Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Peak
Messaggi: 780
Iscritto il: 13/09/2015, 20:16

Messaggio da Peak »


daniele73sp
Messaggi: 1513
Iscritto il: 13/09/2015, 11:18

Messaggio da daniele73sp »

Comunque la cosa più allucinante rimane l'indifferenza di un comunicato della società :twisted: :evil:

Terzinaccio58
Messaggi: 918
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

Forse adesso che si è mossa una città una parte della politica , e di un settore sindacale della Polizia forse hanno capito che far percorrere 500 km e 150 km assieme ad un altra tifoseria è pericoloso.... e la sede Reggio Emilia riprende forza ..
Non ho parole , Figc gestita da intrallazzatori e politici figli di incollati alle careghe.
Società degli strassi del Limone muti come ghigioni , o forse intimoriti da un eventuale (SPERO) successo delle Aquile che manderebbe in fumo sto casso di paracadute.
Vedremo che scelta sarà ripensata per il campo dello spareggio...

Mattesp
Messaggi: 322
Iscritto il: 02/06/2021, 11:49

Messaggio da Mattesp »

Tutti a reggio

miky72sp
Messaggi: 820
Iscritto il: 13/09/2015, 7:46

Messaggio da miky72sp »

Andiamo a Reggio

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3727
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Sono in 5 anche se lui fa l'onesto ci penseranno VAR o guardalinee

peo_59
Messaggi: 3265
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

losentipilade ha scritto: 06/06/2023, 12:07 ORSATO, è già qualcosa
Lo giudicheremo dopo la partita......è pur sempre veneto e si sa che tra loro sono molto uniti al di là delle rivalità calcistiche. Il presidente dell'Empoli, non l' ultimo arrivato, non ha mai gradito arbitri veneti contro Verona e in passato, Padova, Vicenza e Chievo. Ultimo scandaloso Vr Empoli Chiffi di Padova

Peak
Messaggi: 780
Iscritto il: 13/09/2015, 20:16

Messaggio da Peak »

Ha ragione.
Ma questi forsennati del calcio mettono tutto dietro i loro squallidi interessi economici, anche la sicurezza pubblica e i costi per l'erario di simili alzate d'ingegno.
Anche la scelta di reintrodurre lo spareggio nasce, per me, solo dalla volontà di regalare una partita in più alle televisioni a pagamento.
Poi, nel nostro caso, la volontà di sbatterci fuori dalla serie A, manifestatasi in tutti i modi durante questi tre anni, è talmente malcelata e ignobile da togliere ogni voglia di seguire un simile baraccone, gestito da personaggi che suscitano orrore in qualunque onesta persona.

ALE2016
Messaggi: 1353
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Ed aggiungo...lo Spezia Calcio dovrebbe prendere una posizione netta. A Udine NON SI PRESENTA LA SQUADRA.
Ma è utopia.

ALE2016
Messaggi: 1353
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Purtroppo le strade sono 2.
Si va ad Udine e si spacca tutto dalla prima autogrill fino alla città.
Oppure si chiude con il calcio e non gli facciamo più prendere una ghella da tv a pagamento. Così falliscono tutti e la smettono di rompere le balle.
Personalmente la prima opzione non la ritengo civile anche se di rabbia mi verrebbe da dire la cazzata che è l'unica voce che fa frastuono.
Quindi la seconda è quella che da sempre ho scelto. Se posso vado allo stadio e se non posso ascolto la radio.
Ma mi hanno talmente rotto il cazzo che da oggi stacco la testa e men batto er belin. Non posso e non voglio più rovinarmi le giornate dietro ste schifezze.
Per quanto mi riguarda Game Over.
Scusate lo sfogo ma tra doriani in gradinata a torso nudo ed in piscina a pisello in vista, DASPO post Napoli dove loro, invasori di campo volevano passare come vittime, arbitri con VAR si o VAR no, falli si o falli no (l'anno scorso con la lazio gli ultimi due sono da ufficio inchiesta), scelte di giornate ed orari fuori da ogni ragionevole pensiero ogni benedetto weekend...pardon...turno, perché si gioca anche il lunedì, martedì e mercoledì...questa di Udine è la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
E dedico a tutti questi ragionatori e classe dirigente la canzone di Masini...Vaffanculo...
Stop.

Rispondi