Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
nen posso ciu
Messaggi: 1622
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Giusto cosi. Non corrievamp nemmeno per battere in fretta le rimesse.
Abbiamo venduto il capitano per qualche spicciolo che era l unico a poter trascinare questa squadra...qualcuno dello.spezia si sarà venduto qualche partita...

Quello che mi fa arrabbiare è che non gliene frega un cazzo a loro...

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3786
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Stasera l'unico che realmente poteva segnare tra i tanti talenti uzbeki da 1,5 milioni (ma tenersi Strelec?) e promesse lettoni (esordio in A) era il fante di Piana Battolla ma lo ha levato. Non avremmo segnato nemmeno in 120 minuti.
Nessun Consigli ci farà assist, la massima serie bisogna meritarla nel nostro caso.

nen posso ciu
Messaggi: 1622
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Lascia in campo quel mortondi Gyasy e leva Bastoni....ma io non capisco se se l'e venduta semplici a sto punto...

Sergione
Messaggi: 3537
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Kovalenko ha provato a farsi autogol solo un grande Drago poteva sventarlo.
Incredibile… mo’ gioca con loro e non lo leva mica Sempliciotto !
Krollis deve essere veramente impresentabile per non giocare nemmeno un minuto!
Sarà peggio di Gyasi ???

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3786
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Marocchi nel commento Sky:
"il capitano Gyasi inespressivo"... "il Monza sta cercando di giocare non per vincere ma per stravincere"..."determinazione ce ne vuole molta di piú".

Nessun cambio a inizio II tempo.

Whiteagle
Messaggi: 226
Iscritto il: 04/10/2020, 14:31

Messaggio da Whiteagle »

il ligure ha scritto: 28/04/2023, 21:35 Una sola squadra in campo ed è quella che avrebbe poco da chiedere. Molto motivati, lottano contrastano tirano appena possono e si danno il 5 tra loro.
Giocano anche per altre si capisce.
Dopo il gol subito, noi spariti completamente .... sono incazzato nero

Sergione
Messaggi: 3537
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

il ligure ha scritto: 28/04/2023, 21:35 Una sola squadra in campo ed è quella che avrebbe poco da chiedere. Molto motivati, lottano contrastano tirano appena possono e si danno il 5 tra loro.
Giocano anche per altre si capisce.
A me personalmente non mi sembra proprio !
Giocano, ma sicuramente non alla morte
Ci hanno lasciato 3 occasioni da gol BELLE GROSSE (2 Kovalenko e 1 Amian), ma siamo talmente scarsi che non segnamo.

Whiteagle
Messaggi: 226
Iscritto il: 04/10/2020, 14:31

Messaggio da Whiteagle »

Kovalenko non lo voglio più vedere in vita mia .... dopo pochi minuti ha clamorosamente ciccato il pallone del 1 - 0 . Poco dopo , altro errore clamoroso ... era completamente solo ed è risuscito a sparare sul portiere da mezzo metro. Dulcis in fundo, chi c'era a contrastare Ciurria sul tiro dello 0 -1 ? Ovviamente, lui ..... ma tornate in Ucraina al più presto, per favore. Vorrei sapere cosa cazzo lo ha schierato a fare Semplici . :evil: :evil:

nen posso ciu
Messaggi: 1622
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Ma basta guaedare gli altri...come fai a salvarti con sta gente...
E poi siamo anche poco furbi in campo e fuori...manco volendo ci aiutano...saremmo capaci di irritare chiunque...

Bell idea Semplici quella di kovalenko...bravo...

peo_59
Messaggi: 3300
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Anche i nostri giocano per altre.....

Rispondi