Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Sergione
Messaggi: 3518
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Fuori i soldi di volpi ladri !

up
Messaggi: 1754
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Secondo il Corriere dello Sport, infatti, su Inzaghi ci sarebbe il forte interesse del Lecce che sta pensando a lui in caso di addio di Baroni. Il quotidiano romano ha rivelato come nella serata di mercoledì l’allenatore piacentino sia atterrato in Puglia ed il suo arrivo non è passato inosservato.

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3758
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Abbiamo sognato la B per 50 anni. Sul muro dei Boschetti c'era "Cosa vi siete persi". La A è un giro di giostra. Non siamo pronti.

Non dimentichiamo le nostre origini o è la fine. Non conta la categoria. Tanto più che giocare col Sassuolo è come affrontare Crevalcore o Cittadella, per il tipo di richiamo...
Anzi il prox anno la B è anche un torneo con grandi piazze e molti rivali.

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

Peak ha scritto: 19/06/2023, 13:51 L'unica cosa certa è che, dopo aver assaggiato la serie A, la B fa letteralmente schifo.
Sostanziale anonimato massmediatico (per risultati e classifica, quest'anno dovevo andare a vedere su Diretta.it, altrove indifferenza totale), sfide da strapaese coi soliti tosco-emiliani, trasferte in Magna Grecia nonché nei prestigiosi campi di Lecco, Salò, Cittadella e Bolzano.
Un sarcastico "grazie" a chi ci riportato a questa realtà.
Intanto, a Udine sono al 29° campionato consecutivo di A, a Sassuolo al 10°.
E senza complessi di inferiorità.
un discorso cosi lo puo' fare chi tifa squadre che da sempre bazzicano la serie A...
Noi siamo semplicemente dove dobbiamo essere....dopo 3 campionati di serie A che piazze come la nostra si sognano...

Peak
Messaggi: 781
Iscritto il: 13/09/2015, 20:16

Messaggio da Peak »

L'unica cosa certa è che, dopo aver assaggiato la serie A, la B fa letteralmente schifo.
Sostanziale anonimato massmediatico (per risultati e classifica, quest'anno dovevo andare a vedere su Diretta.it, altrove indifferenza totale), sfide da strapaese coi soliti tosco-emiliani, trasferte in Magna Grecia nonché nei prestigiosi campi di Lecco, Salò, Cittadella e Bolzano.
Un sarcastico "grazie" a chi ci riportato a questa realtà.
Intanto, a Udine sono al 29° campionato consecutivo di A, a Sassuolo al 10°.
E senza complessi di inferiorità.

Bomberino 10
Messaggi: 1294
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

Io vorrei uno tra Baroni e Magnani

ALE2016
Messaggi: 1376
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Poi ragazzi vi prego...il de profundis sulla retrocessione dalla B...anche no!!!!!!!!!
Siamo al 19 giugno...
Vediamo come si muovono e poi iniziamo la liturgia...
Il ragionamento è uno. Chi può fare la differenza ha mercato in A. Se qualcuno dovesse restare, penso ad Agudelo, Verde, dovrebbe avere dentro la vera motivazione e la gioia di rimanere. In caso contrario è giusto che partano proprio tutti. La gente non motivata non serve e si sa.
Esposito e Zurko, appena arrivati, non ha senso che stiano a SP c'è solo da vedere come almeno recuperare l'investimento o magari definire un prestito.
Holm ha tanto mercato...ma sarò un pazzo...dopo mesi di infortunio potrebbe fare bene anche a lui riprendersi a Sp anche se la stagione è in B.
Il Cagliari ha tenuto diversi giocatori, ha preso Ranieri (non un pirla qualunque) in corsa dopo le fatiche di classifica.
Quindi...Il cash lo fai con Drago e Nzola. Po arrotondi con i vari Amian, Nico, Reca.
Esposito e Zurko con Bastoni farebbero un centrocampo di tutto rispetto...ma tutti e tre andrebbero convinti bene bene...dietro hai Cipot che è un ragazzo che ha gamba, personalità e buona qualità.
Io i tre che dovrebbero rilanciarsi proverei a trattenerli (Agudelo - Verde - Holm).
Il nodo sarebbe in avanti. Serve confermare Strelec con un ruolo centrale nelle rotazioni, Krollis sarebbe chiamato poi a far vedere di che pasta è fatto...ma uno forte forte di categoria è necessario.
Sia chiaro...sono d'accordo che per varie ragioni Esposito/Zurko/Verde/Agudelo/Holm saranno tutti ceduti con ogni probabilità. Stavo solo cercando di fare un quadro della potenzialità della squadra con questi elementi in B. Credo sarebbe notevole.

perbacco68
Messaggi: 2138
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Prenderei Nicola

nen posso ciu
Messaggi: 1600
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Consolidarenla categoria.
Se non erro negli anni di B cln Volpi siamo andato 6 volte ai playoff su 8 partecipazioni.
Questo bisogna fare...esser li e aspettare che ogni tanto piombi la classica bagascia in mare e cogliere l occasione per ritornare in serie a.

Il paracadute ha un rjschio...ti giochi tutto subito per risalire ma se non ci riesci dopo sono dolori. Genoa e samp lo faranno...ma hanno anche un altro peso. Gioca i play off vs samp o bari...fino a quando sei il Cagliari ok...se te la giochi col Frosinone una vale l altra...ma se arrivi contro delle piazze del genere temo che la piovra di Lotito...

ALE2016
Messaggi: 1376
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Bomberino 10 ha scritto: 19/06/2023, 11:45 Kiwi non sono 30

100?? Se ma dove ragazzi?????


Poi c’è a bilancio ancora un passivo di 16

Poi metteteci tutti i costi di azienda


Leggo che è’ forte L interessa per Inzaghi ..non mi piace ma ha una media di 1.88 a partita e smeroe fatto i play off

Quindi profilo che mi fa pensare che almeno sulla carta di vuole fare un campionato da primi 8 posti..poi dipenderà sempre dalla rosa..

Puoi avere giardiola ma se la squadra fa schifo ..ci fai poco
Ho visto Inzaghi al Torneo di Viareggio quando allenava il Milan Primavera (Calabria - Petagna alcuni nomi di quella rosa). La squadra era divisa in tre tronconi...messa malissimo in campo. Ho pensato...questo non ci capisce niente...
Poi ha fatto il suo percorso...non fa un gran calcio, ma alla fine i punti in B li fa. In A è un altro discorso. Come ha dimostrato in B di saper fare bene, In A ha dimostrato che non la vale...a oggi.
L'allenatore, l'abbiamo visto con l'innominabile e Thiago, vale eccome...ma devi averne uno bullo. E di bulli in giro ce ne sono pochi pochi. I 2 che ho nominato con le rose a disposizione avevano tirato a lucido tutti ma se le mettivi in mano ai Semplici, Gotti, Baroni, Sousa, Ballardini, Giampaolo, Di Francesco, Mazzarri ecc. filavi in B senza se e senza ma. Le davi a Ranieri no, te la giocavi come hai fatto con i 2.
Allenatori bravi davvero ce ne sono pochi. Comunicatori, con idee chiare di calcio (concetti semplici non serve inventare l'acqua calda) per trovare la quadra tattica e sfruttando le migliori caratteristiche di ogni giocatore del gruppo, capaci di motivare anche il terzo portiere. Essere tanto folli ma certi di non sbagliare nel mettere un Bertola nell'ultima fondamentale partita a centrocampo per mezz'ora o un Acampora in un certo momento della partita con lo stesso che in effetti ti dà quello di cui hai bisogno in quel momento.

Rispondi