Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Dade77
Messaggi: 76
Iscritto il: 13/09/2015, 16:01

Messaggio da Dade77 »

Partita vista dallo stadio e sensazioni non buone. Manca sempre qualcosa, soprattutto un po’ di cattiveria ed esperienza.
Lo spareggio lo giocano due squadre di disperati, un livello imbarazzante.

peo_59
Messaggi: 3300
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Old4 ha scritto: 04/06/2023, 23:35 dopo i 18 punti di gotti forse ci si era tutti illusi di essere piu' forti di cosi' , ma siamo questi e sono ragazzi encomiabili. danno tutto coi limiti che hanno
comunque il verona e' peggio di noi. noi con semplici spesso abbiamo un gioco ,loro nulla, solo la corsa forsennata e pedalare . pero' in un terzo miracolo io ci credo. 11 giugno 2023 ci salveremo. per me tecnicamente siamo superiori a loro. basta arrivare all'incontro fisicamente superiori, perche' il fisico e' la sola loro arma .
Gioco con Semplici ? Non facciamo tre passaggi di fila....si doveva resistere 10 minuti contro dei cadaveri spompati....Amian ha fatto un'entrata assurda con Ampadu che era in controllo. Il tinto ha tenuto in campo per 80 e passa minuti giocatori impalpabili come Esposito, Giasy, Zurko....Nzola è in fase post rinnovo....

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3785
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Stasera temo l'abbia persa lui.

Peperoni
Messaggi: 512
Iscritto il: 19/03/2016, 14:05

Messaggio da Peperoni »

Strappate il patentino al tinto... tra il piano gara imbarazzante, la.gestione dei cambi e l'insistere.con gyasi, oltre alla ciliegina del 3-0-7 con l'ingresso di cipot e krollis negli ultimi 10 minuti che non ci ha permesso di fare più un'azione in croce.... questo pensa che più punte.metti più sei pericoloso.... ma cosa ci tocca sopportare....

Bomberino 10
Messaggi: 1300
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

Ma lo spareggio di giocherà domenica prossima

Domani decideranno la sede

Papabili Udine o Monza …

Reggio purtroppo ci sono le finali del campionato primavera

Bologna preparativi x il concerto di Vasco

Firenze/ Genova scartate x rivalità/gemellaggi

Sud troppo distante

Non si capisce perché vengono escluse a priori le città che hanno fatto la B quest anno


Quindi alla fine rimangono quelle 2

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

dopo i 18 punti di gotti forse ci si era tutti illusi di essere piu' forti di cosi' , ma siamo questi e sono ragazzi encomiabili. danno tutto coi limiti che hanno
comunque il verona e' peggio di noi. noi con semplici spesso abbiamo un gioco ,loro nulla, solo la corsa forsennata e pedalare . pero' in un terzo miracolo io ci credo. 11 giugno 2023 ci salveremo. per me tecnicamente siamo superiori a loro. basta arrivare all'incontro fisicamente superiori, perche' il fisico e' la sola loro arma .

Peak
Messaggi: 781
Iscritto il: 13/09/2015, 20:16

Messaggio da Peak »

Belin, ma prendere gol al 90° da una squadra reduce da una partita di due ore e mezza mercoledì scorso è da primato mondiale!
Prendere il pareggio su un cross, poi!
È una continua gara a fare sempre peggio, a compiere gli errori più grossolani e, così, il Verona che vuole affogarsi riusciamo sempre a tenerlo a galla.
Chi ha detto che questo è il migliore Spezia dei tre anni in A è davvero fuori di testa, una squadraccia come questa sarà difficile vederla mai più.

Sergione
Messaggi: 3537
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Anzi 32

Sergione
Messaggi: 3537
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Lazzeri aveva detto salvezza a 31. 6-7 partite fa.

Peccato era a 33

Marco87
Messaggi: 433
Iscritto il: 13/09/2015, 0:08

Messaggio da Marco87 »

Mi ripeto . Società svegia. Che sia uno stadio vicino per entrambi a metà strada, e magari non Firenze gemellati con i veronesi.

Rigore vergognoso.
Onore ai presenti a Roma
Forza ragazzi

Rispondi