Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
peo_59
Messaggi: 3313
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Non ho bisogno di consigli su chi seguire ....mi va bene la B. Li vedrai tutti in serie A è in Premier i nostri campioni sfortunati e anche il mister....

Elleus77
Messaggi: 1017
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

Davvero in una giornata così prendersela fra di noi è da sfigati…
Pensiamo a domani qualunque sia il nostro destino
Bisognerà difendere la nostra storia qualunque sia la categoria
…… e ricordiamoci il manico in serie A conta più che i giocatori o l’allenatore … ci vuole anche una società di serie A non solo giocatori o allenatori ….
Lassemo stare le polemiche e pensiamo alla nostra squadra oggi nel momento più buio essere uniti vuol dire mettere i primi mattoni per rinascere..

Marcobul64
Messaggi: 571
Iscritto il: 26/06/2018, 22:46

Messaggio da Marcobul64 »

peo_59 ha scritto: 27/05/2023, 21:41
Marcobul64 ha scritto: 27/05/2023, 21:21
peo_59 ha scritto: 27/05/2023, 20:11 Eppure ti avvicini ai 60 e di partite dovresti averne viste ......
Ok fenomeno giocatori non scarsi …scarsissimi Ampadu lo vedrai al Chelsea, N’zola poi scarsissimo non ti dico Verde…. E tutti gli altri poi …. te forse lo spezia lo segui da 3 anni ….. io ero abituato a Titti Ascagni Farinelli etc etc e quando si perdeva 0 4 ma con il Pontedera… Poi dare la colpa a un’allenatore subentrato che non ha deciso un giocatore è da intenditori come te…spara sentenze …ma sul subbuteo che forse è meglio
Seguo lo Spezia da prima di te......ricordare sempre da dove veniamo è da sfigati , giusto retrocedere. Titti Ascagni fu pagato un botto per quei tempi ....ma forse non te lo ricordi.

Sfigato sarai te …. Allora se non ti vanno bene questi giocatori scarsi con questo allenatore scarso ti conviene cambiare squadra …ti consiglio il Real Madrid o il Manchester City

peo_59
Messaggi: 3313
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Marcobul64 ha scritto: 27/05/2023, 21:21
peo_59 ha scritto: 27/05/2023, 20:11 Eppure ti avvicini ai 60 e di partite dovresti averne viste ......
Ok fenomeno giocatori non scarsi …scarsissimi Ampadu lo vedrai al Chelsea, N’zola poi scarsissimo non ti dico Verde…. E tutti gli altri poi …. te forse lo spezia lo segui da 3 anni ….. io ero abituato a Titti Ascagni Farinelli etc etc e quando si perdeva 0 4 ma con il Pontedera… Poi dare la colpa a un’allenatore subentrato che non ha deciso un giocatore è da intenditori come te…spara sentenze …ma sul subbuteo che forse è meglio
Seguo lo Spezia da prima di te......ricordare sempre da dove veniamo è da sfigati , giusto retrocedere. Titti Ascagni fu pagato un botto per quei tempi ....ma forse non te lo ricordi.

Bomberino 10
Messaggi: 1300
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

Non scanniamoci tra noi…

Oggi è’ già abbastanza una giornata buia x L ASC

Marcobul64
Messaggi: 571
Iscritto il: 26/06/2018, 22:46

Messaggio da Marcobul64 »

peo_59 ha scritto: 27/05/2023, 20:11 Eppure ti avvicini ai 60 e di partite dovresti averne viste ......
Ok fenomeno giocatori non scarsi …scarsissimi Ampadu lo vedrai al Chelsea, N’zola poi scarsissimo non ti dico Verde…. E tutti gli altri poi …. te forse lo spezia lo segui da 3 anni ….. io ero abituato a Titti Ascagni Farinelli etc etc e quando si perdeva 0 4 ma con il Pontedera… Poi dare la colpa a un’allenatore subentrato che non ha deciso un giocatore è da intenditori come te…spara sentenze …ma sul subbuteo che forse è meglio

Sergione
Messaggi: 3582
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Fatto sta’ che non puoi entrare in campo in una partita DECISIVA e perdere 4 a 0 in casa senza fare un tiro in porta contro una squadra sicuramente superiore, ma che non può avere le tue MOTIVAZIONI.
E qui mi fermo

Sergione
Messaggi: 3582
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Direi che i lavori per la tribuna possono partire da lunedì.
Oggi era l’ ultima in casa.
Preghiamo non sia l’ ultima in A.
Presto capiremo !

Elleus77
Messaggi: 1017
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

Noi ci siamo stati e ci saremo sempre …… ade vediamo x chi ci vuole essere e chi no …..
ARRIVA IL TEMPO DI TIRARE LE RIGHE E FARE I CONTI

Peak
Messaggi: 781
Iscritto il: 13/09/2015, 20:16

Messaggio da Peak »

Ma andate a fare gli auguri di compleanno ad Amanda Platek su Facebook!
Questa retrocessione porta scritti i nomi dei proprietari yankee, dei loro diesse e dei loro manager indostani. Ci hanno lavorato intensamente per due anni, con campagne-acquisti forsennate e scandalose di gente che la A la dovrebbe vedere solo su DAZN. Quest'anno abbiamo fatto la A con un solo, vero attaccante in rosa, rendiamoci conto!
Ricordo, lo scorso luglio, un titolo di CDS, eloquente più di mille parole e che mi fece raggelare: "Spezia, piace Nuytinck ma il prezzo (tre milioni) è fuori budget".
Ma andè a mettere il like ad Amanda!!!

Rispondi