Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
birillo64
Messaggi: 307
Iscritto il: 18/01/2016, 17:58

Messaggio da birillo64 »

Che dire? bravissimi ieri partita perfetta, grinta, coraggio, lucidità ed anche un pizzico di fortuna che ci era mancata altre volte, vedi il gol del polacco su assist del milanista, altre volte avrebbe preso il palo e sarebbe andata dalla parte opposta...... per me migliori in campo il pennellone + reca + nzola che fa reparto da solo.... ed ora speriamo che lo zingaro di merda ci faccia un piacere non regalando punti al veronamerdaaaaaaaa per domenica prossima confermerei il 352 al posto di amian mettere ferrer oppure sposti gyasi a dx e metti shomu oppure agudelo insieme a nzola.

nen posso ciu
Messaggi: 1622
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Sergione nonnhai ancora capito che in questo muro c è gente che ama davvero...che se si perde, giusto o sbagliato che sia, si sfoga e quando ai vince si rilassa!
Il calcio è strano. .chissà...magari avessimo vinto a cremona ieri non avremmo trovato quella grinta e quella mentalità per fare il risultato...ora non abbiamo niente da perdere...ma molto dipenderà dal verona oggi. Verona che per una volta giocherà prima di noi il prossimo turno.

Se c è una Dio nel calcio il verona perde sia oggi che con l atalanta...e noi con un megasuperbiscottone a lecce scavalchiamo l hellas di 1 punto.
Loro potranno anche vincere con l empoli ma l ultima saranno a san siro...noi torino e roma...
Certo è che juric potrà anche regalarla all hellas ma a noi sicuramente no...a meno che non si parli di Mbala....

Peperoni
Messaggi: 512
Iscritto il: 19/03/2016, 14:05

Messaggio da Peperoni »

Siamo ancora vivi ma siamo sempre messi non bene... se perdi a lecce x dire, è finita.
Ma, voglio sperare che dopo ieri sia cambiato qualcosa. Dobbiamo andare a lecce x vincere. È la nostra finale. Se vinciamo per me ci salviamo perchè il torino quella dopo li dobbiamo ammazzare e il lecce credo perderà a monza x il contraccolpo psicologico.
Tutti discorsi che faremo se torneremo da lecce coi 3 punti.
Cazzuti e compatti come ieri e ce la facciamo. Qualcuno in salento credo che non abbia dormito benissimo dopo il nostro risultato di ieri.... e quando arrivi da dietro e hai solo un risultato a dispoizione, spesso è meglio.
Domenica ore 12.30 l'ennesima partita più importante della nostra storia!!!

Peeeeer questa gente qui
Che ha sofferto anni tra la b e la c
Adesso te lo chiede un'intera citaaaaa'
Lotta non mollare resteremo in a

Sergione
Messaggi: 3537
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Ah… guarda che Shomurodov non è il vice NZOLA… è il suo partner perfetto nel 5-3-2

Sergione
Messaggi: 3537
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Comunque adesso potremo anche retrocedere, ma state tranquilli che qualcuno si caga adosso…
😀😀😀
Bravo Sempliciotto hai visto che il modulo giusto è quello che hai sempre fatto ovvero il 5-3-2 o 3-5-2 in fase di possesso.
Non dare retta ai fenomeni di Tls… per loro la salvezza era a 31 PUNTI (dichiarazione in diretta 3 o 4 giovedì fa…)
A Lecce non snaturare la squadra hai Ferrer da mettere al posto di Amian.
Non ti inventare niente fai quel poco che sai fare e fallo bene !
Daiiiiiiiiiiiii

Sergione
Messaggi: 3537
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Vinciamo col milan non scrive nessuno…?
😀😀😀
Tutti dei rossoneri ragazzi ?
O interisti tesi per il ritorno della champions ?
Ah no ho capito juventus tutti in attesa della pena-lizzazione 😀

Sergione
Messaggi: 3537
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Amian domenica squalificato giocherà Ferrer ?
Assist vincenti come ad udine lo scorso anno?

Sergione
Messaggi: 3537
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Ma tutti bene

Sergione
Messaggi: 3537
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

A mio parere migliore in campo Esposito - Amian - Nzola

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3786
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Non ho visto la partita. I migliori?
Cmq i motorini servono sempre... ci siamo andati in serie A con salvataggio all'ultimo secondo.

A Follo in settimana chi può andare a incitarli per domenica?

Rispondi