Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3824
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

nicola73 ha scritto: 12/03/2023, 20:54 infatti Dumfries si rotolava a terra senza sapere cosa simulare, un po' si teneva il polso e un pu' il basso ventre..
Puro stile INZAGHI insomma. Ce lo ricordiamo bene su quel presunto fallo di Marchizza che ci costò un meritato punto all'Olimpico. Quando non ce la fanno ricorrono ai trucchi. Spero che lo esonerino in settimana.

nicola73
Messaggi: 112
Iscritto il: 05/04/2022, 10:13

Messaggio da nicola73 »

il ligure ha scritto: 12/03/2023, 7:49
Marcobul64 ha scritto: 11/03/2023, 17:55 Direzione arbitrale veramente imbarazzante!!!
Un dubbio: perchè più di uno ha scritto che i loro rigori non c'erano?
Vedendo le immagini forse c'erano tutti e due. Nel primo Caldara prende l'uomo oltre alla palla. Nel secondo il calcio di Ferrer è inequivocabile..
il primo netto e anche un intervento molto pericoloso.
il secondo lo danno, ma se guardi bene Ferrer quando lo vede arrivare cerca di fermarsi e di togliere la gamba, necessariamente lo tocca per cui il rigore ci stà ma io quel contatto non lo definirei nemmeno calcio. infatti Dumfries si rotolava a terra senza sapere cosa simulare, un po' si teneva il polso e un pu' il basso ventre..

up
Messaggi: 1792
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Con quello di ieri sera siamo arrivati a 12, roba che Juric ci metterebbe la firma per averne uno così in squadra. E invece M'bala Nzola gioca nello Spezia e sarà così almeno fino a giugno. Poi, con il contratto in scadenza nel 2024, sembra fisiologico pensare che andrà via al miglior offerente e poco importa che il Toro si sia fatto vivo già da tempo con i liguri. L'angolano è uno dei pezzi mancanti al puzzle di Juric, aspettare ancora sperando che il prezzo scenda, cosa che non succederà, appare un controsenso.

Aspetta ancora un po Cairo che vedrai che il prezzo scende morto di fame

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3824
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

VERONA MONZA 1 1

Marcobul64
Messaggi: 573
Iscritto il: 26/06/2018, 22:46

Messaggio da Marcobul64 »

I rigori c’erano tutti e tre…. Ma i falli sono stati fischiati a senso unico ….. se poi ammonisci Gyasi dopo 3 minuti ammonisci anche tre dell’Inter con il solito metro…. Questo arbitro è stato una cosa vergognosa….. tra l’altro il primo rigore a loro neppure è stato visto e si trovava di fronte senza nessuno che lo coprisse….prima del var un arbitro così veniva fermato solo perché non vedeva il primo rigore per una strisciata….ma se poi si lascia arbitrare un certo signor Abisso che in Samp Napoli non vede tre rigori SOLARI dicasi tre che se non vede il Var per lui era tutto regolare…. di cosa stiamo parlando? Marinelli è un mediocre ma c’è di peggio…

miky72sp
Messaggi: 861
Iscritto il: 13/09/2015, 7:46

Messaggio da miky72sp »

Beh...qua la storia è come tutti sappiamo!!!
Quando una provinciale in serie A affronta una big devi scendere con artigli e zanne, perché il palazzo deve fare quello che c'è da fare... troppi soldi in mezzo!!!
Perciò continuo a godere doppiamente quando lo mettiamo nel culo alle big!!!
Riportiamo l'entusiasmo che c'era una volta!!!
Venerdì invadiamo quella città di merda...

Sergione
Messaggi: 3630
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Gli arbitri ti fanno perdere anche senza darti rigori contro

Sergione
Messaggi: 3630
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Parlando di calcio non faccio nomi ma 2-3 interpreti nostri a mio parere non sono idonei per affrontare il campionato di serie A.
La titolarità di uno di questi mi ha veramente stupito.
Spero tanto di ricredermi e che il Mr abbia ragione

Sergione
Messaggi: 3630
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Allora ad oggi …al tempo di var e tecnologie varie i 3 rigori c’erano tutti.
Che poi l’arbitro li abbia favoriti è un’altra storia.
Ma se pensate che ci sia equità fra big e provinciali cambiate sport…
Vi fate meno sangue marcio…
Gyasi primo fallo ammonito…
Ora non mi ricordo chi dell’inter più o meno solito fallo zero cartellini.

miky72sp
Messaggi: 861
Iscritto il: 13/09/2015, 7:46

Messaggio da miky72sp »

Eh... purtroppo il venerdì alle 18.30 ci penalizza assolutamente...ma anche se siamo 500 SPEZZINI facciamo come sempre la nostra figura.
Bisogna lavorare con i fanti...le nuove leve!!!
Penso che il problema che non ci sia un coordinamento...ognuno pensa ai cazzi propri e non alle aquile!!! (mio pensiero).

Rispondi