Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
meno
Messaggi: 1543
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

Ma non stiamo a prendercela tanto fanno come vogliono e forse a qualcuno fanno anche un favore………..

losentipilade
Messaggi: 915
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

il ligure ha scritto: 31/05/2023, 13:28
nen posso ciu ha scritto: 31/05/2023, 12:57 la cosa più simpatica è Mazzoleni al var,,,
Quindi ha aiutato il VR altra volta e anche stavolta viene mandato apposta?
Beh, vedi un po' tu : con il potere che ha il VAR adesso, peggio di così non ci potevano rifilare.....
Come attenuante c'è da dire che ci hanno abbonato Pezzuto come AVAR

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3787
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

nen posso ciu ha scritto: 31/05/2023, 12:57 la cosa più simpatica è Mazzoleni al var,,,
Quindi ha aiutato il VR altra volta e anche stavolta viene mandato apposta?

Mattesp
Messaggi: 322
Iscritto il: 02/06/2021, 11:49

Messaggio da Mattesp »

Strano.. contro tutti è tutto

nen posso ciu
Messaggi: 1622
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Mazzoeni è quello che non è intervenuto per dare il rosso a Umtiti e ovviamente non è intervenuto per dare rosso e rigore all'empoli...

nen posso ciu
Messaggi: 1622
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

la cosa più simpatica è Mazzoleni al var,,,

nen posso ciu
Messaggi: 1622
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

designazioni arbitrali ovviamente filogovernative...Valeri al Verona (sempre vinto con lui) e Maresca a noi...

Bomberino 10
Messaggi: 1300
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

Ciao ALE..infatti dici solo cose giuste e condivisibili ..

A 90 (o più probabile come credo 180’) minuti dal termine spero solo di sfangarla nonostante tutti i nostri demeriti (più del quadro dirigenziale che della squadra)…Apparte alcuni casi i fanti mi hanno sempre dato L impressione di mettercela tutta.

Ripeto mi fa sfavare di più il
Contro chi potrei retrocedere che il retrocedere stesso…

ALE2016
Messaggi: 1415
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Bomberino 10 ha scritto: 30/05/2023, 15:16 Il tuo discorso ALE 2016 non fa una piega…tutto vero e tutto condivisibile

Con 31pt in 37 giornate meriterebbero entrambe di retrocedere ma dovrà scenderne solo una e non perché sono spezzino ma perché è’ così ..noi meritiamo di salvarci loro no

Spezia salvo 35 giornate su 37
Verona 1 su 37

Sono mesi che hanno torti arbitrali a favore da voltastomaco

Verona Bologna
Verona Sassuolo
Cremonese Verona
Verona Empoli

Su 17 match hanno giocato prima di 2 volte

Non riesco a capire tutti questi aiuti (anzi si Setti fa parte del sistema!!!!)
Ciao Bomberino, aspetta...sia chiaro...sono mesi che scrivo che il Verona ha venduto goal, assist, careghe tra l'estate e il mercato di Gennaio. Una "strategia" sportiva che poteva avere una sola conclusione: retrocessione.
Che la meritino più loro, al di là dei favori arbitrali, sono d'accordissimo.
Detto questo ......
resta il fatto che però alla fine, se vai a vedere, anche la nostra gestione Pecini/Macia da parte della società (lasciando da parte i rispettivi lavori/attività che possono piacere o meno - quindi non consideriamo per un attimo il lavoro svolto dai 2 che è cmq figlio di scelte societarie e in qualche maniera influenzate dalla stessa) ha prodotto lo stesso effetto...durante la stagione cmq siamo sempre stati in linea di galleggiamento...a gennaio/febbraio la grande flessione....che ci sta...nel senso che è normale non avere continuità di rendimento se fai questo tipo di campionato e che quindi alterni 2/3 buoni risultati a 4/5 negativi...
poi però vai a vedere lo sprint finale...le ultime 10 partite...abbiamo fatto 7 punti...manco io alla 60esima vasca a stile libero sono così piantato...penultimi e sotto solo la Samp (4 pt.). Qui sono venuti fuori un pò tutti i nodi al pettine. E ti sei messo sullo stesso piano di una strategia sportiva fallimentare come quella del Verona. Sia chiaro...non è che dovevi fare chissà che cosa...ma almeno mantenere la media di 1 pt a partita o leggermente poco sotto...con 9 pt in 10 partite, avresti avuto la palla match all'ultima contro la Roma...invece abbiamo negli occhi le partite completamente sbagliate Monza e Toro in casa e Cremona. Quest'ultima non giocata male...ma giocata troppo...non la dovevi assolutamente perdere...le 2 in casa invece affrontate con poca consistenza.
Oggi cmq siamo in questa situazione. Il Verona va a giocare contro un Milan in vacanza celebrata dai 3 gg. di riposo...noi a Roma o ubriaca o incazzata dopo la finale in Europa League. Entrambe non vorranno chiudere con una sconfitta ed entrambe, immagino, alterneranno giocatori e daranno spazio a qualcuno che ha giocato meno.
In organici di questo tipo, chiunque giochi, è dura. E per vincerla devi fare goal su calcio d'angolo al novantesimo o tirare da centrocampo al 98 esimo contro la mano di un giocatore per strappare un rigore, fare un cross basso con 5 giocatori in area per attaccare e sperare di prenderla o che il difensore faccia autogoal...insomma ti devi inventare qualcosa e soprattutto la DEVI GIOCARE, DEVI STARE IN PARTITA, DEVI RADDOPPIARE LE MARCATURE...
densità a centrocampo, marcature preventive con concentrazione, break sulle seconde palle e via come delle saette in almeno 6 uomini nell'azione d'attacco...per fare questo, a Roma, l'ultima di campionato con la pressione e l'ansia da gestire, e il caldo che si farà sentire...serve metterci fiducia...in sé e nel gruppo. Proprio la fiducia (tradotto la leadership come aveva Maggiore) è quello che è principalmente mancato ad un gruppo di giocatori a cui non mi sento di imputare mancanza di impegno, qualità ecc. ed è anche vero che se giochi in 14/15 fino a febbraio, con un Mister che parla di "partite impossibili", degli infortunati, come dire gli altri sono delle pippe, anche l'autostima è difficile da ritrovare...
Cmq Bravi per l'orario...domenica ore 21:00....Verona Milano 1 h 43 minuti - Spezia Roma 4 ore - 8 minuti ...questo è il rispetto per i tifosi!!!!!!!!!!!!!!!! come direbbe Vasco....Siiiiiiii stupendo, mi viene il vomito!!!!!!!!!!!!!!!!!!

LasPezia82
Messaggi: 1091
Iscritto il: 13/09/2015, 13:00

Messaggio da LasPezia82 »

E noi rimaniamo in A 😏

Rispondi