Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
birillo64
Messaggi: 307
Iscritto il: 18/01/2016, 17:58

Messaggio da birillo64 »

Vi leggo sempre ma prima di scrivere ho voluto metabolizzare la retrocessione....... solo che PD DC PM DP PM MP non ci riesco ancora....... aver perso a questa maniera la serie A mi rode veramente il culo........e la cosa che mi fa incazzare di più è che la colpa sembra di non essere di nessuno a parte gotti e semplici....... e poi lo schifo dei giornalai (a parte Ardito grande intervista), ce ne fosse stato uno che avesse attaccato proprietà e ds, tutti a leccare il culo...... eppure è strano perchè di solito negli states si ragiona che se non ottieni risultati ti danno un calcio in culo e tutti a casa.... qui invece è il contrario a meno che sia qualcun altro a comandare e non i platek..... (scusatemi ma devo ancora capire perchè per fare gli acquisti dovessero attendere il benestare di nutella.... chi cazzo è???????????) adesso siamo tutti in fermento per l'allenatore (sicuramente in base a chi sceglieranno si capiranno tante cose) ma liverani noooooooooooo
al momento non voglio commentare voci di mercato però mi piacerebbe che i signori calciatori si ricordassero che hanno quasi tutti un contratto che non scade nel 2023 quindi se la società volesse dovrebbero giocare anche in serie b con lo spezia e non rompere il cazzo per andare via (agudelo fa i post e poi è il primo ad andarsene, esposito ha fatto 3 partite buone e si sente già un fenomeno ........) a meno che non sia la proprietà che pensa solo ad imbertare ed allora scusatemi ma saranno cazzi amari perchè se vuoi avere una possibilità di risalita un blocco dell'anno precedente lo devi avere, non puoi pensare di cambiare 15-18 giocatori.... anche se ripensando alla partita con il verona onestamente non ho visto nessun blocco ma 11 giocatori scesi in campo senza la grinta e la determinazione giusta (abbiamo preso dei gol che non si possono vedere neanche in terza categoria). Ultima cosa: ma lo staff medico sarà mica da cambiare?????? buona estate a tutti aspettando di sapere chi sarà il nuovo allenatore

Sergione
Messaggi: 3542
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Ciao Agudelo comunque !

Sergione
Messaggi: 3542
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

meno ha scritto: 25/06/2023, 11:21 Agudello via per 2,5 milioni
Riempiono tutti di soldi sti arabi del c….o a noi 2 milioni
ci danno ??? 🤣🤣🤣
Scadenza contratto 2026 👍👍👍
Vai melissano …

losentipilade
Messaggi: 915
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

Buena suerte, Toto!

Anche se spesso in quel tuo incaponirti nel dribbling ci hai fatto maledirti, rimane come ricordo indelebile il tuo attaccamento alla maglia e alla città dove con la tua compagna ti trovavi magnificamente.
E poi quel tuo sorriso scanzonato ma estremamente contagioso, che non è mai venuto meno e sapeva stemperare anche le situazioni più difficili.

Ciao Agu, e grazie!

meno
Messaggi: 1543
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

Agudello via per 2,5 milioni

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3787
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »


Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3787
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »


Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3787
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

A Palermo, sì.
Da riserva, con all'attivo una ventina di gol in 6 (s-e-i) stagioni, dopo esperienze in Olanda (Eredivisie), nel Monopoli e ancora prima nelle riserve del S.C. Braga...
Sempre a Palermo primo gol in B segnato a 26 anni nel Febbraio scorso.

Poi sicuro segnerà contro di noi, vedremo, però si era rivelato una consueta delusione.
Timeo Roma et dona ferentes, verrebbe da dire.

Sergione
Messaggi: 3542
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Soleri è a Palermo comunque…

Sergione
Messaggi: 3542
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Si vince tutti e si PERDE Tutti

Rispondi