Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Sergione
Messaggi: 3514
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Con Pippo rimangono i migliori DAIIII
4-3-3

Holm per prendere 2,5 milioni del 50 per cento lo teniamo a Spezia e vendiamo Amian e Ferrer che hanno mercato.
Ferrer lo vuole Juric e Amian Thiago.
Vendiamo Esposito (convinto del cazzo)
E Zurkosky alla pari non penso…
Lo volesse il Cagliari gli facciamo il pacchetto con Nzola e ci prendiamo Lapadula.


X - Zoet
Holm - X
Reca - Moutinho - Bastoni
Nikolau - X
Wizniesky - Histrov

Ekdal - Cipot - Sala
Bourabia - X
Bastoni - X

Verde o Gyasi
Lapadula - Strelec - Krollis
Agudelo

Ale_79
Messaggi: 2207
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »


Sergione
Messaggi: 3514
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Dai che ci siamoooooo
1) PIPPO - BARONI
2) Pecchia
Il resto tutta RUMENTA

Sergione
Messaggi: 3514
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Da Reggio Calabria …
Sanno che Pippo si è fatto un giro a Parma e a La Spezia…
Quindi la trattativa c’è e già mi sembra una cosa molto positiva…
Logico bisogna andare in ALL IN e provare a risalire subito.
Se andrà male il prossimo anno si schiererà la primavera e torneremo in C1.
Dai FUORI IL CASHHHHHHH
DAI PIPPOOOOOOOOOOOOO

Ufficiale, saltata la vendita della Reggina.
L’omologa è sub judice per l’Appello correttamente presentato da Cellino che mette in evidenza delle inesattezze nel redigere il piano di omologa perche nel finto piano si sono “dimenticati ” di indicare il costo del riscatto obbligatorio dei calciatori Canotto e Cicerelli( quasi 1 mil. ) da pagare il 1 luglio , in compenso hanno evidenziato un ricavo inesistente x 2 mil. X vendita calciatore.
I nuovi acquirenti non conoscendo per tempo né il 2 grado di giudizio ( Appello) e né il 3 grado di giudizio ( Cassazione) che potrebbero Confermare o Ribaltare la sentenza di omologa emessa in primo grado, hanno bloccato la trattativa.

losentipilade
Messaggi: 913
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

Piccoli sogni di una sera di quasi estate.....

1) Pippo o Mignani
2) Un DS nuovo, magari anche giovane ma poco costoso e giustamente ambizioso
3) Un AD finalmente "resident"
4) Un turno eliminatorio di Coppa Italia Spezia-Sassuolo, giusto per ringraziare come si deve il buon Consigli
5) E perché no, un bello Spezia-Catanzaro nelle prime giornate per salutare il ritorno di Iemmello al Picco

:D

up
Messaggi: 1753
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

N’Zola, attaccante dello Spezia, sarebbe nel mirino del Cagliari. La società ligure ha fissato il prezzo del cartellino. Secondo quanto riferito da La Nuova Sardegna, i bianconeri vorrebbero 10 milioni per lasciare partire il loro centravanti. Ulteriori sviluppi durante questa settimana.

😂😂😂😂😂

daniele73sp
Messaggi: 1522
Iscritto il: 13/09/2015, 11:18

Messaggio da daniele73sp »


ceresSP
Messaggi: 407
Iscritto il: 18/09/2015, 14:48

Messaggio da ceresSP »

di solito non faccio questi "sforzi", ma ho letto da qualche parte che l'Atalanta ha chiesto l'ucraino (quello con i capelli a lampadina)........ se volete posso portarlo io a Bergamo, basta che mi rimborsano le spese!!!!!

#VDM

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Matisse ha scritto: 19/06/2023, 15:39
perbacco68 ha scritto: 19/06/2023, 15:12 Con il pc, i diritti e le cessioni se non entrano, al netto dei debiti, 60/70 k, poco ci manca, dunque a breve capiremo le intenzioni........
esattamente.
non meniamoci il belino con il perbenismo: i bagaroni ce li hanno in saccoccia e se vogliono, allestiscono una squadra per la risalita immediata senza fare tanti discorsi.
......se vogliono!
senza dimenticare che abbiamo il bilancio "drogato" dal paracadute. se non dovessimo riuscire nella risalita immediata, saranno cazzi, perchè se ci stiamo ora arrovellando il cervello facendosi delle tante di quelle seghe mentali sulle loro capacità economiche...... figuriamoci il prossimo anno che tipo di squadra potranno mai allestire con molti meno milioni.
pochi discorsi, solo fatti. a partire dall'allenatore che non deve essere una scommessa.
In parole che non so scrivere. Ma è ciò che grosso modo dicevo io. I soldi ce li hanno ma tanti. E se vogliono siamo nelle posizioni che contano.tenendo una base etc...l unico dubbio è macia e c . Se vogliono o no. Se aprono i portafogli. Dc. Co la merda che hanno fatto sarebbe diabolico perpretare. Esaltare il doria coi debiti che ha. ??Vada in culo anche pecini e grosso. In una squadra di ciclisti falliti.

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Spiegate a CdS (anche i giornali devono meritare la A) che Bolzano non è capoluogo di alcuna Regione...

Rispondi