Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Ale_79
Messaggi: 2227
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Che tristezza i piastrellisti… oggi non ho visto la cattiveria e la convinzione necessaria per salvarsi.

perbacco68
Messaggi: 2154
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Rigore ainoi ineccepIbile pero' mi devono spIegare l'ammonizione di mbala

curvaiolo pensante
Messaggi: 461
Iscritto il: 13/09/2015, 7:18

Messaggio da curvaiolo pensante »

nzola era diffidato niente salernitana

nicola73
Messaggi: 112
Iscritto il: 05/04/2022, 10:13

Messaggio da nicola73 »

Parigi ha scritto: 17/03/2023, 14:45 Persisto nella mia opinione per darlo via a 5 te lo tieni e ti fai un’altra stagione con 13/17 timbri …… lui è comunque contento perche si becca il premio alla firma e andemo …..
Ripeto ma se lo dai via a 5 dove lo ritrovi uno che ti assicura poi quei gol a quella cifra???
anche io sono convintissimo che sotto i 7-8 non èsiaun affare darlo via anche sapendo che a gennaio lo perdi a zero.
però non dimentichiamoci che a dicembre, prima di scoprire la clausola di rinnovo, sembrava che lui e il procurartore stessero già ragionando sulla prossima destinazione.
del resto è un 96, per cui non giovane ma nel pieno della maturità sportiva, se gli si prospettano squadre di fascia più alta con ingaggi significativamente più alti perchè dovrebbe rimanere?

sinceramente gli auguro di cuore di mettere a posto la testa come quest'anno e portare in porto una carriera che può essere davvero brillante.
per ora comuqnue abbiamo altri obiettivi, teniamoci la A, magari con un finale un po' più brillante e poi vediamo a giugno cosa succede

Parigi
Messaggi: 75
Iscritto il: 10/01/2022, 12:09

Messaggio da Parigi »

Poi chiaro se trovi qualcuno che ti da 20 ma amche 15 glielo porterei in vespa ovunque ….

Parigi
Messaggi: 75
Iscritto il: 10/01/2022, 12:09

Messaggio da Parigi »

Persisto nella mia opinione per darlo via a 5 te lo tieni e ti fai un’altra stagione con 13/17 timbri …… lui è comunque contento perche si becca il premio alla firma e andemo …..
Ripeto ma se lo dai via a 5 dove lo ritrovi uno che ti assicura poi quei gol a quella cifra???

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Io la vedo diverso . Anche se c e un anno , nzola se va vicino ai 20 gol . Col cavolo che vale 10 15 mil. Occorre parametrarlo agli altri top player marcatori . Per me macia lo da in premier a 50 mil. Il toro ahhhhh. Se kiwior 30 , nzola? Vedremo

Atelesio
Messaggi: 909
Iscritto il: 15/11/2015, 16:59

Messaggio da Atelesio »

Verso Sassuolo (Reggio) con molta attenzione.
Perché siamo tutt'altro che salvi e le dirette concorrenti sono tutt'altro che arrendevoli.
Perché il Sassuolo ha un attacco formidabile e ci è nettamente superiore sotto il profilo tecnico.
Perché, aldilà della straordinaria vittoria contro l'Inter, molte occasioni concesse e quasi nessuna all'attivo, nel 90% dei casi si perde, anche nettamente.
Comunque fiduciosi.

nicola73
Messaggi: 112
Iscritto il: 05/04/2022, 10:13

Messaggio da nicola73 »

il ligure ha scritto: 16/03/2023, 22:56 Abbiamo già svenduto Erlic. Nzola ne vale MINIMO 15 ed è anche giovane.
Non facciamo regali...soprattutto in serie A
il problema è chea giugno avrà solo un anno di contratto e quello incide sulla cifra che riesci a strappare.

esempio Toro (molto credibile visto il braccino corto di Cairo)
se il Toro lo vuole ma accetta di farne a meno per un anno , può pazientare fino a gennaio e poi il primo di febbraio Nzola può firmare già per il toro (con ovvi benefici sia per il Toro che per Nzola che può così forzare un po' sull'ingaggio). dovrà essere bravo e fortunato Macia a giugno, ma in ogni caso non potrà fare miracoli per cui una plusvalenza da più di 10 sarà difficile salvo che da qui a fine campionato la butti dentro una 8-10 volte (cosa non impossibile).

daniele73sp
Messaggi: 1547
Iscritto il: 13/09/2015, 11:18

Messaggio da daniele73sp »


Rispondi