Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3759
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Oppure curva chiusa per qualche turno, se lo hanno cantato da li.

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3759
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Vedrai: multa e divieto Roma

Ale_79
Messaggi: 2209
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Hai ragione ligure… la curva però lo ha cantato di brutto magari non dal centro ma lo ha cantato… cmq che offesa e’ sei uno zingaro ??? È la verità… e per questi perbenisti del cazzo poi dovremmo festeggiare i bersaglieri che hanno rotto il cazzo tutta la notte mentre si sta’ combattendo una guerra…

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3759
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Dal fronte di gente che ha esposto "Fortunato leucemico fulminato", "-39" e "Il nome di un morto per una curva di cadaveri" non è molto accettabile questo moralismo peloso di comodo fatto solo per fare clamore e fare da megafono al nulla, così le agenzie possono scrivere un po' di idiozie e fare contatti e visualizzazioni web.

Si permettono perchè siamo piccoli, senza palle e senza dirigenza in grado di farsi sentire (sono di passaggio) e soprattutto perché non ci chiamiamo Lazio, Verona, Atalanta, ecc. (piazze che mai insulterebbero apertamente e che si difenderebbero legalmente di fronte a un titolo diffamatorio simile che infanga una città e una tifoseria intera). Per cose del genere e qualifiche grossolane del genere si paga.
Giornalai.

Ale_79
Messaggi: 2209
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »


Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3759
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Tempestiamoli di messaggio

Marco87
Messaggi: 433
Iscritto il: 13/09/2015, 0:08

Messaggio da Marco87 »

Segnalo che sulla prima pagina di tuttosport vengono erroneamente attaccati gli ultras spezia per i cori contro juric. Attacco gratuito visto che non è assolutamente vero
Schifo.

Ale_79
Messaggi: 2209
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

L’allenatore dispiace ma ha dimostrato di non capirci un cazzo… peggio di Gotti…. I giocatori si impegnano ?? non tutti dai … sala si impegna ? Reca si impegna ? …. Bourabia si è impegnato o pensava al Ramadan ??? E comunque uno 0-4 nella partita decisiva rimane un’onta … resta una certezza se il Picco è pieno esaurito mai una gioia… siamo saliti in A solo perché non c’era il pubblico.

Marcobul64
Messaggi: 561
Iscritto il: 26/06/2018, 22:46

Messaggio da Marcobul64 »

peo_59 ha scritto: 27/05/2023, 22:21
Marcobul64 ha scritto: 27/05/2023, 22:03
peo_59 ha scritto: 27/05/2023, 21:54 Non ho bisogno di consigli su chi seguire ....mi va bene la B. Li vedrai tutti in serie A è in Premier i nostri campioni sfortunati e anche il mister....
Non ho parlato di sfortuna …. ho detto solo che con due pezzi da serie A questa rosa che è la più forte mai avuta nella storia dello Spezia si salvava TRANQUILLAMENTE…giusto retrocedere ci mancherebbe…se per risparmiare tre spiccioli si manda in culo la serie A e che non si rivedrà mai più … ma dare la colpa alla squadra e al mister che hanno dato tutto quello che era nelle loro possibilità… è da ASINI….. poi a me della serie dov’è giochiamo mi frega un emerito cazzo ….
Forse hai problemi di comprensione a leggere per cui l'asino non sono io...., ho scritto che i primi colpevoli sono la società e Macia. L'allenatore nuovo voluto dallo spagnolo non ha dato nessun valore aggiunto anzi...ha cambiato modulo ogni domenica creando solo confusione. Se sei certo che la rosa era la migliore, il mister ottimo spiegami i 31 punti....
Forse i problemi di comprensione li hai te….ti ho già spiegato che siamo d’accordo sulla colpa della società e di Macia ma che la squadra aveva bisogno di due pezzi da A sopratutto in attacco… questi giocatori piu di questo non potevano fare, ma non sono scarsi come dici te sono INCOMPLETI se capisci l’italiano…. e l’allenatore non c’entra un cazzo….ti è chiaro il concetto? 31 punti li hai perché hai fatto una campagna acquisti di gennaio del cazzo ti è chiaro il concetto? Se poi oggi sullo 0 2 hanno mollato ci sta tutto …. che cosa cambia 0 2 o 0 4 ??? Ti salvavi con lo 0 2 ?

Sergione
Messaggi: 3521
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Se il milan non perde con la Juventus domani sera è già in champions quindi può regalare l’ultima al verona

Adesso bisogna sperare in 2 risultati.
Empoli e Juventus

Rispondi