Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
nick 71
Messaggi: 1515
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Piccoli quest'anno non ha quasi mai giocato
Sempre infortunato

Marcobul64
Messaggi: 573
Iscritto il: 26/06/2018, 22:46

Messaggio da Marcobul64 »

Matisse ha scritto: 11/05/2023, 21:54 Premio salvezza?
Se gli Yankees quest’estate ne avessero investito solo la metà acquistando piccoli, avrebbero fatto una figura migliore.
Non fa una grinza….. sono degli ASINI

Isaac
Messaggi: 298
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Isaac »

Concordo con matisse….

Matisse
Messaggi: 1098
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

Premio salvezza?
Se gli Yankees quest’estate ne avessero investito solo la metà acquistando piccoli, avrebbero fatto una figura migliore.

GIANA78
Messaggi: 847
Iscritto il: 06/03/2021, 23:52

Messaggio da GIANA78 »

Se fosse vera la storia del premio salvezza, allora se salvezza sarà, sarà soltanto per il dio denaro, mica per la maglia. Sono scarsi e, se ne battono pure il belino, come tutti del resto a questo livelli. Ormai maglia, sudore, gente, pubblico ,sono tutte cazzate per noi sognatori creduloni, che magari abbiamo vissuto appieno il calcio negli anni 70-80-90, quando la partita la andavi a vedere, sennò la sentivi alla radio o te la facevi raccontare. Tutto il resto è noia. Poi i miracoli possono anche capitare, ma già ne abbiamo fatto due, cosa dire? Speremo...

Ale_79
Messaggi: 2237
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Senza contare che vista la Lazio di quel cane sporco di Sarri non mi sorprenderei se il Lecce facesse punti a Roma… tra l’altro dopo averli battuti all’andata.

Costeve
Messaggi: 446
Iscritto il: 21/08/2019, 8:23

Messaggio da Costeve »

penso che l'unico modo credibile di salvarsi dalla retrocessione in serie B sia che vengano retrocesse Sassuolo,Udinese ed empoli per le plusvalenze.Credere di poter far punti col Milan e con il Lecce a lecce quando non ne hai fatti con le piu abbordabili sampdoria e cremonese..è un po' fantaCalcio.ma sperare non costa nulla a parte soffrire come bestie.

daniele73sp
Messaggi: 1555
Iscritto il: 13/09/2015, 11:18

Messaggio da daniele73sp »


ALE2016
Messaggi: 1488
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

La prossima gara la possiamo vincere 4 -3 se loro si fanno 4 autoreti. La partenza è questa sulla carta.
Ma resta una gara da giocare. E quando la giochi, intendo SE la giochi come deve essere giocata, metti sul piatto anche quanto fai per farti girare la sorte a favore. Tradotto. SI SPAZZA L'AREA COME NON CI FOSSE UN DOMANI, si resta attenti alle marcature preventive coprendo gli spazi e portando pressione. Si LOTTA sulle seconde palle. NON CI SI DISUNISCE negli inevitabili momenti di difficoltà. Poi SI CERCA SEMPRE DI ANDARE AVANTI per fare male, CONVINTI di poterlo fare. SI TIRA, si cerca il contatto in area, si cercano punizioni dal limite (E SI EVITA DI CONCEDERNE). Questo in campo.
Negli spalti CI SI TAPPA LA BOCCA del mugugno E SI APRE IL CUORE ... perché in ogni caso STI RAGAZZI MERITANO TUTTO IL NOSTRO SUPPORTO. Sentendo la propria gente con sé, solo così SEMPRE e COMUNQUE, potranno dare veramente tutto quello che hanno. In questo momento, checché se ne dica, la testa è più imbrigliata della gambe e la poca autostima più deleteria dei limiti tecnici. Sono esseri umani. Parlo per me: se mi sento non apprezzato mi sfavo e faccio il minimo. Se sento che quello che faccio è importante sono spronato a dare di più. Credo valga per tutti così. Ecco vale la stessa cosa per sti fanti.
Il Milan ruoterà i giocatori ma chiunque scenderà in campo sarà un avversario ostico. Messias, Pobega sono seconde linee...fate voi...
Questa situazione fa male...ma tanto male...a tutti. Anche ai ragazzi che non vedono frutti dal loro lavoro.
IO HO DATO UN CALCIO IN CULO AL MIO SCORAMENTO DOPO LA SCONFITTA DI CREMONA.
Non si vive di sogni è vero. Ma nemmeno si è vivi senza sogni. E allora che costa provarci per quanto difficile sia?
Perché alla fine ti puoi rammaricare solo se retrocedi senza giocare e dare tutto. E io posso retrocedere ma non voglio avere nessun rammarico. NON MOLLARE MAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
FORZA VECCHIO CUORE BIANCONERO

Sergione
Messaggi: 3630
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Comunque ho letto che Sala ha finito la stagione. (Per infortunio…si sicuramente…)
Forse qualcuno lo ha consigliato bene !
Almeno quello ! …

Rispondi