Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
nen posso ciu
Messaggi: 1615
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Paolo Ardito, A. Napoletano, Mirco Giorgi....unici giornalisti, uniche penne che all'anello al naso dicono NO GRAZIE.

Io ero tra quelli che dava anche una speranza a Macia ma ora...

Alla domanda che molti fanno se le colpe della retrocessione sono della società, dello staff medico o dei calcaitori dico che le colpe sono sempre di chi decide. Che ha deciso per pochi calciatori, che li ha sbagliati, che ha risparmiato finanche sullo staff medico...

Può venire chi vuole...tanto qui o trovi altri dua matti come Italiano e Angelozzi o, se va bene, sarà sempre e solo da sangue marcio...

Bomberino 10
Messaggi: 1299
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

L ho già scritto sotto

Richiesta Baroni 6/700 poi staff lungo

Alvini piglia 350 x un anno ..opzione sul secondo in caso di promozione

Io volevo Baroni ma evidentemente non gli hanno dato le garanzie tecniche che voleva o preferisce la A

Non mi esalta Alvini ma lo preferisco a Stroppa e Liverani

Mi faccio speranza nella sua volgia di emergere …

Scelta Allenatore Macia. Voto 5.5

explorer
Messaggi: 318
Iscritto il: 01/10/2015, 21:33

Messaggio da explorer »

Non capisco la scelta di Alvini, pare che quelli buoni non sian interessati a venire.
Ma a questo punto andiamo avanti con Gotti.
Alvini ha fatto giocare anche bene la modesta Cremonese in certi frangenti ma senza vincere neanche una partita, anche lo Spezia allora in alcuni casi ha giocato non troppo male senza raccogliere punti.
Bah, Macia mi aveva anche fatto una buona impressione a parole, ma mi pare stia accumulando piu problemi che soluzioni.

Peak
Messaggi: 781
Iscritto il: 13/09/2015, 20:16

Messaggio da Peak »

https://sport.quotidiano.net/calcio/spe ... i-6c498096

[...] Come si fa a mettere sullo stesso piano un allenatore di lungo corso e sicuro rendimento come Baroni, che viene da due ottime annate e che comunque la B l’ha già vinta due volte, con uno come Alvini, retrocesso in C con la Reggiana e, nel campionato appena concluso, con nessuna vittoria con la Cremonese (che ha già lanciato un’Opa sul campionato confermando Ballardini nonostante la retrocessione) o con uno come Liverani, reduce da pesanti fallimenti a Parma e soprattutto a Cagliari, con Ranieri che ha portato la stessa rosa dal quattordicesimo posto in cui l’ha trovata alla promozione, è un mistero nemmeno glorioso che lasciamo al giudizio dei tifosi.

Costeve
Messaggi: 431
Iscritto il: 21/08/2019, 8:23

Messaggio da Costeve »

io credo invece che sia necessario un allenatore capace di sfruttare al massimo l' inadeguata rosa che questi braccini corti gli metteranno a disposizione anche quest'anno. alvini e farioli si no stroppa no liverani. inzaghi e baroni fantascenza, anzi fantacalcio.del resto quel VDM a chi poteva venderla la societa'....

ceresSP
Messaggi: 408
Iscritto il: 18/09/2015, 14:48

Messaggio da ceresSP »

indipendentemente dall'allenatore, secondo il mio inutile parere in B sono necessarie 3 cose:
1) portiere che para e ti fa il miracolo quando serve
2) uno a centrocampo che randella come se non ci fosse un domani
3) davanti il classico che ti tocca 3 palloni a partita ed almeno con uno timbra come viene viene

il resto di contorno

#VDM

Sergione
Messaggi: 3529
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Chiunque sia l’allenatore una cosa voglio dirla a questi che parlano di mercato tutto il giorno (di marzio - pedulla’ ect)

Rileggetevi tutto a fine calciomercato …

N’ amigo i ma’ sempre ito che se non ci fossero gli scemi non esisterebbero nemmeno i furbi…

Noi tifosi siamo nel primo gruppo…

LasPezia82
Messaggi: 1091
Iscritto il: 13/09/2015, 13:00

Messaggio da LasPezia82 »

Molto probabilmente Baroni va a Verona…a sti punti bo non so veramente chi scegliere…basta che non siano ne stroppa ne liverani o De Rossi…mi andrebbe bene Pippo o D’Angelo ma a sti punti anche Alvini che caratterialmente è un sanguigno…vediamo come va a finire

up
Messaggi: 1767
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Ale_79 ha scritto: 26/06/2023, 9:34 speriamo che vendano al più presto perché ci stiamo tutti rompendo i coglioni.
Quando sono arrivati i fratelli birretta avevano dichiarato 10 anni in A
Solo business e braccino corto loro e quella specie di uomo con gli occhi a mandorla

Bomberino 10
Messaggi: 1299
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

Baroni ne ha chiesti 6/700 più staff corposo

Alvini ne piglierà 350 annuale con opzione sul secondo in caso di salvezza

450 li danno a gotti

E sono già 700

Meglio lui che Almeno è’ affamato e deve fare bene x il rinnovo che gente come stroppa o Liverani

Rispondi