Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Ale_79
Messaggi: 2209
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Tirano a noi perché siamo la quartultima…
Ovvio che se quartultimo era il Lecce avrebbero parlato del Lecce

Peperoni
Messaggi: 499
Iscritto il: 19/03/2016, 14:05

Messaggio da Peperoni »

Il verona visto ieri si è ridimensionato parecchio rispetto al post mondiale... la samp ha fatto un buon primo tempo ma poi è completamente sparita dal campo... se l'1-2 fosse arrivato prima non credo che avrebbero vinto.
Il verona adesso rischia di star fermo almeno 3 turni ( juve sassuolo napoli) per cui sta a noi muovere la classifica x dargli la mazzata finale.
La samp nelle prossime 4 ha cremonese lecce e noi, chiaro che vedono queste partite come ultima spiaggia, ma anche facessero 7 punti che già sarebbero ottimi x loro, andrebbero a 22! Io la vedo difficile che possa rientrare davvero in gioco, ma chiaramente sta a noi fare qualche punto qua e la....
Una cosa ho notato, in generale: tirano sempre a farci le scarpe a noi, è qualcosa di incredibile.
A sky hanno avuto il coraggip di chiedere a stankovic se pensa già alla partita con lo spezia... ma come si fa a dire una cagata del genere? Si gioca tra un mese e nel mezzo avranno altrettanti scontri diretti con cremonese e lecce.... io una cosa così imbarazzante non l'avevo mai sentita.... chiedere di una partita 4-5 settimane prima, manco fosse la finale di champions...menomale che almeno stankovic che è un uomo di calcio ha detto che manca ancora troppo a quella partita. Stiamo proprio sul cazzo a tutti e lo si vede da questo.diverso trattamento che subiamo dai media ogni volta.

Bullone66
Messaggi: 1183
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Prestazione di venerdi deludente non c' e' che dire.
Speravo di metterli in difficolta',la dietro...mai tirato in porta. Peccato.
La loro qualita' e' indubbia ma speravo perche' solitamente dietro concedono.
Certo le fasce senza i ns. Cursori sono inesistenti. Speriamo rientrino a breve.
Comunque non e' successo nulla...oddio ieri guardando le tv oltre Bracco...ci credono...15 punti in 27 partite..ora ne faranno altri 15 nelle prossime 11??
Portandosi a 30....
Miracolooooooooooo
Ahhh poi ci sono i figli di gambe storte...che ieri non e' corso sotto la curva...beh la matematica li proietterebbe a 27 punti...macLui si sa e' fenomeno ...fa miracoliiiiii...buon lavoro....nevriparliamo tra 3 giornate. Credo fosse fine gennaio ma forse prima... Uno che nonncapisce un cazzo de balon scrisse un post...ci si salva a 29 punti o giu' di li....ma forse ricordo male ...che pazzoooooo

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Di holm non si sa nulla. Se rientra e in forma non c'è n e per nessuno. Contento per bastoni.

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3759
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

up ha scritto: 19/03/2023, 17:14 A Torino cantano "napoletano pezzo di merda"
Vediamo cosa scrivono i giornalai domani , se si scandalizzano come contro lo Spezia
Figurati.
Cairo Communication... tutta roba sua.

nick 71
Messaggi: 1469
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Visto il risultato di oggi a 34 siamo salvi
10 punti in 12 partite
Sono moderatamente fiducioso

Marco87
Messaggi: 433
Iscritto il: 13/09/2015, 0:08

Messaggio da Marco87 »

Quindi siamo arrivati alla sosta sotto il Real Verona come diceva il 90% del muro.

Siamo spacciati come l’Ancona di anni fa. Che a molti piace tirare fuori per spalare merda così a caso.

Avanti aquile non molliamo

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

verona e samp ci hanno fatto un favore meno male. ora sotto a semplici e in 2 settimane plasma la tua squadra. e sotto con la salernitana , vinciamo e la raggiungiamo. forza spezia. sono molti fiducioso.

invece riguardo la tribuna. si ok tutto bene , basta che ci sia un curvone e mi sta bene.piu' che bene ma e' l'immagine . la nostra tribuna ora tiene 1162 posti. e si portera' a 1400 penso. altre tribune follo 600 posti, sarzana 1500, imperia 1500, lucca 3500.( coperti e scoperti) etc... e non c'entra la citta', gli abitanti d questi paeselli ( tranne lucca) ....

up
Messaggi: 1756
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Tutto sommato non è andata così male a parte il pareggio della Salernitana hanno perso tutte quelle davanti Empoli e Lecce e dietro il Verona

up
Messaggi: 1756
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

A Torino cantano "napoletano pezzo di merda"
Vediamo cosa scrivono i giornalai domani , se si scandalizzano come contro lo Spezia

Rispondi