Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Bomberino 10
Messaggi: 1300
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

Oggi ufficializzano esonero di Gotti

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3786
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Semplici può dire la sua, ha già avuto avventure simili.
Poi gli allenatori toscani in quest'epoca sono abbastanza in auge.
D'Aversa chi?

Ricordino, per non dimenticare che nel calcio sta roba è pane quotidiano. Da Wikipedia:

Nell'estate del 2004 è tra i calciatori coinvolti in un'inchiesta federale riguardante l'attività di scommesse di alcuni calciatori sulle partite del campionato italiano. A conclusione di quell'inchiesta, la C.A.F. infligge a "Roberto D’Aversa, calciatore tesserato all’epoca dei fatti con la società A.C. SIENA S.p.A., [risultato correo] della violazione dell'art.1, comma 1, (violazione dei principi di lealtà, correttezza e probità) e dell’art. 5 (divieto di effettuare scommesse) del C.G.S." "la sanzione della squalifica di mesi 6 per violazione degli artt. 5 e 1 comma 1 c.g.s. a seguito di deferimento del Procuratore Federale (Delibera Commissione Disciplinare presso la Lega Nazionale Professionisti - Com. Uff. n. 30 del 25.8.2004), insieme ad altri giocatori. Nonostante tale ignominia, la società A.C. SIENA S.p.A. gli conferma il contratto e nella stagione 2004-2005 è nuovamente in campo, giocando 18 volte con la maglia bianconera.


Santo perrotta
Messaggi: 148
Iscritto il: 10/02/2022, 20:00

Messaggio da Santo perrotta »

Per carità no a D Aversa.Veramente il peggio che c è dopo Giampaolo.Si a Semplici piuttosto

Santo perrotta
Messaggi: 148
Iscritto il: 10/02/2022, 20:00

Messaggio da Santo perrotta »

Per carità no a D Aversa.Veramente il peggio che c è dopo Giampaolo.Si a Semplici piuttosto

Matisse
Messaggi: 1089
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

È stato un mercato in cui ad oggi e, purtroppo non si sa fina a quando, eccome se è in perdita.
Ceduta la ciliegina, sono state prese scommesse per il futuro ( se andrà bene), e giocatori o fermi o rotti. Fai te.
E gotti mi sa che pagherà anche per colpe non solo sue.

nen posso ciu
Messaggi: 1622
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Ma basta con sto mercsto al ribasso...una punta come shomurodov la giudicate per 2 partite? Ce lo sapremo dire...come per zurkowski.
Sabato colpa del polacco??? Si ma di chi ha messo Holm e non ha sxhieratk Ferrer no?
Al picco voglio vedere un mister che entra in campo e grida e si straccia le vesti...

Isaac
Messaggi: 298
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Isaac »

Gotti si Gotti no….boh, io non sono mai stato un estimatore di Gotti ma bisogna ammettere che passo dopo passo era riuscito a trovare una quadra….poi per scelte sbagliate (ad iniziare da Bergamo ma non solo) e mercato totalmente al ribasso ha perso il controllo ……pagherà per tutti ma non è solo colpa sua …..mio modesto parere …mi chiedo ma questo mercato al ribasso è solo una scelta del direttore o sono scelte impartite dalla proprietà…..mah

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3786
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Questa società non solo non può sbagliare allenatore ma dovrebbe anche iniziare dalla figura fondamentale del DS: uno capace e magari anche capace di empatia con la piazza, senza troppi diktat, senza troppi limiti particolari e altri affari sporchi consueti nel mondo del calcio, possiamo solo immaginarli, da dover garantire ad altri, a società amiche e procuratori vari.

Tornando indietro figure come Meluso, Angelozzi e Fusco diventano apprezzabili.
Avevano costruito un blocco, squadre vere, valorizzato giovani e raggiunto risultati.

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

bocchetti, palladino e lorieri/terzi i nuovo che avanzano.

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

ora che e' saltato ormai goti, i giocatori non hanno scuse ( dovrebbero essere comunque sereni anche perche' sono sempre stati coccolati dai tifosi e nessuno li ha mai mai criticati). e sono sicuro che saranno caricati a mille dal nuovo allenatore pro tempore o meno lorieri.
infatti domenica i fanti logicamente daranno tutto e batteremo la juve e poi il verona. per la dimostrazione che era goti il problema della gravissima crisi di gioco, concentrazione e risultati. faranno come i giocatori del verona con bocchetti. ne sono certo. ma se rimane lorieri essendo il secondo dell'esonerato lo staff attuale sara' sempre lo stesso, o seguira' goti? mi chiedo... a questo punto meglio semplici subito da domani sera con uno staff nuovo.

Rispondi