi: 307
Iscritto il: 18/01/2016, 17:58

Messaggio da birillo64 »

premesso che alla fine del mercato di riparazione io ero contento perchè shomurodov, zurkowski ed esposito secondo me sono 3 bei giocatori che nello Spezia possono fare la differenza, premesso che aver venduto a quella cifra kiwior è stato un affare perchè poi non è detto che a luglio lo rivendi a quelle cifre, ha inoltre preso marchetti come terzo portiere, moutinho (una scommessa al momento persa) lo sloveno ed il lettone come prospetti futuri ed il polacco che probabilmente non sarà un fenomeno comunque era titolare in serie b, proprio una pippa non sarà..... dopo tutte queste premesse l'unica colpa che faccio a macia è di aver preso zurkowski sapendo che era infortunato (soprattutto da valutare quando cazzo rientrerà) poi avrei, se possibile, ridato a suo papà l'omino con i guanti e mi sarei tenuto strelec, ma qui passiamo alle colpe del mister!!!!!!!!!!!!!!!!! e sì perchè è veramente una piangina, solo capace di lamentarsi, di trovare mille giustificazioni, di non ammettere mai un errore, di dichiarare ad inizio campionato che lui era flessibile e quindi non avremmo giocato sempre e per forza con il 352 DC PD PM CHE CAZZO DICI!!!!!!!! neanche sotto tortura cambia schema, piuttosto fa giocare calciatori fuori ruolo ma lo schema non si tocca come quella volta che ha fatto giocare kiwior terzino e non ha visto sfera, oppure costringere gyasi a fare il terzino-centrocampista-attaccante tutto nella stessa partita, oppure far sfondare nzola senza dargli mai un minuto di riposo e non vedere assolutamente strelec che non sarà un fenomeno, probabilmente non farà grosso pressing sulla difesa avversaria ma direi che ha dimostrato di avere il fiuto del gol (che per noi è di fondamentale importanza visto che di gol ne facciamo davvero pochi), per non parlare di verde (che dovrebbe giocare a prescindere in quanto è l'unico con i piedi da serie a) oppure ferrer (un altro che gli sta sul cazzo e non si sa perchè) e ci metto anche sala che per l'amor di dio non mi fa impazzire ma è comunque un giocatore che ha più di 200 presenze in a, magari a 10 minuti dalla fine per perdere tempo, fare un fallaccio può sempre tornare utile.
E poi mi piacerebbe leggere un'intervista prima della partita con parole che spronino la squadra, che mettano adrenalina pura ai giocatori, non le solite frasi fatte dove sembra che voglia dire: che cazzo ci giochiamo a fare con napoli, juve,milan,inter,atalanta,roma,lazio fiorentina,torino,udinese tanto perdiamo!!!!!!!!!!! ma vai a cagare ricordiamoci che abbiamo battuto il napoli ed il milan giocando con un furore agonistico che quest'anno non si è mai visto, anche perchè hanno una autonomia di corsa di 60 minuti, poi crollo totale (e qui il mister ci dovrebbe spiegare come mai visto che le altre corrono fino al 95°) PD DC M DC con l'empoli sembravamo noi in 9 e loro in 11, a parti invertite, sotto di due gol e 1 giocatore in meno noi avremmo cominciato il secondo tempo con i soliti lanci lunghi del cazzo, quelli invece sembravano tarantolati , correvano 3 volte dei nostri ma PD DC PM non date la colpa a macia oppure agli americani datela a chi è un incapace, d'altronde a parte udinese prima ha sempre fatto il vice allenatore, probabilmente caratterialmente gli manca qualcosa...... da shomurodov non pretendiamo 20 gol, perchè non è un centravanti ma una seconda punta, quindi anche lui gioca fuori ruolo e qui un pochino di colpa a macia gliela posso dare perchè l'uzbeko per noi è tanta roba ma allo Spezia serviva molto di più un attaccante centrale.... comunque vediamo di battere quei gobbi di merda

Bull01
Messaggi: 201
Iscritto il: 22/11/2020, 12:42

Messaggio da Bull01 »

Esposito e Zurko sono dei prestiti con riscatto obbligatorio a fine stagione indipendentemente dalla salvezza.

Bull01
Messaggi: 201
Iscritto il: 22/11/2020, 12:42

Messaggio da Bull01 »

Domenico Tedesco è il ct del Belgio.

Bullone66
Messaggi: 1194
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

INVECE CHE DELLE BELLE FIGHE ABBRONZATE A STO PUNTO...CLAUDIO TERZI TUTTA LA VITA!!
DAGHEEEE CLAUDIONEEEE

Bullone66
Messaggi: 1194
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Ci sta.

ALE2016
Messaggi: 1405
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

BEh, non sono Di Marzio...ma che il Mister stava rischiando lo avevo anticipato un paio di settimane fa. Indicando proprio come crocevia il binomio di partite Empoli/Juve.
Visto che non so una sega...mi baso su alcuni indizi...
La squadra è spenta, non solo fisicamente. La reazione di Gotti alla conferenza stampa post mercato sul caso Verde (vuol dire che ha preso un bello shampoo) e la successiva titolarietà del ns. 10. Alcune scelte e l'ostinazione di su queste scelte palesemente fuori da ogni concezione. Agudelo che non ride più...se perde la leggerezza di vivere sto fante siamo del gatto!
Opinione sul cambio: io in genere sono contrario. Tanto più che il momento non è proprio ottimo...la prima pausa di 2 settimane la hai a metà aprile. Ultimamente il calendario è pieno. Certo che la sensazione non è come l'anno scorso: la proprietà a mio avviso era intervenuta ed aveva messo in riga tutti, Mister e l'allora DG, con la maturità di tutti a collaborare fino a fine anno per raggiungere l'obiettivo. Quest'anno le responsabilità sembrano ricadere tutte sul Mister il quale per l'appunto si intestardisce sulla propria linea di pensiero con conseguente frattura con il DG. Questa è l'idea che mi sono fatto.
Pertanto, anche se assurdo, potrebbe saltare nelle prossime ore anche se credo che l'ultimatum della partita casalinga con la Juve possa essere dato...se Nzola sarà abile ed arruolato state pur certi di vedere Verde in panca e il Mister esonerato dopo poco se non dovesse vincere.
Chi potrebbe arrivare? Io dico Domenico Tedesco.
Mercato Invernale. Raga il mercato invernale gira intorno al mediocre mercato estivo. Dove hai preso un mister che gioca a 5 dietro avendo una squadra che da non praticava il 4-3-3 e la cui ossatura era proprio stata mantenuta per quel tipo di gioco. Oltretutto un cambio tecnico assurdo visto che l'anno precedente, tra mille scossoni, il risultato sportivo era stato centrato. Macia in pochi mesi ha cercato di bilanciare la squadra, dovendo accettare di cedere Kiwior che non poteva trattenere anticipandone l'uscita che era programmata per giugno. Non era possibile trattenere il giocatore...e su questo mi pare che siamo tutti d'accordo. Shomurodov è stato un colpo eccezionale. Marchetti un intervento oculato e logico. Esposito un ottimo valore aggiunto al netto dell'età (ma qui potrei riaprire la solfa su Maggiore ceduto senza senso economico, tecnico, tattico), Zurko (lo sapevano anche i sassi che aveva dei problemi fisici...la speranza era ed è che siano risolvibili in poco tempo). Fin qui parliamo di ragazzi arrivati in prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza (Esposito/Zurko)...ergo se scendiamo abbiamo pagato solo il prestito oppure in prestito secco (l'attaccante). Questo trio doveva essere il plus del ns. mercato. L'intervento immediato per rendere più competitiva la rosa.
Gli acquisti a titolo definitivo sono l'impronunciabile difensore, che cmq in B era un lusso, e due ragazzini di belle speranze. Elementi questi valorizzabili tanto che ti salvi tanto che malauguratamente dovessi scendere.
Un mercato quindi a mio avviso intelligente. Che mischia le necessità immediate a quelle di mantenere le tasche non appesantite nell'immediato futuro. Sicuramente un azzardo Zurko. Ma un ragazzo di queste qualità , una volta rimesso in sesto potrà dare una grandissima mano alla fisionomia e all'efficacia dell'undici tipo.
Prendersela con il mercato è facile. Ma in effetti i pt persi derivano da una gestione della rosa cervellotica:
1) sei senza attacco e lasci in panca Verde (che quando ti impongono di farlo giocare fa doppietta);
2) Nzola a gennaio ha fatto differenziato per prevenire infortuni. Allora...parliamone...ma avete giocato? Se stai bene ti alleni in gruppo...se non stai bene fai differenziato e/o terapie...pertanto a mio avviso Nzola aveva qualche risentimentino, nulla di che, ma qualcosa aveva. E te lo schieri titolare con l'Atalanta?
3) Holm sta male e lasci Ferrer stabilmente in panca. Era visibilmente stanco dopo l'ultima di campionato e doveva essere risparmiato a Bergamo in Coppa Italia.
4) gli infortunati traumatici sono Bastoni, Moutinho e Zoet. Gli altri hanno problemi muscolari. Ed è una costante da inizio anno.
5) Ferrer e Sala mai impiegati. Hanno le qualità per stare in serie A già ampiamente dimostrate. Il secondo quatomeno ti puo' dare un pochino di esperienza in certi finali di partite...dove abbiamo perso punti sanguinosi.
6) squadra "molle" incapace di reazione, di offendere, di tenere il risultato.
7) lettura partita: formazioni e sostituzioni quantomeno discutibili...
Pertanto rispondetemi... quanto incide di piu? Il mercato di gennaio o gli infortuni muscolari e la gestione della rosa/lettura partite?

Bomberino 10
Messaggi: 1300
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

Semplici

Paulo Sousa

Lorieri

Aiutoooooooooo


😩😩😩😩🙈🙈🙈🙈🙈

nen posso ciu
Messaggi: 1621
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Alrra cosa: a noi avere una sampdoria viva puo far solo che comodo...altrimenti sai che regali ai loro gemellati gialloblu e salernitani??

Rispondi