Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Bullone66
Messaggi: 1244
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Santo Perrotta....chapeau
Sto muro lo chiudiamo??
I par de muro der pianto...della giornaliera fustigazione....
Un Po di consigli spassionati....ieri mi son visto un po di Padova Piacenza...grande il mago...sempre giocare sopraffina....poi un po di Foggia...e pure en po de serie B....non succede ma se succede che il Pippo fa secondo voi tedeschi...dopo la gioia quel giorno indelebile di Trieste...beh se casomai succedesse a femo en gemellaggio...ecco dopo sta divagazione vi invito a guardarvi un po di calcio inferiore e vi assicuro potrebbe farvi bene bene...non ci si puo' leggere...non servite ad un cazzo.
Io oggi son senza voce..ho scaricato le pile...invocando aiuto soprattutto...un pubblico imborghesito vergognosamente assente e silente....questo Picco non lo riconosco....tutti mugugni e commenti del cazzo...SIAMO IN A PORCA DI UNA...IN A ANCORA SALVI E VIVI.
LUNGA VITA AL MONDO ULTRAS...STATEVA CASA SUL DIVANO.....ORA MI FARO' METTERE AMMINISTRATORE...O SE NO VI FACCIO BANNARE..IL MURO NON LO CHIUDIAMO PER UN CAZZO...SAREBBE COME TAGLUARSI L' UCCELLO PER FAR DISPETTO.... DEVE NA REGOLATA...
QUI LEGGONO TUTTI....FORZA RAGAZZI..NON MOLLATE UN CM.....DAGHE MISTER...LA STRADA D' LUNGA.
BELIN LEGGO IN LOCANDINA ADIRITTURA DELL' ASSALTO DEGLI ULTRAS AI PULMINI DEI VERONESI....MA DOVE I ANDEVEN STI 50 OCCUPANTI SOLI SOLETTI PE A CITTA'..???

Sergione
Messaggi: 3582
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Scusate non c’entra nulla, ma ho una domanda riguardo Semplici …
Oltre a tingersi i capelli,
Oltre a farsi le sopracciglia,
Si da’ pure cipria e fondotinta mi sembra o sbaglio ???

miky72sp
Messaggi: 846
Iscritto il: 13/09/2015, 7:46

Messaggio da miky72sp »

Ci può stare...la partita di ieri era molto complicata, sia per noi che per loro...vedrete che venerdì si giocherà come sappiamo... l'importante è non aver perso.
Gradinata souldout!!!

peo_59
Messaggi: 3313
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Le partite chi le prepara ? Mah.....

peo_59
Messaggi: 3313
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »


up
Messaggi: 1786
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Oggi salviamo il Drago con parata da tre punti
Ekdal sempre nella giusta posizione in campo
Zurkosky che quando è subentrato ha trasmesso garra a tutti (ottimo se si riprende dall'infortunio)
E per finire anche il pubblico che anche se il gioco non è brasilero sia la piscina che la ferrovia non hanno mai smesso di caricare e incitare la squadra

Santo perrotta
Messaggi: 148
Iscritto il: 10/02/2022, 20:00

Messaggio da Santo perrotta »

Pari non serve a nessuno?oddio avrei qualcosa da obbiettare,a noi a qualcosa serviva.Comunque niente non sono bastate due salvezze impossibili ,per la solita gente,come ogni anno,siamo già retrocessi.Vi do una notizia, prima o poi ci prendete anche voi.Continuate così

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

A che punto è holm ? Ci sarà con l Inter?

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

E ora battiamo l intermerda Facciamo vedere chi siamo. Autostima. Dai semplici.
Prima o poi

Drago
Holm Nicolau ampadu reca
Zurko ekdal bastoni
Agudelo
Shoma nzola

Almeno per me

Sergione
Messaggi: 3582
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Con Holm e Bastoni siamo da decimo posto

Rispondi