Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3759
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Per sottrarsi alla combine o alle polveri bagnate, Caputo ha la febbre... :D

Sergione
Messaggi: 3523
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

nen posso ciu ha scritto: 28/05/2023, 11:46 P.s. Il Milan è gia in champions perché ha scontri diretti con atalanta a favire. Quindi se proprio proprio dovremmo sperare vinca a Torino perche potrebbe aver la motivazione di superare l inter o la lazio arrivando secondi o terzi..emla juve perdendo darebbe certa la uefa alla Roma...
La Juve se batte il Milan gli va a 2 punti
Poi c’è l’ultima giornata…
Siamo in Italia ragazzi….

nen posso ciu
Messaggi: 1603
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Altra cosa: a prescindere da come i giornali li esagerano gli insulti razzisti oltre ad essere ignobili non aiutano la squadra...e nel dubbio tirano fuori motivazioni extra agli altri.
Vediamo di esser anche noi da serie A, e a volte anche furbi..

nen posso ciu
Messaggi: 1603
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

P.s. Il Milan è gia in champions perché ha scontri diretti con atalanta a favire. Quindi se proprio proprio dovremmo sperare vinca a Torino perche potrebbe aver la motivazione di superare l inter o la lazio arrivando secondi o terzi..emla juve perdendo darebbe certa la uefa alla Roma...

Elleus77
Messaggi: 1003
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

Adesso diffondere notizie senza un senso non serve .. se non a trovarci senza proprietà fra qualche mese …. Utilizziamo questa batosta per crescere …. Andare ai cancelli quando serve… non sparare ora cazzate … comunque sia è comunque vada ci sono stati errori ma qeusta serie A ha comunque portato una società da pacciame nell’Olimpo del calcio … adesso la strada la conosciamo … vedremo se qualcuno tradirà la nostra fiducia sarà accompagnato al casello … altrimenti ricostruiremo … dalle macerie a volte vengono fuori delle favole … ci vuole però capacità serietà e competenza … questi ingredienti a volte in queste ultime stagioni sono mancate!!!

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

oggi pomeriggio si decide il nostro destino. o timida speranza contro la roma o serie b , empoli speriamo faccia il suo dovere. se cosi' non fosse ... direi di discuterne dopo. tra 45 minuti inizia l 'agonia e la sofferenza. comunque vada mai mi sarei atteso di tifare empoli

Bomberino 10
Messaggi: 1294
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

Empoli davanti con cambiaghi (gran bel giocatore quello) e Piccoli (ex spezia )

Mi aggrappo a poco e spero che mi diano una gioia inattesa

Bomberino 10
Messaggi: 1294
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

Anche io L ho cercata in lungo e in largo ma questa dichiarazione non c’è da nessuna parte …

Capisco che siano tutti delusi ..e che questa retrocessione ce la siamo cercata …

In fondo alla classifica il livello era veramente basso e bastava poco poco …x salvarsi …

A malincuore ma credo sia giusto retrocedere ..non mi frega un belino dei regali al Verona ..guarda in casa mia e noi abbiamo buttato nel cesso un infinita di pt e non devi mai (soprattutto in Italia) ridurti alle ultime 2/3 partite x salvarti


Spezia Atalanta da 2 a 0 a 2 a 2 al 94
Empoli spezia Non commento
Spezia Fiorentina 1 a 2 Cabral 90
Napoli spezia 1 a 0 raspadori 90
Milan spezia 2 1 giroud 90
Fiorentina spezia 1 1 shomu il cazzone
Spezia Udinese 1 1 doveva finire 7 a 1
Spezia Sassuolo 2 a 2 regalone di Caldara


Le figuracce con cremonese Doria Monza e toro

E sicuramente mi scordo qualche altra partita buttata via alla fine
Di cosa parliamo?????

Pat69
Messaggi: 279
Iscritto il: 26/09/2015, 10:25

Messaggio da Pat69 »

La vittoria del Verona la pagano 1,80 contro una squadra che la settimana scorsa a vinto 4-1 contro la Juve. Stranissima quota 🤣🤣🤣🤣

nen posso ciu
Messaggi: 1603
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Dove avete letto di platek??
Trovi difficile non partano i lavori avendoli già assegnati...
Pagherebbero penali enormi...diversamente vorrebbe dire che era tutta una finta premeditata con retrocessione cercata

Rispondi