Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Buona fortuna

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Attenzione a travisare le parole please

Peperoni
Messaggi: 517
Iscritto il: 19/03/2016, 14:05

Messaggio da Peperoni »

vorrei chiedere un favore personale , almeno qui , visto che non rispondo ai commenti facebook sui gruppi dello spezia e dove anche li lo scrivono tutti: basta tirare fuori la storia del paracadute, davvero.
SALVARSI AVREBBE PORTATO PIU' SOLDI RISPETTO AL PARACADUTE , quindi questi americani incompetenti sono retrocessi appunto per incompetenza e altri mille fattori , ma non per prendere questo paracadute.
siamo tutti incazzati , ma non iniziamo a delirare.
anzi, personalmente mi sento estremamente sereno: a me la categoria interessa fino ad un certo punto e la fine di questa disgraziata stagione da 6 vittorie e 19 sconfitte ( 20 con lo spareggio ) la vedo come la fine di un'agonia.
per il futuro chiedo solo serietà e voglia di fare le cose fatte bene , se si riesce.
per il repulisti , penso che partirei dai medici , fisioterapisti e recupero infortunati: stagione da dilettanti senza se e senza ma.

Pat69
Messaggi: 286
Iscritto il: 26/09/2015, 10:25

Messaggio da Pat69 »

Americani il paracadute lo avete preso, spero vi sia utile

Elleus77
Messaggi: 1015
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

PULIZIA
PULIZIA PULIZIA

basta improvvisazione per dare una serie A serve altro rispetto a quanto visto in questi anni … ti sei salvato una volta per il gruppo una volta per un tecnico e per culo ….. alla prima stagione che gira male vai giù come un missile … non poteva essere diverso …. Ognuno merita ciò che raccoglie … poche storie …. Tanta tanta improvvisazione e poi arriva la resa dei conti …. Il Frosinone docet andò in A e retrocedette perché non era strutturato per starci … dopo anni e anni si sono riproposti vedremo se con una struttura all’altezza sicuramente con uno stadio di categoria … ci vuole volontà soldi e programmazione PUNTO …. Basta improvvisare

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3799
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Serve gente di cuore non dei mercenari. Troppe vergogne e troppi fallimenti in questa stagione.
Ho visto già il tabellone della B, ne manca solo una tra Lecco e Foggia. Dico solo che tante partite le perderemmo come siamo ora, in più per gradire ci sono 3 belle trasferte (magari infrasettimanali) in Calabria.

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

abbiamo il paracadute, di 25 milioni, il bilancio in pareggio, e nzola da vendere. con kiwior, la societa' ha incassato o incassera' 70/80 milioni ripianando i 16 che aveva di debito. siamo virtuosi economicamente , con uno stadio nuovo ( ormai la tribuna e' scoperchiata, quindi i lavori li fanno), economicamente siamo forse i migliori della serie b.
quindi terrei quasi tutti i giocatori e ci sisalva, poi se volgiamo i play off la societa' di questi soldoni che incassa ne spenda almeno 15 , per catae 2 o 3 giocatori top. che possono giocare in a . tra i quali finalmente UN ATTACCANTE VERO. e un allenatore vero.

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

sarebbe da comprare vignali, il nostro simbolo .

di maggiore non saprei comunque la salernitana squadra di serie a ci presterebbea noi squadra di serie b, maggiore che ha fallito a salerno e se ne vuole liberare . ( loro si che hanno un allenatore e hanno investito per salvarsi) poi c'e zoet, nicolau, bastoni, agudelo, verde , wischienski, ferrer, esposito, moutigho,bourabia, gyasi, krollis e cipot. io terrei holm e tutti coloro che ci hanno fatto perdere, per punizione. in b con un allenatore vero e questi giocatori che abbiamo da serie b , siamo salvi. questo va detto. il derby col pisa, doria e parma , poi il palermo, il bari etc.. non e' facile. ma ci salveremo.

ceresSP
Messaggi: 413
Iscritto il: 18/09/2015, 14:48

Messaggio da ceresSP »

è stato bello finché non hanno preso semplici... si può tranquillamente racchiude qua i tre giri di giostra in serieA
Con i se e con i ma tutti vincono tutto, ma l'unica regola che non cambierà mai è che chi fa un gol più di te vince, senza tante chiacchiere da telepretisud
non so se la nostra dimensione è la cadetteria, come tifosi, solo il fatto che tifoserie di serie A stanno godendo della ns. retrocessione, vuol dire che così male non siamo (i pulcinella non li considero tifosi ma solo macchiette da cabaret e il loro pensiero me lo attacco al cazzo!)
Adesso vacanze, abbonamento e speriamo che il gruppo moretti-popcorn non combinino più guai, su questo però ho dei dubbi.
forza SPEZIA!
NB io non sono retrocesso 🍻🍻🍻

#VDM

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3799
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Andando ai cancelli siamo andati in A.
Questi continueranno a portare Krollis e Cipot, che tra l'altro saranno due dei titolari del prossimo anno vedrete.
Con questi yankee ci attendono grandissime emozioni

Rispondi