Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Ginetto
Messaggi: 1
Iscritto il: 13/09/2015, 23:10

Messaggio da Ginetto »

Ragazzi un po' di pazienza, gli ultimi sono arrivati 10 gg fa, vedrete che Calaiò ci darà soddisfazione così come tutto il gruppo; vero che in alcuni momenti abbiamo sbandato ma per i "Bianconeri" di questi tempi e' di moda :shock: :D FORZA SPEZIA !!!!!

Massy
Messaggi: 297
Iscritto il: 13/09/2015, 22:47

Messaggio da Massy »

Testa bassa e pedalare quest anno è più dura, non illudiamoci giochiamo ogni partita col coltello tra i denti e poi a marzo guarderemo dove siamo... Capisco la critica e i dubbi ( anch'io li ho) ma sentire certi commenti all uscita dallo stadio mi fanno incazzare davvero.. Forza aquile non mollare mai

franksp
Messaggi: 202
Iscritto il: 13/09/2015, 12:01

Messaggio da franksp »

Sintesi dell'incontro in 10 minuti


santerenzo 78
Messaggi: 38
Iscritto il: 13/09/2015, 0:35

Messaggio da santerenzo 78 »

Giusta medicina vito

Avatar utente
mannis
Messaggi: 651
Iscritto il: 13/09/2015, 10:07
Località: Londra

Messaggio da mannis »

non linciatemi ma ho brutte sensazioni racchiuse in 5 punti mancanti..

1) mister che legga i match e non dia colpe ai giocatori quando sbaglia lui
2) un terzino sinistro
3) fame
4) umiltà
5) idee

Ale_79
Messaggi: 2178
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Oggettivamente sembrava uno spezia-Varese o uno spezia latina dello scorso anno... Sterile predominio, attacco abulico, e difesa allegra... D'altronde e' la stessa identica squadra... Calaio' ad oggi il nuovo ardemagni, terzi il post Ceccarelli. Quello che mi preoccupa e che le altre (ovviamente non parlo del Vercelli) si sono quasi tutte rinforzate, mentre i nostri temo che abbiano meno fame dell'anno scorso. Detto questo prima di criticare voglio aspettare ancora qualche partita. Avanti aquile ! Avanti ferrovia !!

nick 71
Messaggi: 1443
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Il problema e' che facciamo una fatica tremenda a far gol mentre lo subiamo facilmente

bomber81
Messaggi: 194
Iscritto il: 13/09/2015, 10:44

Messaggio da bomber81 »

Io x dire nn saprei a chi dare colpe so solo che nn mi sono divertito.....anzi!

ermenegildo
Messaggi: 664
Iscritto il: 13/09/2015, 10:15

Messaggio da ermenegildo »

domenica scorsa ero incazzato ma speranzoso,stasera sono quasi sconfortato per aver inaspettatamente rivisto il solito film,le solite partite casalinghe tribolate ed impantanate degli anni scorsi senza nessun miglioramento,anche con 9\11 dell'anno scorso siamo ripartiti torna di merda oltretutto con un sacco di giocatori fuori forma ed irriconoscibili.nelle sue 2 prime brevi uscite disastroso Calaio con 3 gol clamorosamente sbagliati e tutti i palloni persi.
preoccupante e a dir poco irreale l'analisi post-partita di bjelica dove dice che siamo stati quasi perfetti

Matisse
Messaggi: 1078
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

Partita mediocre, al di sotto di tutte le nostre aspettative.
C'è chi la vede in maniera più dura, ovvero criticando la partenza sottotono dato quello che immaginavamo invece potevamo fare viste le basi, chi invece giustifica di più in quanto le somme le tireremo fra un paio di mesi in quanto ci sono mille fattori da prendere in considerazione.
L'unica cosa che non tollero è sentire la gente che esce dallo stadio mandando a quel paese il mister, la squadra, questo è quel giocatore, la società! Dicendo che siamo scarsi, che nenad non capisce un cazzo, che juande (tanto per dirne uno a caso) è scarso........ Un po' come le vomitate che ogni tanto leggiamo sul muro.
Ma dio di un dio…............
Che cazzo di tifosi siamo?!
Noi non ci meritiamo un cazzo di nulla!!!!
Criticare o essere anche incazzati è sacrosanto, essere in malafede o deliberatamente e consapevolmente vomitatore di merda mi fa girare alquanto i coglioni.
Cambiate sport, squadra, o semplicemente sparite please.
Non tollero io stasera.

Rispondi