Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
peo_59
Messaggi: 3315
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

In campo tutti lottano, si impegnano danno quello che hanno ma purtroppo non basta per vincere partite in serie A. Ieri dopo il pareggio la Samp è crollata mentalmente ...peccato non averne approfittato. Con il Monza dipenderà dalla voglia che avranno i Berlusca Boys perché a valori tecnici non c'è partita. Penso che non si debba caricarla troppo perché soffrono la pressione e non abbiamo giocatori di carisma. Concordo sull'ottima prestazione di Esposito.

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

442

- premetto un plauso a esposito grande giocatore.-

in attacco nzola verde sembra la coppia migliore.

bastoni,ekdal esposito (zurko o agudelo) ( bourabia e gyasi sono da far rifiatare ) a centrocampo

amian nicolau, -wis.... ( non so scriverlo) reca in difesa

drago in porta ( il gol loro zoet lo aveva preso il riflesso c'era, col senno di poi, bastava fosse 10 centimetri piu' avanti. )

parere personale farei un 442, che da piu' compattezza. e mi allenerei di piu' a fare tiri precisi, in realta' all'allenamento a porte aperte, alla fine sui tiri finali ne avevano sbagliati quasi tutti. si e' comnfermato cio che ha fatto vedere l'annenamento.

ora sotto con il monza vincendo si va a 30 e tutto e' ancora aperto.

nen posso ciu
Messaggi: 1633
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Ora vediamo col Monza....la partita dovrebbe finire prima di iniziare. Buona parte dobbiamo fare noi però...facciamo stk tutto esaurito...dobbiamo vincere...poche storie.

La nuova tabella per salvarsi dice 7 punti tra Monza Bergamo Cremona e Milan...ne mancheranno 2 o 3 poi tra Lecce e Torino

up
Messaggi: 1792
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Dormito poco causa adrenalina da stadio
Ieri pareggio (purtroppo) giusto anche loro con Gunter e Zanoli possono recriminare (su Zanoli ottimo Zoet)
Note positive Bastoni ha un brutto cliente sulla sua fascia (Zanoli) e cioccolatino sulla testa x Verde ed Ekdal sempre presente a centrocampo.... Agudelo deve avere più minuti
Da Bourabia invece si può chiedere di più è in fase calante rispetto all'andata
Giustamente come ha scritto qualcuno il Real Verona a Marassi ha perso perciò non ne farei un dramma da come si erano messe le cose un buon punto
Appuntamento alle 18 x Milan Lecce....e non darei il Verona già salvo in partenza Napoli a parte dove ha strappato un punto con i denti poi due regali uno da Consigli (due suoi regali) e uno dal Bologna dove non ha proprio giocato con il coltello tra i denti

Santo perrotta
Messaggi: 148
Iscritto il: 10/02/2022, 20:00

Messaggio da Santo perrotta »

Andate al Bernabeu non al Picco.C è gente che pensa di salvarsi in carrozza tutti gli anni.La squadra è questa e anche stasera ci ha provato.Non ne ho visto uno non farsi il culo come una capanna.Poi x qualcuno la A può essere anche troppo ma i peggiori di stasera ,senza fare nomi,sono gente che in A ti ci ha tenuto 2 anni o ha fatto un grande girone di andata.Ma poi come si fa a dire dei punti persi negli scontri diretti che non ne abbiamo perso uno.4pti su 6 con sti scandali,4 su 6 col Real Verona ladro,pareggio con cremonese e Lecce.Ci mancano i 2 punti di Empoli se no eravamo quasi salvi nonostante ripetuti regali.Agli altri.Come avevo scritto Sassuolo anche oggi non si smentisce.Solo con noi Berardi l infame voleva segnare.Forza ragazzi non mollate perché qua,non sul muro ma al Picco,non molla un cazzo di nessuno

Mattesp
Messaggi: 322
Iscritto il: 02/06/2021, 11:49

Messaggio da Mattesp »

Rientrato ora. Spiace leggere solo post di questo tipo.. è vero tanti errori ma anche tante giocate.. che fanno sperare.. a fianco dei ragazzi per un altra impresa

Atelesio
Messaggi: 913
Iscritto il: 15/11/2015, 16:59

Messaggio da Atelesio »

Accontentiamoci. Poteva andare peggio, senza il miracolo finale di Zoet su Zanoli.
Che piaccia o no, il risultato è giusto.
Prendiamo i lati positivi, ancora salvi ed a meno uno dal Lecce (su cui fare la corsa).
Il ritornello è sempre lo stesso, impegno indiscutibile e tanto cuore, ma cifra tecnica complessiva non adeguata alla categoria: in difesa, con un Nikolau approssimativo a cui è affidata la costruzione dal basso, non proprio nelle sue corde, a centrocampo, nonostante la buona prova di Esposito, con un Bourabia impresentabile, ed in attacco, uno sforzo immane per costruire un discreto numero di occasioni tramutato in un solo miserissimo goal. E meno male che c'è Verde.
E poi i soliti errori a rotazione, stavolta sul corner tocca ad Amian che non salta su Aimone (e si ripete sul finale non saltando su Gunter, quasi goal).
Gyasi ha fatto la sua onesta partita di sacrificio e dedizione con buoni recuperi, meglio delle ultime apparizioni.
Una sola vittoria nel girone di ritorno, quella rocambolesca con l'Inter, comunque la squadra del secondo tempo è viva e può farcela.
Speriamo di recuperare Zurkosky, poi avremo Ampadu.

nen posso ciu
Messaggi: 1633
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

A fianco di questi ragazzi se TIRANO FUORI GLI ATTRIBUTI...stasera non si sono visti...sembra che ci accontentiamo di tirare in porta...senza cattiveria...dovevamo mangiarceli e invece... ma con quelli spazi xhe lasciavano metter l unico che sa scattare e tirare no??? SHOMURODOV ? No...io su Gyasy non ho piu parole..gli voglio bene ma non crddo giocherebbe in nessuna delle prime 6 della b...

meno
Messaggi: 1567
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

peccato maldini ora che cominciava ad andare.........nikolau un po' giù...............su gyasi non dico nulla perchè come impegno nulla da dire ma la serie A un'altra cosa.......... Esposito buona partita...........Nzola fà reparto da solo e secondo me sul gol Zoet non è proprio esente da colpe......................Verde stasera ha dato una grossa mano anche in fase difensiva....................Un punto è poco lo sò ma è inutile starsi a deprimere siamo ancora in corsa e un punto avanti. Venerdi cerchiamo di fare punti e possibilmente 3. Forza Spezia

Marco87
Messaggi: 437
Iscritto il: 13/09/2015, 0:08

Messaggio da Marco87 »

Il Verona in casa della Samp ci ha perso. Prima di fare i soliti discorsi qualunquisti ci penserei, poi è ovvio che nessuno è contento.
Detto questo Un po’ più di cattiveria sotto porta sarebbe gradita.

Piccola parentesi rileggendo post passati, Volevo ricordare che il tanto decantato Verona dal grande mercato e dal grande DS, Verdi lo aveva venduto l’ultimo giorno di mercato, trasferimento saltato perché la firma è arrivata qualche secondo dopo la fine del mercato.

Chi si sente già retrocesso se ne stia a casa.
Spalare merda ora non serve a nessuno. A fianco di questi ragazzi.

Rispondi