Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Matisse
Messaggi: 1086
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

non è holm che vuole andarsene, è la società che vuole imbottare ulteriormente vendendo un giocatore fermo prendendo due spicci, piuttosto che puntare su di lui, alzargli magari l'ingaggio e venderlo l'anno prox magari anche al doppio.

gotti non tornerà più ad allenare lo spezia, macia si mangerebbe una merda piuttosto.
sarà stato poco empatico, avrà avuto la sua flemma, ma con lui saremmo stati salvi.
grazie macia, anche di questo.

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Sergione ha scritto: 21/06/2023, 22:30 Capitolo Holm … scadenza 06/2026
Metà devi darla ai danesi (anche lì…)
Ci ricavi 3 milioni ?
Non può stare in B ? E chi cazzo e’ ?
Dimostramelo !
Mi porti in A poi ne parliamo…
Ci sono stati del Piero Buffon Trezeguet
Milito ect ect
vedrai se ci sta’ jhon holmes, ma invece
Venghino signori venghino …

trezeguet , buffon nedved. sto chi ha fatto un girone di andata buono etc.. e si crede di essere maradona?
umilta' please , non e' che sti fanti hanno perso il senso della realta'? altro che bere ... e poi macia se ora incassi 3 milioni , se il ragazzo puo' dimostrare il suo valore in b e eventualmente in a, lo vendi al quintuplo. se lo vendi vuol dire che non ci credi. e dici incasso 3 milioni e poi do il pacco all'atalanta. lecito. ma macia ci crede o no in holm?

Sergione
Messaggi: 3522
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Tornando ad Holm mi sono dimenticato una cosa importante.
Non è un contratto pesante, anzi è molto leggero,
Quindi non spariamo cazzate Platek

Sergione
Messaggi: 3522
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

2-3 settimane si deve partire per il ritiro…
Lunedì prossimo è il 26 giugno…

nicola73
Messaggi: 112
Iscritto il: 05/04/2022, 10:13

Messaggio da nicola73 »

Bomberino 10 ha scritto: 21/06/2023, 15:21 L annon prossimo al picco siamo in 4000
secondo me se fanno prezzi giusti e rosa da essere stabilmente nei primi 5-6 posti facciamo la media che avresti togliendo da quella dell'anno scorso gli ospiti e le partite con 2-3 strisicate.
due o tre anni di serie A potrebbero aver riavvicinato tanta gente che il prossimo anno sarà attratta (lo saremo tutti) dal vedere, speriamo, un numero congruo di vittorie/pareggi.
non la vedo così nera se la programmazione sarà giusta, in due o tre settimane ne avremo già un'idea

Sergione
Messaggi: 3522
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Capitolo Holm … scadenza 06/2026
Metà devi darla ai danesi (anche lì…)
Ci ricavi 3 milioni ?
Non può stare in B ? E chi cazzo e’ ?
Dimostramelo !
Mi porti in A poi ne parliamo…
Ci sono stati del Piero Buffon Trezeguet
Milito ect ect
vedrai se ci sta’ jhon holmes, ma invece
Venghino signori venghino …

Sergione
Messaggi: 3522
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Philip Platek (cioè quello che conta zero)
in arrivo forse verso fine giugno…
Segnale recepito ROGER !

Sergione
Messaggi: 3522
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Poi se parliamo di Inzaghi e Baroni, comunque gente che ha vinto la B sono il primo ad essere contento, ma per prendere Tinto, Gianfranco, Bignami allora tutta la vita Goto de vin

Sergione
Messaggi: 3522
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

ALE2016 ha scritto: 21/06/2023, 16:09 Si parla di contratti. Si possono inserire clausole.
In linea di principio sei sotto contratto e io Dirigenza decido di manlevarti dall'incarico, ti pago e non alleni. Se ti richiamo...ti pago ed alleni. Nulla vieta però che un allenatore possa mettere una clausola per cui se mi esoneri e poi mi richiami sta a me l'ultima parola se accettare l'incarico...quindi SAI che se mi cacci poi mi puoi cmq pagarmi anche se rifiuto un'eventuale richiamo in panca.
Gotti ha fatto 18 pt in un girone di andata …
Mai sentita sta’ clausola …
Per il resto Gotti non sarà Arrigo Sacchi o Guardiola, ma confronto a Gianfranco d’angelo, Mignani è tutta quella feccia che ci accostano è oro colato e poi ripeto con i soldi che risparmi ci paghi 2-3 giocatori di categoria.
Poi quando è stato cacciato (giustamente o non giustamente) aveva 8 punti di vantaggio

meno
Messaggi: 1538
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

ma anche liverani ............... anche no

Rispondi