Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
up
Messaggi: 1773
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Costeve ha scritto: 29/04/2023, 7:21 Credo che senza aver superato il SuperCorso di Coverciano sia palese a Tutti che un giocatore come Kovalenco non abbia i mezzi tecnico-tattici per meritarsi di giocare titolare in nessuna formazione di Serie A( poche anche in serie B).

Ma secondo voi se uno come Kovalenko era ,non dico buono ma mezzo buono, uno come Gasperini c'è lo avrebbe dato in prestito?
Chi invece mi ha dato più fastidio è stato quello che si è permesso di zittire chi contestava quando qui a Spezia in due anni si è portato via 800 milioni in due anni di contratto senza mai giocare mi ricorda un po' l' Ibrahimovic del Milan......ma noi purtroppo non siamo il Milan
Ieri salvo solo Ekdal che per lo meno è uscito con la maglia sudata
Se si va giù l'unica speranza è di non fare come il Crotone o il Benevento di quest'anno

Bomberino 10
Messaggi: 1300
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

NON HO CHIUSO OCCHI!!!!

Pd

Martedì mi faccio un giro a follo e non mi cacciate stavolta

Sabato vengo a Cremona ad innervosirmi!!!!!!


Poi andate in culo !!!!!!


Volete essere considerati giocatori di A e allora se fate cagare mettete in conto che non gradiamo e ci si dice!!!!

Te caro giasy che sei il capitano e ti e vi abbiamo sostenuto SEMPREEEEEE..ti facciamo notare qualcosa


STAI ZITTO CHIEDI SCUSA E A TESTA BASSA VAI VERSO GLI SPOGLIATOI!!!!!



FUORIIIII I COGLIONI!!!!!!!!!!!

Vi siete sciolti come neve al sole!!!!!


SVEGLIAAAAA PD!!!

Ma te parrucchino cazzo di formazione fai..metti la gente al posto giusto dc

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3785
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Non possiamo mettere in croce lui che almeno ci crede. Ha preso in mano una carretta sgangherata senza anima di gente al 50% con la valigia in mano e senza leader, piú di tanto...

Peperoni
Messaggi: 512
Iscritto il: 19/03/2016, 14:05

Messaggio da Peperoni »

Società di pagliacci, fate una cosa giusta: date la squadra in mano a terzi e levate dalla panchina sto mediocre gotti 2.0.
Cosa ha portato? Niente. Incredibile come trovarsi al posto giusto nel momento giusto possa cambiare la vita. Hai fatto la a con la spal perchè ti sei ritrovato i lazzari, i mora e gli antenucci al top della carriera. Hai salvato un cagliari che aveva una rosa da uefa e il benevento si è suicidato. Come ti hanno dato una squadra medio/scarsa ecco il risultato. Imbarazzo.
La differenza col merda e col thiago è impietosa.

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3785
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Ale_79 ha scritto: 29/04/2023, 1:36 E questi infami volevano far pagare 2.000 euro a una famiglia nei distinti per vedere questa squadra di merda gestita da una società di merda in uno stadio di merda….ha fatto bene chi non si è abbonato……. Lo Spezia siamo noi solo noi !!! Anno prossimo serie D ma con onore spero… gli americani sono già scappati da mesi…
Per tutto l'anno abbiamo preso minimo due gol a partita,anche ieri sera tendenza confermata.
Calciatori volenterosi in grado di fare la differenza pochi o nessuno, forse Zurkowski rotto poteva dare o ha dato qualcosa.

Triste finale di una triste stagione. Gotti era l'attore protagonista giusto di tutto questo, con le sue partite ingiocabili mentre tanti han fatto punto a Roma Napoli Milano e Torino senza discorsi.

Costeve
Messaggi: 434
Iscritto il: 21/08/2019, 8:23

Messaggio da Costeve »

Credo che senza aver superato il SuperCorso di Coverciano sia palese a Tutti che un giocatore come Kovalenco non abbia i mezzi tecnico-tattici per meritarsi di giocare titolare in nessuna formazione di Serie A( poche anche in serie B). Colpa fi chi si ostina a metterlo in campo malgrado le centinaia di partite da allenatore alle spalle.Se si voleva mantenere la categoria a Gennaio andavano investiti parte degli extragettiti provenienti dalla Premier League.SENZA LILLERI non si lallera figurarsi in serie A.SENZA FUTURO, le birrette saprei dove infilarvele Yankee di merda

Ale_79
Messaggi: 2216
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

E questi infami volevano far pagare 2.000 euro a una famiglia nei distinti per vedere questa squadra di merda gestita da una società di merda in uno stadio di merda….ha fatto bene chi non si è abbonato……. Lo Spezia siamo noi solo noi !!! Anno prossimo serie D ma con onore spero… gli americani sono già scappati da mesi…

Santo perrotta
Messaggi: 148
Iscritto il: 10/02/2022, 20:00

Messaggio da Santo perrotta »

E' la prima volta che esco dal Picco,da quando siamo in A,vergognandomi come un ladro.La partita della anno giocata camminando.Nemmeno quando giocavo al Lazzaretto l ultima di campionato un 2 categoria correvo meno di sti bastardi.Per chi ama la maglia è stata una serata dura da digerire.Lo sappiamo tutti come siamo arrivati a questo punto,d altronde a gennaio per qualcuno era arrivato un vero genio del mercato.Questo non sa manco le tabelline ma di sicuro di infami si sono inventati un sacco di soldi tra kwior e acquisti da longobarda.Ragazzi stavolta è finita.Non bastano manco i miracoli davanti a dei cadaveri come quelli di stasera

nen posso ciu
Messaggi: 1621
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Il 4 3 3 di Italiano e Motta aveva Maggiore e bastoni a centrocampo
...si inservano con coraggio...con questi qui non puoi fare 4 3 3 ....o cambi....o metti Reca con Bastoni o passa di nuovo aln3 5 2 col pennellone e shomurodiv a prender palle lunghe....e leva quel pianto di Gyasy per favore..

P.S. Ma invece che Sala non era meglio tenere Vignali a sto punto? No eh...

Aquila72
Messaggi: 405
Iscritto il: 14/11/2021, 19:42

Messaggio da Aquila72 »

Quel fenomeno di Sala invece di zittire il pubblico quando esce dal Picco si dovrebbe buttare nella merda del canale Lagora

Rispondi