Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
miky72sp
Messaggi: 827
Iscritto il: 13/09/2015, 7:46

Messaggio da miky72sp »

Ed io ti offrirò la prima trasferta biglietto e viaggio...🤝🏻
[/quote]
Logicamente bevute incluse...

miky72sp
Messaggi: 827
Iscritto il: 13/09/2015, 7:46

Messaggio da miky72sp »

franksp ha scritto: 29/04/2023, 17:29 Faremo un altro anno in Serie A e sarà il quarto.
Ed io ti offrirò la prima trasferta biglietto e viaggio...🤝🏻

franksp
Messaggi: 207
Iscritto il: 13/09/2015, 12:01

Messaggio da franksp »

Faremo un altro anno in Serie A e sarà il quarto.

Terzinaccio58
Messaggi: 928
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

Matisse ha scritto: 29/04/2023, 13:59 Non mi meraviglio di perdere e tantomeno di retrocedere, è il modo come lo si fa che fa girare i coglioni!
Dello scempio non solo di ieri ma delle ultime partite solo due principali responsabili: il fenomeno valenciano e il tinto arancione.
Il secondo non ci capisce un belino, ieri in caos completo, sopravvalutato, scelto perché costava meno e della stessa scuderia di macia (bel me Paulo Sousa che qualcuno disse che era scarso…..).
Il primo, beh, definirlo in malafede è poco, ha cancellato il lavoro di pecini che ci ha permesso di essere ampiamente salvi, portando giocatori rotti, inadeguati, fermi sperperando il tesoretto di kiwior. ……a proposito, bilancio a posto Yankees?!
Un dilettantismo tale da parte di macia, che solo nelso ricci in c, ne valeva 5 di questo presuntuoso di merda.
Condivido questo post al 100% , Macia voluto fortemente da quelli strassi amerikani , e si vede il risultato ... , no Meluso non andava bene ??Avrebbe fatto spendere ... e non poteva essere lui a fare scelte tecniche , invece sorriso & c. se ne intendono... eh???
Maledetti yankee , levatevi dal cazzo speculatori .

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Poi se fischi si incazzano. Pedalate e onorate la maglia. E zitti

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Si tutto vero però ti sei dimenticato di chi ha i capelli tutti tutti bianchi . :) mi ricordo la trasferta di pietrasanta. C era bietolone. Certo sprecare il ben di dio di questi 3 anni. Speriamo in una reazione di orgoglio. Ma sapete una volta anche i giocatori senza stipendio davano l anima. Avevano il gioco del calcio nel sangue. Vedi ponzo. Oggi un esempio, con tutto il rispetto nzola cade perché è sfatto di correre . Una volta davano il 110 % e correvano lo stesso.

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3784
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Tutto condivisibile.
Bjelica direbbe che ci siamo imborghesiti.

miky72sp
Messaggi: 827
Iscritto il: 13/09/2015, 7:46

Messaggio da miky72sp »

Elleus77 té ghè rason...👏🏻👏🏻👏🏻

Elleus77
Messaggi: 1010
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

Chi ha qualche capello bianco non si spaventa se retrocediamo … ne abbiamo viste di ogni abbiamo sofferto pianto gioito .. lo abbiamo fatto sempre con la maglia cucita sulla pelle… abbiamo difeso il nostro orgoglio la nostra gente la nostra città … in nome di questa identità che da più di cento anni passa da padre a figlio … io non ho paura di questo .. non temo di retrocedere .. certo mon mi piace ma non c’è paura … la paura e quindi la rabbia mi viene pensando a chi gestisce qualcosa di irripetibile .. che i nostri nonni sognavano … lo Spezia in serie A … invece noi siamo riusciti a banalizzare questo momento questo due anni ( e spesso l’ho fatto anche io) parlando di moduli di cambi di allenatori e di giocatori … qui si parla di cuore di gente di sogni … ci ricorderemo questi tre anni a lungo e capiremo meglio in futuro .. ora però è tempo di svegliarsi un po’ tutti sul campo certo ma anche ognuno di noi .. aprire gli occhi capire dove e come ci siamo finiti … difendere la categoria l’onore la maglia ad oltranza … e poi sia come deve essere MA sempre raccontando ai ragazzi giovani che hanno 20 anni cosa vuol dire tifare spezia perché loro 30anni fa non c’erano a soffrire per mantenere una C2 non hanno sentito l’odore delle stazioni di brescello Fiorenzuola o crevalcore … forse da lì e da prima bisogna partire a quando giocare un derby con la massese voleva dire riempire lo stadio … forse da lì parte la difesa di questa stagione di questa categoria …. Si dovrà maturare anche l’idea di retrocedere e se sarà di fare fatica in B … Spezia è grande oggi ma è sempre stata piccola .. ma deve essere immensa nel cuore di ogni giocatore di ogni tifoso di ogni presidente ( esiste oggi?) … da qui da la’ da ora bisogna digrignare i denti vomitare se necessario sputare sangue ma MAI ARRENDERSI a difesa dei sogni di oggi e di quelli di ieri, nostri e di chi non c’è più!!!

Peperoni
Messaggi: 512
Iscritto il: 19/03/2016, 14:05

Messaggio da Peperoni »

Ci siamo infilati in un imbuto con sti cazzo di americani, fissati con profili internazionali che poco c'entrano con spezia e la sua gente... non ne potrà mai uscire nulla di buono... un tella non ti porterà mai un angelozzi, tanto x dire di gente che sa di calcio e sa quello che ci vuole a seconda degli obiettivi.
Per questo non sono fiducioso neanche per il futuro...

Rispondi