Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Peperoni
Messaggi: 512
Iscritto il: 19/03/2016, 14:05

Messaggio da Peperoni »

Società di pagliacci, fate una cosa giusta: date la squadra in mano a terzi e levate dalla panchina sto mediocre gotti 2.0.
Cosa ha portato? Niente. Incredibile come trovarsi al posto giusto nel momento giusto possa cambiare la vita. Hai fatto la a con la spal perchè ti sei ritrovato i lazzari, i mora e gli antenucci al top della carriera. Hai salvato un cagliari che aveva una rosa da uefa e il benevento si è suicidato. Come ti hanno dato una squadra medio/scarsa ecco il risultato. Imbarazzo.
La differenza col merda e col thiago è impietosa.

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3785
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Ale_79 ha scritto: 29/04/2023, 1:36 E questi infami volevano far pagare 2.000 euro a una famiglia nei distinti per vedere questa squadra di merda gestita da una società di merda in uno stadio di merda….ha fatto bene chi non si è abbonato……. Lo Spezia siamo noi solo noi !!! Anno prossimo serie D ma con onore spero… gli americani sono già scappati da mesi…
Per tutto l'anno abbiamo preso minimo due gol a partita,anche ieri sera tendenza confermata.
Calciatori volenterosi in grado di fare la differenza pochi o nessuno, forse Zurkowski rotto poteva dare o ha dato qualcosa.

Triste finale di una triste stagione. Gotti era l'attore protagonista giusto di tutto questo, con le sue partite ingiocabili mentre tanti han fatto punto a Roma Napoli Milano e Torino senza discorsi.

Costeve
Messaggi: 434
Iscritto il: 21/08/2019, 8:23

Messaggio da Costeve »

Credo che senza aver superato il SuperCorso di Coverciano sia palese a Tutti che un giocatore come Kovalenco non abbia i mezzi tecnico-tattici per meritarsi di giocare titolare in nessuna formazione di Serie A( poche anche in serie B). Colpa fi chi si ostina a metterlo in campo malgrado le centinaia di partite da allenatore alle spalle.Se si voleva mantenere la categoria a Gennaio andavano investiti parte degli extragettiti provenienti dalla Premier League.SENZA LILLERI non si lallera figurarsi in serie A.SENZA FUTURO, le birrette saprei dove infilarvele Yankee di merda

Ale_79
Messaggi: 2216
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

E questi infami volevano far pagare 2.000 euro a una famiglia nei distinti per vedere questa squadra di merda gestita da una società di merda in uno stadio di merda….ha fatto bene chi non si è abbonato……. Lo Spezia siamo noi solo noi !!! Anno prossimo serie D ma con onore spero… gli americani sono già scappati da mesi…

Santo perrotta
Messaggi: 148
Iscritto il: 10/02/2022, 20:00

Messaggio da Santo perrotta »

E' la prima volta che esco dal Picco,da quando siamo in A,vergognandomi come un ladro.La partita della anno giocata camminando.Nemmeno quando giocavo al Lazzaretto l ultima di campionato un 2 categoria correvo meno di sti bastardi.Per chi ama la maglia è stata una serata dura da digerire.Lo sappiamo tutti come siamo arrivati a questo punto,d altronde a gennaio per qualcuno era arrivato un vero genio del mercato.Questo non sa manco le tabelline ma di sicuro di infami si sono inventati un sacco di soldi tra kwior e acquisti da longobarda.Ragazzi stavolta è finita.Non bastano manco i miracoli davanti a dei cadaveri come quelli di stasera

nen posso ciu
Messaggi: 1622
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Il 4 3 3 di Italiano e Motta aveva Maggiore e bastoni a centrocampo
...si inservano con coraggio...con questi qui non puoi fare 4 3 3 ....o cambi....o metti Reca con Bastoni o passa di nuovo aln3 5 2 col pennellone e shomurodiv a prender palle lunghe....e leva quel pianto di Gyasy per favore..

P.S. Ma invece che Sala non era meglio tenere Vignali a sto punto? No eh...

Aquila72
Messaggi: 405
Iscritto il: 14/11/2021, 19:42

Messaggio da Aquila72 »

Quel fenomeno di Sala invece di zittire il pubblico quando esce dal Picco si dovrebbe buttare nella merda del canale Lagora

Peperoni
Messaggi: 512
Iscritto il: 19/03/2016, 14:05

Messaggio da Peperoni »

Squadra che non ci crede più, scarsa in un sacco di elementi, ma soprartutto senza personalità. Non vedo mai e dico mai una cazzo di entrata a far sentire i tacchetti agli avversari... che vengono a spezia a fare i fenomeni... sta partita andava vinta nel tunnel prima di entrare e dopo il fischio di inizio se questi volevano giocare alla morte come hanno poi fatto. E invece è una squadra di senza palle. Vergognatevi. Se non vincevamo per caso con l'inter eravamo pari pari la cremonese del girone d'andata.
Un'ultima cosa: semplici , in cui io credevo, mi sta facendo rimpiangere gotti... e ho detto tutto

Isaac
Messaggi: 298
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Isaac »

La situazione negativa e il rischio retrocessione è figlia delle scelte di mercato di Gennaio…. Questa proprietà non mi ha mai convinto e l’esonero di Pecini lo considero l’errore più grave oltre ai mancati acquisti di agosto ….. promessi un giorno sì e uno si per poi non comprare nessuno…..mah

Isaac
Messaggi: 298
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Isaac »

La situazione negativa e il rischio retrocessione è figlia delle scelte di mercato di Gennaio…. Questa proprietà non mi ha mai convinto e l’esonero di Pecini lo considero l’errore più grave oltre ai mancati acquisti di agosto ….. promessi un giorno sì e uno si per poi non comprare nessuno…..mah

Rispondi