Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Bomberino 10
Messaggi: 1294
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

Empoli davanti con cambiaghi (gran bel giocatore quello) e Piccoli (ex spezia )

Mi aggrappo a poco e spero che mi diano una gioia inattesa

Bomberino 10
Messaggi: 1294
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

Anche io L ho cercata in lungo e in largo ma questa dichiarazione non c’è da nessuna parte …

Capisco che siano tutti delusi ..e che questa retrocessione ce la siamo cercata …

In fondo alla classifica il livello era veramente basso e bastava poco poco …x salvarsi …

A malincuore ma credo sia giusto retrocedere ..non mi frega un belino dei regali al Verona ..guarda in casa mia e noi abbiamo buttato nel cesso un infinita di pt e non devi mai (soprattutto in Italia) ridurti alle ultime 2/3 partite x salvarti


Spezia Atalanta da 2 a 0 a 2 a 2 al 94
Empoli spezia Non commento
Spezia Fiorentina 1 a 2 Cabral 90
Napoli spezia 1 a 0 raspadori 90
Milan spezia 2 1 giroud 90
Fiorentina spezia 1 1 shomu il cazzone
Spezia Udinese 1 1 doveva finire 7 a 1
Spezia Sassuolo 2 a 2 regalone di Caldara


Le figuracce con cremonese Doria Monza e toro

E sicuramente mi scordo qualche altra partita buttata via alla fine
Di cosa parliamo?????

Pat69
Messaggi: 279
Iscritto il: 26/09/2015, 10:25

Messaggio da Pat69 »

La vittoria del Verona la pagano 1,80 contro una squadra che la settimana scorsa a vinto 4-1 contro la Juve. Stranissima quota 🤣🤣🤣🤣

nen posso ciu
Messaggi: 1603
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Dove avete letto di platek??
Trovi difficile non partano i lavori avendoli già assegnati...
Pagherebbero penali enormi...diversamente vorrebbe dire che era tutta una finta premeditata con retrocessione cercata

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3759
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Robert Platek conferma le facili previsioni di molti di voi.

Venendo alla prossima mossa, di proprietà vendibili: Esposito (senza gol al Milan rendimento in chiaroscuro), Wisniewski, Nzola, Bastoni, Holm, Nikolaou, Agudelo, Reca, Amian, Ferrer. Da questi almeno 50 milioni anche vendendoli "male" li tirano fuori.
Siamo fortunati che Holm è infortunato e non gioca da un secolo, attira meno gli avvoltoi.
A noi rimarranno in geriatria Bourabia ed Ekdal + i vari talenti di Pecini e Macia giunti da ogni dove. Leggo che Krollis costava 1,5 mln. Allucinante.

Gyasi e Verde possiamo considerarli vista la stagione? Almeno il secondo non scenderebbe mai in B, piuttosto torna da dove è venuto.

peo_59
Messaggi: 3287
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Quello che preso la Samp a Leeds non può più mettere piede.....

Sergione
Messaggi: 3521
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

peo_59 ha scritto: 28/05/2023, 10:49
Vizza66 ha scritto: 28/05/2023, 10:27 Situazione stadio Alberto Picco
Robert Platek "Per la serie B Il Picco va bene così com'è, é inutile buttare soldi in questo momento, in caso di risalita in serie A partiremo coi lavori che abbiamo già sviluppato"
Solo i bocaloni ci credevano.......l'assurdo è che ste marionette hanno fatto il giro d'onore prima della partita prendendosi tanti applausi....dalla prox settimana parte il fuggi fuggi. Si scateneranno aste per accaparrarsi i nostri top player e il mister ......
Si dovrebbe liberare Massimo Ferrero un passionale alla Ruggeri contornato da gente in gamba !

peo_59
Messaggi: 3287
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Vizza66 ha scritto: 28/05/2023, 10:27 Situazione stadio Alberto Picco
Robert Platek "Per la serie B Il Picco va bene così com'è, é inutile buttare soldi in questo momento, in caso di risalita in serie A partiremo coi lavori che abbiamo già sviluppato"
Solo i bocaloni ci credevano.......l'assurdo è che ste marionette hanno fatto il giro d'onore prima della partita prendendosi tanti applausi....dalla prox settimana parte il fuggi fuggi. Si scateneranno aste per accaparrarsi i nostri top player e il mister ......

Sergione
Messaggi: 3521
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Non escluderei che qualcuno ieri si sia venduto la partita.
Non puoi fare una prestazione simile in una partita decisiva.
Era caldo ?
Si ma anche per gli altri

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

Situazione stadio Alberto Picco
Robert Platek "Per la serie B Il Picco va bene così com'è, é inutile buttare soldi in questo momento, in caso di risalita in serie A partiremo coi lavori che abbiamo già sviluppato"

Rispondi