Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
ALE2016
Messaggi: 1303
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Purtroppo le strade sono 2.
Si va ad Udine e si spacca tutto dalla prima autogrill fino alla città.
Oppure si chiude con il calcio e non gli facciamo più prendere una ghella da tv a pagamento. Così falliscono tutti e la smettono di rompere le balle.
Personalmente la prima opzione non la ritengo civile anche se di rabbia mi verrebbe da dire la cazzata che è l'unica voce che fa frastuono.
Quindi la seconda è quella che da sempre ho scelto. Se posso vado allo stadio e se non posso ascolto la radio.
Ma mi hanno talmente rotto il cazzo che da oggi stacco la testa e men batto er belin. Non posso e non voglio più rovinarmi le giornate dietro ste schifezze.
Per quanto mi riguarda Game Over.
Scusate lo sfogo ma tra doriani in gradinata a torso nudo ed in piscina a pisello in vista, DASPO post Napoli dove loro, invasori di campo volevano passare come vittime, arbitri con VAR si o VAR no, falli si o falli no (l'anno scorso con la lazio gli ultimi due sono da ufficio inchiesta), scelte di giornate ed orari fuori da ogni ragionevole pensiero ogni benedetto weekend...pardon...turno, perché si gioca anche il lunedì, martedì e mercoledì...questa di Udine è la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
E dedico a tutti questi ragionatori e classe dirigente la canzone di Masini...Vaffanculo...
Stop.

losentipilade
Messaggi: 902
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

ORSATO, è già qualcosa

Bomberino 10
Messaggi: 1280
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

Su gazzetta.it appena uscito articolo che lega starebbe ripensando alla sede

Udine pericolosa è inadeguata

Si va verso rivalutazione Reggio


Letto ora

Matisse
Messaggi: 1078
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »


daniele73sp
Messaggi: 1507
Iscritto il: 13/09/2015, 11:18

Messaggio da daniele73sp »


peo_59
Messaggi: 3237
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »


perbacco68
Messaggi: 2120
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Se la societa' ha avallato questa scelta rimane poco da dire............

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

giusto sindaco ha detto bene ok . ma occorrono i fatti. non si puo' subire. e la societa' ancor piu' del sindaco si deve dare da fare. il rischio diserzione dei tifosi e' serio. quello della primavera non saprei , la societa' non so se riesce a recepire cosa pensano davvero i tifosi.

Whiteagle
Messaggi: 225
Iscritto il: 04/10/2020, 14:31

Messaggio da Whiteagle »

up ha scritto: 06/06/2023, 10:49 Domenica sera ero a Roma con viaggio di ritorno allucinante ....quanto a Udine per quanto può valere il mio pensiero non sarò a Udine non tanto per la distanza quanto allo schifo della decisione della lega..... come ha scritto qualcuno era più equo andare a giocare a Lecce
Del resto questi sono i classici italiani che sono forti con i deboli e deboli con i poteri forti
Chi si ricorda la famosa telefonata di Lotito a Pino Iodice (intercettata) dove si era lasciato sfuggire che una promozione di Carpi e Frosinone avrebbe fatto male al campionato.....invece nessuna dichiarazione sulla promozione del Monza (che come tifoseria è inferiore sicuramente al Frosinone)
degli amici Berlusconi e Galliani
Ora speriamo che Setti diventi console onorario dell'Albania.....
Io spero solo che Setti un giorno o l'altro affoghi nella sua stessa merda. Lui ed il suo amico Lotito, che come ha evidenziato Dade77 con un link in un suo recente post, sono entrambi consiglieri in Lega Calcio serie A - vedi :

https://www.legaseriea.it/it/lega-serie-a/organigramma

Whiteagle
Messaggi: 225
Iscritto il: 04/10/2020, 14:31

Messaggio da Whiteagle »

Marco87 ha scritto: 06/06/2023, 10:44 Ma cosa si è opposto il questore. Basta raccontarci favole.
Vero, ci sta benissimo che sia una balla ....

Rispondi